Our history - l'amore arriva
di EM_17

30/09/14, ore 14:58

Non puoi farmi questo !!!!!!!
Ti posso giurare che ho gli occhi lucidi....dal pezzo dellaborto fino in giù. ..perché? ! !Perché se ne e andata così? ! Gli ha spezzato il cuore! Dovevano restare e andare avanti e cosi avrebbero dimostrato un vero amoree....invece no.
Forse è un dolore ancora troppo grande...comunque sia io spero che si rimettano assieme DEVONI FARLO PER FORZA!!
cmq si apprezzo tutti questi colpi fi scena!! Sono travolgenti e vorrei he questa ff andasse sempre avanti

27/07/14, ore 21:10

Eccomi!
Sn tornata dalla vacanza e come al solito dopo aver ketto un bellissimo capitolo voglio recensirlo!
Mi e piaciuto molto anhe perché si scoprono delle cose sul suo passato
Aggionra presto!

20/06/14, ore 12:11

Tra ieri sera e stamattina ho letteralmente divorato questa fanfiction. Mi piace moltissimo e contando che anche io adoro Em ancora di più!!!
Spero che aggiornerai presto ma....se non sbaglio Em ha due figlie Hailie e Lainey tipo...ma Nate proprio non me lo ricordavo. ..è il fratellastro?

19/06/14, ore 22:17

Scusa ma io non ho capito chi è Nate?
La storia è fantastica

28/05/14, ore 17:29

Oddio ti adoro. E come al solito il capitolo non mi delude mai

09/05/14, ore 22:28

adoro questa storia e non vedo l ora di scoprire chi é dentro alla macchina, ti prego continuala

07/05/14, ore 21:16

bellissimo il capitolo e come al solito c'é sempre una sorpresa, ma è per questo che lo adoro non mi deludi mai

05/05/14, ore 21:47

adoro la storia, ti prego continuala.... vivo della tua storia e la mia preferita ciaoo

03/05/14, ore 21:23

adoro questa storia, è la mia preferita, ti prego continuala il piu presto ciaooo

30/01/14, ore 18:18

Ciao,
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
La trama è molto semplice e lineare ed i concetti sono ordinati ma ci sono molti errori grammaticali e la punteggiatura è usata in modo non del tutto consono.
All'inizio della storia parli al presente mentre dopo poco usi il passato remoto.
Le ambientazioni sono un pò confuse.
Il secondo capitolo è molto corto, cerca di soffermarti di più sui dettagli.
Nel complesso potrebbe risultare molto interessante, cerca però di non cadere nel banale! Seguirò con piacere la tua storia e aspetterò un terzo capitolo :) Ciao!