'Yes'
di yournightmarej

19/02/14, ore 14:31

Ohhhh quanto sono carini insieme Rin e Shiemi!! Mi piacciono tanto! Povero Rin, tutto rosso e imbarazzato! Quanto avrei voluto che la scena si concludesse!! Anche se Shiemi aveva altre intenzioni! Stupido demone sacro!! e___e mi rovini i miei momenti di euforia! Spero tabto che aggiornerai presto!! Bravissima, un abbraccio, Muku :3

03/02/14, ore 23:39

Eccomi! La mia prima recensione su questo Fandom. Inizio col'dire che appena ho letto la parola ballo mi e' subito venuto in mente il capitolo nel manga. Io ho guardato sia l'anime che letto il manga ma se devo dirla tutta il manga e' migliore. Ma bando alle ciance!(?)
Stavo aspettanto con ansia il momento in qui Shiemi avrebbe detto a Rin che voleva invitare Yukio, traumatizando a vita il povero demonietto.(ho riso come una pazza in quel capitolo, per poi riprendere i sensi e maledire a vita Shiemi per aver scelto quello stupido dai mille occhiali invece di Rin, la pucciosita' in persona) Son rimasta male. T^T
Comunque...yee! Mephisto non puo' non fluttuare sulle teste degli studenti. Se no, non sarebbe piu' il Mephisto che tutti conosciamo. Comunque!(quante volte l'ho detto?) Il nuovo demone si presenta bene. Sono curiosa di vedere come lo batteranno. Aspetta un momento! Demone sacro? Perche' mi ricorda quel demone che "sputava" spore cancerogene nella citta' di Bon, Konekomaro e Shima? Quello della storia degli occhi, e del epidemia che si sarebbe diffusa.
Mi rendo conto di essermi allungata(?) un po' troppo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ci si rivede!
-Biondy

26/01/14, ore 21:04

Dio la figaggine!! Sto sbavando...
Fantastico! Un demone super potente, più potente di Satana (quindi questo è un sequel... pensavo fosse la scena del capitolo 46 del volume 11... o forse sei partita da lì per poi far evolvere la situazione... uhm... oppure è un AU di misto tra anime e manga... *pensa pensa pensa*) entra in scena ed ha l'aria di uno che spacca bene i culi! Yeeeeee!!!!! *-*

Coooooomunque. *coff coff*

Vedo che hai unito i due capitoli e questo mi fa molto contenta. Nonostante qualche lievissimo errore (che non ho scritto per mancanza di sbatta e perchè ho chiuso un occhio visto che sei nuova, ma che urara98 ha fatto bene a farti notare ;) ), la narrazione ha il suo perchè ed è scorrevole.
Quindi, non male come inizio! ^-^
Continua così, voglio sapere come va avanti! >.<

Basta, mi ritiro, la storia per adesso mi garba un casino.

Ciao Miao
FB13 (che è molto molto contenta di avere qualcosa di nuovo e valido da leggere su AnE ^-^)
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 04:35 pm)