Unmei no itazura - Tutta colpa del destino
di Kurotsuki

03/07/14, ore 14:17

E sì, è veramente fantastica come storia, non smetterò mai di dirlo. *--*
Tutti danno a Tsubaki della tonta XD povera.
Ma per caso il nuovo studente e il ladro sono la stessa persona? *w*
Viva le due sorelle! ^^
Aspettando il prossimo capitolo :3,

03/07/14, ore 12:59

Aw Tsubaka Tsubaki... in un certo senso è tenera a "sentirsi in colpa"...ma Aoi resta la migliore, mi spiace. v.v La adoro troppo.
Poi mi piace anche Urakami, hai fatto bene a metterla ^^.
Comunque no, il ragazzo continua a starmi antipatico! >.<
Consiglio: quando usi la prima persona, metti le "ii" al posto di "ì".
Come "capii" invece di "capì". ;D
E poi, cosa succederà dopo averlo cercato? *w*
A presto, ^^

03/07/14, ore 12:41

Bene, parto dicendo che non potresti mai deludere i lettori, almeno non continuando a scrivere i capitoli in questa maniera. v.v
(Perché sono epici, eh.)
No Tsubaki, che figuraccia abissale!! O.O
Ah, ti segnalo quello che penso sia un piccolo errore, in fondo al capitolo:
"Il nuovo arrivato si trovava proprio di fronte ai miei occhi e, accennando un sorriso, mi rivolse la parola.
E così ci rivediamo, Tsubaka. Pronunciò divertito, poi fece altri passi verso il suo banco, si sedette e iniziò fissarmi senza timore. "
Manca "parola", che ho sengato in rosso.
Ovviamente il testo è ugualmente comprensibile, ma ho voluto segnalarlo lo stesso. ^^"
Comunque,
Io.adoro.Aoi.
E' il mio personaggio preferito! *--* Forse per quel suo lato dittatoriale che a me piace in questi personaggi, mi è piaciuta subito!

A presto ^^,

23/06/14, ore 19:43

Allora, hai fatto bene a rievocare i ricordi sull'incidente dei gentori, perché comunque era giusto approfondire su di esso ed è una buona pensata per toccare il cuore di chi legge la storia. Ma...dovevi proprio? Ora sono rimasta traumatizzata da quel ricordo e piango come una fontana, benché sia una bella cosa l'ideale che ha Tsubaki! ç___ç
Vabbè, lacrime a parte anche questo capitolo l'ho letto con trasporto e al posto dell'amarezza del racconto passato ci hai messo l'uscita del ladro. Mutande a pallini.. *si nasconde la bocca con la mano per far vedere che non ride*.
Comunque, più vado avanti con la storia più trovo riferimenti ad anime o manga.
Lo so, non c'entrano niente ed è tutta una mia ossessione, ma i genitori delle due sorelle, quando hai parlato del padre che faceva pallacanestro e la madre che faceva la manager della squadra, mi hanno riportato alla mente Chihiro e Hikaru di "Suki Desu Sukuki-Kun!!" (Che non stanno insieme. Però me li ricordano lo stesso! ù.ù)
Per il resto, la storia diventa sempre più bella! *-*

A presto! ^o^

23/06/14, ore 19:23

Ciao! ^^
Mi azzardo a dire che qualunque sogno tu abbia fatto ti ha portato idee strepitose! *-*
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, mi è piaciuto tantissimo!!
Partiamo dal fatto che mi piace moltissimo il legame che c'è tra Sakura e Tsubaki: anche se in una situazione talmente difficile sono così unite! *occhioni enormi e lucidi*
Il carattere della protagonista mi piace un casino, e il fatto che la sorella venisse chiamata Sadako mi ha fatto ridere perché anche io ho chiamato una mia amica così per un motivo simile! XD
Quindi, la storia è fantastica, ma mi togli una piccola curiosità? Per certi versi mi ricorda l'anime Kaichou wa-maid Sama: hai preso spunto da lì? (e, in anticipo, perdonami se ho detto una grandissima cretinata ç-ç)

13/06/14, ore 02:26

Ciao ^^ volevo dirti che la storia è molto carina. E poi volevo chiederti una cosa. Per caso hai preso spunto dal manga Love Begins?? Io lho letto tutto^^ rispondimi presto se puoi. Bye

11/06/14, ore 00:11

E qui la storia inizia a piacermi ancora di più! Hai mai pensato di trasformare il tutto in un manga? Giuro che sarei uno dei tuoi più grandi fans! "Tsubaka" mi fa morire! Si vede da come scrivi che sei una fan degli anime/manga e del Giappone e sappi che per questo ti stimo tantissimo. Vedo che è da molto che non pubblichi, perchè? D: Ti prego non farmi questo, continua o la mia vita potrebbe risentirne D:

11/06/14, ore 00:07

hahahahahahahah che stronzo Arata *ride di brutto* Bello, bello, mi piace, il problema però è che mi piace anche Ichinose, penso che dovrò leggere ancora per capire bene in chi immedesimarmi, la mia preferita per il momento è Tsubaki, chissà che non cambi idea XD

11/06/14, ore 00:06

Povere piccole T_T Tsubaki e la sorella mi fanno una gran tenerezza, spero che da adesso in poi, la storia regali loro qualcosa di bello e questo sta a te deciderlo quindi vai vai! XD Al prossimo capitolo! =D

11/06/14, ore 00:04

Ho iniziato questo racconto parecchio tempo fa, diciamo pure che ti seguo sin dal primo capitolo e devo dire che la storia mi piace molto. Scrivi molto bene e leggerti non è per niente noioso. Mi piace il modo in cui fai parlare i personaggi e poi è ambientato in Giappone e con questo ho detto tutto.
Continua così!

04/04/14, ore 22:26

ahahahahahah Esilarante! La prima cosa che mi viene in mente leggendo questo chap è: Esilarante!
Davvero troppo simpatico!! I due ragazzi poi...cavoli, sembrano stupendi! Sono proprio l'uno l'opposto dell'altro XD Chissà come si evolverà la storia! Sei troppo brava ragazza mia! Complimenti!

04/04/14, ore 22:12

Che brutta cosa ç__ç E' una bellissima storia ma al tempo stesso molto brutta (nel senso della tristezza). Mi è piaciuto in particolare il rapporto che la protagonista aveva con la madre, era come se fossero amiche...povere ragazze, anche se è solo una storia, questi discorsi fanno riflettere.
Per la seconda volta ti faccio i complimenti per questa bellissima fic! Grandiosa!

04/04/14, ore 22:05

Holaaa! <3
Finalmente un nuovo aggiornemento! ^w^ Altro bel capitoletto che fa sì che anche io m'innamori del protagonista maschile della storia :P <3
Me gusta il suo carattere da duro! ** Quando l'ha zittita xQ_________ No, okay, sto ragazzo è un figo pazzesco!!! <3
Chissà come andranno le cose ohoh >:D Aspetto con ansia il prossimo chappy :3 Complimenti tsuki <3

PS: Anche io avrei voluto frequentare il Giappone come scuola!!! ç___ç me ne sarei andata ogni secondo in infermeria muahahaha
Ancora complimenti, scrivi, scrivi che sei bravissimaaa! *_______* <3
Besos :*

Kaggy94

04/04/14, ore 21:18

Che dire se non, bellissimo inizio! Ogni particolare è ben curato, la tua passione per il Giappone si e vede e si sente...leggi anche manga per caso? No perchè, altrimenti devo/voglio conoscerti assolutamente XD Leggerò sicuramente tutta la storia! Ancora complimenti!

04/04/14, ore 17:43

Ma cos'abbiamo qui? Una scena shojo?!? Le mie preferite! Hikaru si ricorda benissimo di lei, questo mi piace! Mi spiace il fatto che Arata non compaia quasi per nulla però, se dici che presto arriverà non posso far altro che sperarci ** La tua storia continua a piacermi sempre di più! Ti sei fatta aspettare eh?! Non farti attendere ancora che io non resisto ad aspettare altri 2 mesi XD Alla prossima! =D