Qualità rara... anzi, facciamo unica.
di f9v5

30/01/14, ore 23:47

Beh,
di certo non si può dire che non è carina,
anzi è bella come la descrivi,
mi è piaciuta,
tutto qua,
non so che dire di più,
semplicemente che è bello vedere dei misti invece delle solite cose,
ogni tanto qualche cambiamento ci vuole,
complimenti,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

27/01/14, ore 15:57

Bellissima!^^
Ti giuro, è stupenda!^^
Ci sono due punti che mi hanno fatto ridere come una scema: la prima è la scena fra parentesi e la seconda è il finale. Che poi secondo me Galaxina l'avrà capito che le sfide con Sonic sono solo una scusa per non assaggiare le cose che cucina. Voglio dire, Shadow che dice che gli sembra scortese far aspettare Sonic! Andiamo, anche Cream che è una dolce ed ingenua bambina, capirebbe subito che è solo una scusa per svignarsela!
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti per questo tuo ennesimo capolavoro e ti saluto.
Ciao,
FallingStar

26/01/14, ore 17:48

F9v5 is back, folks! Davvero simpatica questa one-shot, secondo me caratterizza perfettamente Shadow: è capace di provare affetto, ma non lo ammetterebbe neanche sotto minaccia di morte, lui ha una reputazione da difendere! Mi sto ancora spanciando dal ridere per la parte finale, se Galaxina riesce a fargli preferire la compagnia di Sonic quando fa i suoi "esperimenti" più che qualità è un vero miracolo! (Espio ne sa qualcosa a riguardo xD) Sei ritornato in scena nel migliore dei modi possibili, ti faccio i miei più sinceri complimenti, chapeau (l'ho scritto bene? Io e il francese facciamo a pugni) Detto questo, ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

26/01/14, ore 15:31

Ciau f9v5!
u.u sono la prima a recensire (la tua stalker personale è tornata!!!)
Questa fic è semplicemente geniale! sarai stufo di sentirtelo ripetere in continuazione ma ... GENIALE DAVVERO!
adoro il modo con cui Shadow ammette, almeno a sê stesso, quanto ami la sua compagna. Molto ma molto dolce. Adoro la delicatezza con cui spieghi ciò e il rapporto che c'ê tra i due <3 da squagliarsi u.u
E la parte finale poi ... Buhahahahaha! Shadow che "fugge"! cosa mai vista! ahahah! E che preferisce sopportare Sonic anzichè l'intruglio della sua dolce metà!
certe cose le puoi immaginare solo tu!
Ahahaha! E poi il MODO con cui l'hai detto! Mitico!! L'abilità di rendere piacevole la compagnia di Sonic!
l'ho già detto e lo ripeto: tu sei il re della comicità! nessuno ti batte! questo è il tuo regno e lo sarà sempre!!
f9v5 RULES!!!!

XD