La fazione prima del sangue.
di Kim_Pil_Suk

15/04/14, ore 17:26

Con la premessa che sono una fan accanita di divergent, devo dirti che la tua ff mi ha subito intrigata, giá dall'inizio ! Ho letto entrambi i capitoli e li ho trovati molto coinvolgenti. Mi piace il fatto che ti soffermi sulla personalità di Lyssa, che ha un bel caratterino ;), e ho trovato molto interessante il suo primo incontro con un intrepido, Emmet, che spero che da questa prima "litigata" nasca qualcosa... Voglio anche farti i complimenti. É difficile scrivere una ff con un nuovo personaggio al posto del protagonista senza fare ripetizioni, cosa che tu hai evitato accuratamente. Aspetto i prossimi capitoli !

12/04/14, ore 15:44

Mi fa impazzire il modo in cui scrivi, questo primo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto.
Tu, come pochi, hai realmente creato una FF, non hai creato un altro divergent soltanto chiamando la protagonista Lyssa invece che Tris.
Mi piace un casino, e il secondo capitolo mi aspetta!

--Sara

01/04/14, ore 21:53

Questa storia è intrigante; devo ammettere che hai un'ottima abilità come scrittrice.
Anche se non scrivo fanfiction su Divergent, mi piace molto e tu sei riuscita a fare tua questa saga.
Il personaggio ha delle sfumature nel carattere molto interessanti e dovresti sviluppare la storia perché ha un buon potenziale.
È interessante la scelta che fai fare ai tuoi personaggi e, specialmente al fratello di Lyssa.
Impaziente di leggere ancora tue storie ti saluto!
Natsumi Raimon

13/03/14, ore 20:35

Mi piace moltissimo questa storia; è molto suggestiva e mi ha fatto venire i brividi.
Il tuo personaggio ha una fortissima personalità e, anche se non dai un'accurata descrizione fisica, riesco facilmente ha immaginarlo, anche perché in poche parole lasci capire che tipo è: una ragazza ribelle e in contrasto con la famiglia.
Apprezzo moltissimo anche la fredda razionalità con cui Lisanna racconta tutta la vicenda e soprattutto il suo test, è molto da Erudita.
Complimenti per il tuo talento da scrittrice :)
Tricebea

21/02/14, ore 18:41

Buoni presupposti per una bella storia. Hai catturato la mia attenzione! Lei mi piace, ed è inevitabile fare un parallelismo con altri due fratelli transfazione, ma la storia sembra sensibilmente differente. In questo momento sto leggendo allegiant, spero non ci siano spoiler :)