Pazzia
di Darkrystal Sky

08/06/08, ore 23:20

Oh grazie! Non mi sarei mai aspettata una tale dedica! >w< Comunque ti posso dire che la drabble mi piace molto! Penso vada comunque riletta pių di una volta per capirla a fondo. Jasdero e Devit sono folli. Questo si sa,Hoshino li ha caratterizzati cosė...eppure nella loro follia c'č una sorta di logica...forse non č neanche pazzia la loro,sarebbe meglio definirla sadismo! Sė,in questa fic hai analizzato una delle tante sfaccettature del carattere dei due gemelli! Una sfaccettatura che mi piace alquanto! Hai descritto bene anche il loro rapporto,nonostante tu abbia usato cosė poche parole (e sei stata veramente brava constatando quanto siano complicate le drabble proprio a causa del ristretto numero di parole che si devono usare...) complimenti allora! Sei stata braviccima!! >w< (spero di leggere altre tue storie su Jasdevit!) *w* Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!

08/06/08, ore 15:58

allora, allora.. sebbene conosca da pochissimo D-Gray man (e ne conosca pochissimo), questa breve drabble č illuminante sulla condizione di quei due..^^ scritta molto bene, e nonostante la ristrettezza di parole č anche chiara, senza essere troppo diretta.. davvero, ottimo lavoro!^^