Shadowhunters Perla Bane
di Perla Bane

03/03/19, ore 11:50

ed ecco che improvvisamente, mi va di tornare a leggere. a parte gli scherzi questa storia mi ha colpita abbastanza, da farmi decidere di iniziarla. a parte che ti consiglio di scrivere i dialoghi senza il nome del personaggio e i due punti, mi piace questa impostazione.
Magnus che si è preso cura della figlia di Claudia e Valentine che la vuole? molto interessante e sopratutto, questa protagonista mi ispira. è una strega - cacciatrice tipo Tessa giusto?
adesso continuo a leggere e sono curiosa di scoprire il resto

22/02/15, ore 23:20

Ti odio con tutta me stessa. La Clace nn si tocca. Io li amavo e nella saga era l'unico amore che sarebbe durato per sempre e tu che mi fai!? Fai tradire Clary con quella troia di Perla? Mi deludi tu che mi piacevi mi deludi

02/07/14, ore 08:49

Ciao tesoro,
dopo le parole su Fb di Jessy ho deciso di riiniziare con la storia di Perla. Sarò sincera avevo abbandonato Next ( la storia da dove mi hai consigliato di iniziare) perché non capivo bene il personaggio di Perla.
Ora sto leggendo le sue origini e sicuramente riesco a percepirla meglio come un personaggio tridimensionale. C'è da dire però che ho grosse difficoltà a vedere Jace attirato da lei, sarà una cosa sciocca, ma sai in TMI l'amore indissolubile di Jace per Clary è una certezza, è l'unica cosa salda su cui ci si può aggrappare, ancora di più dell'amore di Clary per Jace. è un po' come se avesse tradito la mia fiducia. Quindi togliermi questa certezza mi destabilizza e in automatico mi sembra che il personaggio sia un po' OC. Però questa è una mia impressione assolutamente personale, mentre per quanto riguarda la scrittura non c'è niente da dire. Sei bravissima come sempre, dalle ultime cose che hai scritto si vede che sei molto migliorata, ma già partivi da un livello buonissimo, quindi è sempre un gran piacere leggere le tue storie.

Vabbè pian piano andrò avanti e mi farò distruggere il cuore dalla separazione dei Clace... :P

Kiss

02/02/14, ore 14:30

cara tu hai fatto un sacrilegio!
personalmente leggo solo le parti che riguardano Clary e in tutta sincerità sono in attesa dell'azione di Sebastian! vendetta tremenda vendetta!
non riesco a leggere di Jace con quella odiosa Perla! mi stupisce la leggerezza di Alec e Isabelle di fronte al comportamento di Jace!
ribadisco che ciò nonostante le piccole righe che leggo, le trovo ben scritte e data la velocità nell'aggiornamento, devi avere già la storia ben stampata in testa e questo è un bene!!
brava!

Jess

01/02/14, ore 04:08

A CERTO, LO DISGUSTA PERO' ACCETTA DI FINIRE A PATTI CON IL CATTIVONE!
Tu non puoi capire che odio che provo per Clary quando parla con Jonathan,  mi fa salire il crimine!
Per il resto sono curiosa di capire cosa voglia Sebastian/Jonathan da Perla, la cosa è curiosa!
Baci!

01/02/14, ore 04:02

"ti prego non chiedermi di sposarti che stiamo già correndo troppo veloci e Alec cercherebbe di uccidermi.." Sono scoppiata ridere, non so perchè hahahhaha.
Per questo capitolo metterò da parte il mio lato Clace, promesso!
Pera e Jace sono davvero molto dolci, hai saputo rendere nel modo più dolce il loro momento insieme, per questo ti faccio i complimenti! Non tutti riescono a descrivere in determinate scene, un po' per paura di essere audaci o, in alcuni casi, per esserlo troppo. Tu hai trovato la giusta misura ed è uscito un capitolo molto dolce e pieno di cose importanti per entrambi, come lo scambio delle rune.
Un bacio!

01/02/14, ore 03:44

"non era completo, sentiva la mancanza di qualcosa... ma non capiva cosa.." GLI MANCO IO, DAI PUOI DIRLO, SVELIAMO L'ARCANO, IL POVERO JONATHAN/SEBASTIAN SI CROGIOLA PER ME....Se basta, non devo scrivere recensioni a quest'ora che sclero di brutto hahaha.
Come sempre capitolo ben scritto, continuo con la lettura ;)
Un bacio <3

31/01/14, ore 16:13

Bel capitolo! Mi è piaciuto molto, davvero carino e dolce.
Adoro il duo formato da Aline e Helen, trovo che la Clare tra Magnus/Alec e Aline/Helen abbia creato delle coppie che non si può fare a meno di shippare!
Brava, davvero, ora che mi sono messa in pari aspetto il continuo ;)
Continua così, baci!

31/01/14, ore 15:56

Come ti ho detto nella recensione del primo capitolo mi tocca recensire quelli vecchi per poter passare ai nuovi (?), spero non mi ammazzerai hahah!
Comunque anche se non lo avevo recensito, questo era un capitolo scritto bene e piacevole da leggere. Brava!

31/01/14, ore 15:51

Mentre leggevo "Jace Jonathan Christopher Herondale Wayland Morgenstern Lightwood " pensavo: povero il figlio di Jace che dovrà prendere tutti sti cognomi hahahaha.
Comunque mi è piaciuto molto come capitolo, nonostante il mio spirito Clace ho apprezzato l'ultima scena tra i due, davvero ben scritta!
E' solo una mia espressione o Perla sta maturando?
Staremo a vedere u.u

31/01/14, ore 15:38

Per questo capitolo ti do un consiglio che mi è sfuggito la prima volta che l'ho letto, essendo dal cell la grafica non appariva così piccola!
Metti dei caratteri più grandi così che i nuovi lettori possano trovare più leggibile la storia, ;)
un bacio <3

31/01/14, ore 15:36

Prima di andare avanti, devo tornare indietro, non prendermi per pazza c.c
Il sito  mi ha chiesto di recensire ogni capitolo, quindi lascerò un parere già letti e poi mi riemetto a commentare gli altri, perdonami per il fastidio ma non posso fare molto t.t
Un bacio <3

Ed eccoci al capitolo dove parliamo delle sveltine del mio Sebastian ahahaha!
Che dire, niente di scandaloso, tranquilla! Alla fine da come si mostra lui, ci sta come cosa.
Beh, è uno spaccato sulla realtà le "schifose mondane" spesso si danno via come niente al primo che capita e naturalmente perchè non approfittare? Io non do nemmeno la colpa ai ragazzi, quindi, fesse loro ;)
Un bacio!

31/01/14, ore 15:27

Allora, questo è un po' un capitilo di passaggio!
Vediamo i tre arrivare ad Alicante e l'incontro con Aline, mi piace molto lei!
Sono curiosa di vedere cosa possa succedere nel prossimo capitolo.
Alec resta il mio preferito hahaha.
Un bacio <3.

31/01/14, ore 15:07

Rieccomi qua!
L'AMORE MIO.
Jonathan/Sebastian è il mio personaggio preferito della saga (insieme a Will).
Solo a leggerne il nome mi illumino hahah, lo so sono strana, solitamente i cattivoni non sono molti apprezzati e tutti sperano nel profondo che l'autrice li faccia fuori, ma io proprio non riesco a non apprezzarlo.
Non è colpa sua se è così, suo padre lo ha condannato alla solitudine e alla crudeltà e ha una sorella cretina (e anche una madre) che non lo capisce ( in questo caso, come direbbe Silente, meno dieci punti per Clary!).
Comunque ora continuo con la lettura, hai aggiornato un sacco quindi devo mettermi in pari, haha, sto lasciando una recensione per parte così da non  far confusione tra i cari capitoli :)
Un bacio <3.