Stay
di Fay_8

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/15, ore 15:01

Iniziamo bene: Adam sorpassò Isaac=>filmini mentali nella mia testa: Adam afferra la spalla di Isaac e lo tira giù con la forza che ci vuole a stancare un elefante e completa il tutto con la dolcissima frase "levati dal cazzo, è il mio ragazzo, non il tuo" il tutto mentre Isaac fa scendere i santi e Sutan disegna la torta nuziale.  In questi momenti mi accorgo che non sto bene di testa. Chiudetemi a Briarcliff grazie:) Dopodiché... dobbiamo parlare della tenerezza di Adam quando se lo tiene addosso manco fosse una copertina?! L'amore. In più: Jack sorrise < ma allora sei perfetto, Tommy devi sposartelo > disse tranquillamente, cioè hai creato il padre perfetto delle fangirl. Inutile, non posso prendere appunti perché dopo 5 righi succede qualcosa di fantastico che devo commentare assolutamente. Tipo Sutan che decora la stanza. Gnaaaaaaa(sclero ) O Adam che si mette a cantare e zittisce una stanza perché lui può E smettila di sorpenderti delle persone che leggono la tua storia. È fottutamente bellissima *_*

21/06/15, ore 14:10

Non so se dovrei ucciderti per avermi ammazzato i feels a fine capitolo, aver creato una storia così fantastica o solo per il fatto che non ti piace (come fa a non piacerti questa meraviglia non lo so, ma un po' ti capisco perché neanche a me piace quasi mai quello che scrivo ma okay (leggi tutto questo con un sol fiato perché lo sto scrivendo così )). Penso che hai capito che amo la tua storia. E se non l'hai capito basta dirlo che lo ripeto.
Comunque Sutan continua a essere un mito. Finisce che gli faccio una statua.
Baciii
Lailah

21/06/15, ore 13:47

Allora, mi ero promessa di recensire alla fine per farmi un'opinione articolata sulla fanfiction, ma le mie buone intenzioni sono andate a puttane.
(Sia chiaro, la storia è fantastica ed è da un'ora che sto sclerando e devo trovare qualcuno con cui sclerare ma se ne parlo con il mio gruppo di amici disagiati (siamo una fottuta gabbia di matti) mi guardano male quandi mi accontento di sclerare in silenzio)
Allora.
1. Chi cazzo è questa Ashley e tra quanto si leva dai coglioni, così posso tranquillamente continuare a shippare come una malata? (Diciamo che odio chi mi rovina le ship, anche se in questo caso ci sta)
2. Io Sutan me lo sposo. Punto. Cioè non solo è una vecchia comare, ma è una vecchia comare adommy shipper con una poco sana ossessione per i glitter (lo so che non hai ancora mai nominato i glitter ma facciamo finta di niente )
3. Oddio Jack è un maledetto stalker peggio di me!
4. Mi hai fatto venire un colpo apoplettico con quel titolo. Veramente il mio cuore è andato a puttane.
Okay credo di aver finito. Torno a sclerare che è meglio.
Sen no kisu <3
Lailah

17/05/15, ore 11:17

Continua immediatamente pleaseeeee! È scritta benissimo ed è interessante....io aspetto ma continua😄

27/04/15, ore 02:07

heyy era ora che tu aggiornassi! ahahah. sono contenta dai. spero che il prossimo capito arrivi abbastanza in fretta. comunque il capitolo (a parte qualche erroruccio ) era abbastanza scorrevole. mi è piaciuto! spero di trovare il capitolo al più presto!
baci Glambertommy.

21/04/15, ore 15:03

Eccomi qua, mi sono decisa a leggere e sono pronta per commentare il nuovo, attesissimo capitolo!
Come dico sempre, è meglio scrivere quando si sente davvero di volerlo fare, senza sentirsi costretti, quindi va bene prendersi il proprio tempo, poi anche se con poca ispirazione, quello che ne esce è sempre recuperabile in un secondo momento, no?
Comunque, anche se penserai sempre il contrario, il capitolo è stato bello. O almeno, a me è piaciuto! Un po' più descrittivo degli scorsi, da come ricordo il resto della storia, ma non guasta.
L'immagine iniziale, con Tommy davanti alla tomba della madre, è stata molto dolce e toccante. Brava! ç_ç
Mi è piaciuto anche che in buona parte del capitolo ci fossero scene spensierate e divertenti, inoltre Luke mi piace come personaggio; un po' come Sutan, basta la sua presenza in una scena per mettere più colore.
Sul finale mi sono preoccupata un po', perché la piega tra Adam e Tommy sembrava destinata a sfociare in un litigio pesante, ma fortunatamente Tommy si è fatto valere, e spero sia d'aiuto anche ad Adam, che non deve avere le migliori esperienze nascoste dentro di sé....
Comunque, nel complesso sembra anche un capitolo preparativo, più che altro, quindi non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi.
Tornerò a leggere appena posso dopo il prossimo aggiornamento!~

21/06/14, ore 12:04

Il capitolo come al solito è stupendo! *^* e si sto ancora seguendo tranquilla :*
Vedere Adam che partecipa ad AI mi piace questa idea!
Spero che Tommy stia sempre con lui Ci vediamo alla prossima! ^v^

14/05/14, ore 13:00

dolcezza.. hai fatto bingo... caspita che capitolone.. mi piace sissi.. mi piace... non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff, lo sai che son di gusti strani, più indecenti e violenti, ma devo dire che questa è una storia che mi ha proprio acchiappato, ha preso il mio cuore.. devo farti i miai complimenti, sei davvero molto , moooolto brava... continua così.. a presto!

13/05/14, ore 22:06

ah, che bello che Adam voglia partecipare al provino! Sono sicura che ce la farà anche se mi aspetto altre critiche, anche vista la sua vera storia... l'importante è che Tommy gli rimanga accanto!

13/05/14, ore 21:51

adoro quella canzone, mi sembra sempre un po' triste però mi piace! Ogni volta che Adam si arrabbia per qualcosa mi preoccupo quindi è bello sapere che, almeno per il momento, si risolve tutto.... certo l'incidente del padre non ci voleva! E temo anche che questo sarà l'evento che andrà a finire male perchè, anche giustamente, non può concludersi tutto rose e fiori...
Ciao Ciao!

13/05/14, ore 21:39

wow, che bella la storia di Adam! Voglio dire, non mi fraintendere, la sua storia è sicuramente tristissima però ecco penso che il modo in cui ne è uscito sia bello e poi sono d'accordissimo con quanto ha detto Tommy! comunque mi ha fatto piacere la risposta del padre di Tommy e che anche le cose con Ashley si siano sistemate...

13/05/14, ore 21:28

ahio, proprio male questa situazione... ma andiamo con calma! Sinceramente, se fossi stata Isaac, avrei preferito che si scoprisse di altro piuttosto che tradire Tommy ma chiaramente la situazione è andata così ai fini della storia... spero solo che il padre di Tommy non esageri e sappia controllarsi!

13/05/14, ore 17:37

la dichiarazione di Tommy è stata molto bella, proprio adesso doveva comparire Ashley però... comunque non ce l'ho con lei, anche perchè mi sembra molto simpatica! Speriamo che vada a finire tutto bene, teniamo le dita incrociate!
Ciao Ciao!

13/05/14, ore 17:31

oh cavoli, questa è l'ultima situazione che deve mai capitare... accidenti, che ansia, fortuna che il prossimo capitolo è già postato altrimenti non saprei come sopportare l'attesa!

13/05/14, ore 17:21

allora, sinceramente prima di iniziare a leggere questa storia mi aspettavo di riuscire ad immedesimarmi di più in Tommy, e invece devo ammettere che comprendo meglio il punto di vista di Adam, ma anche da quello di Tommy non mi sento poi così lontana... da una parte, riesco a capire con tanta facilità la paura e la sicurezza nel vedere negativamente l'amore che Adam ha ma la frase che ha detto Tommy ( quando sono con lui il mio cuore batte forte) è stata detta con così tanta sicurezza che non posso fare a meno di essere d'accordo, insomma questo vuol dire che Tommy non conosce bene Adam ma quando è con lui le emozioni che prova sono così forti che lui non desidera che provarle ancora e secondo me questa è una bella cosa...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]