V8 - La legge del più forte [II]
di Mannu

18/12/08, ore 16:47

Anche questo, come il primo capitolo di V8, finisce un po' strano ^_^' Però ha gli stessi pregi del precedente, sembra quasi più "pulp" ehehe Ottimo anche questo, complimenti!

13/06/08, ore 21:03

Rieccomi. Ma non hanno fatto scorte in vista di un assedio? Hum, questo capitano non mi sembra molto previdente... Ad ogni modo bel capitolo. Io condivido il punto di vista di Katy, non capisco niente di macchine, e se mi trovassi in una situazione simile penso che la macchina gliela spingerei addosso imbottita di esplosivo per mandarli tutti all'inferno, i teppisti e la macchina XD A presto!

12/06/08, ore 23:39

Eccomi, eccomi. Ma che fine ha fatto Jo? Non si sarà ammazzata, vero? La storia è avvincente come sempre, rendi molto bene le situazioni senza intortarti (che scioglilingua) in tecnicismi irrilevanti. Nel complesso ottimo risultato, come sempre :) C'è solo una cosa che non mi torna: questi hanno in consegna il V8, e per quella macchina hanno già fatto abbastanza macello, sou ka? Perchè non mettono dei blocchi quando vedono arrivare tutti quei balordi? Perchè non allertano subito l'esercito ma si lasciano incastrare? Non dico di porre la cittadina in stato d'assedio, ma mettere delle forche caudine... Tanto più che, mi sembra di capire, i soli veri ingressi sono ai due capi della Route 10, no? Ovvia, a presto!