Tormento
di Shainareth

08/02/21, ore 10:54

Ammetto di aver letto queste storie anni fa, dico queste perché si, le ho lette quasi tutte delle tue anche perché sei l'unica anima che imperterrita ha popolato la sezione del mio vecchio cartone animato preferito di infanzia, che mi è tornato alla mente dopo tanto tramite fan art, e quindi nulla dovevo tornare qui a farti finalmente sapere la mia opinione. Non le ho rilette perché me le ricordo perfettamente, quindi posso dirti che riguardo il lessico in generale che allora leggevo con gli occhi sognanti di una bambina dando più peso alla trama che altro, da più adulta mi dico colpita dalle capacità che dimostravi quando l'hai scritta. Intanto rendi l'atmosfera reale come fossero reali episodi della serie ora aggiornata finalmente e purtroppo dato il modo, ma non mi soffermo. Questa scenetta è veramente tenera, io adoro gli zii di Pucca e in primis e mi viene facile vederli muoversi e sentirli parlare con le voci dei doppiatori nelle tue storie, sei molto brava. Pucca con la febbre mi dà sempre tanta pena e mi scioglie il cuore, e Garu qui lo trovo tanto caro, tanto apprensivo, tanto umano, è qualcosa di splendido. E niente passo alla prossima, ancora complimenti!

30/06/17, ore 14:55

Era una fanfiction profonda e anche molto bella. Bisogna dire che, nonostante tutto, Garu tiene a Pucca. (dita incrociate per un soft reboot della serie TV) Comunque cause perse a parte, si vede che l'hai scritta bene (la mia parte preferita è quella del peluche a essere sinceri, me la sono immaginata e per poco non scoppiavo a ridere). Ma se serve un aggettivo per descrivere questa fanfiction la risposta è: ADORABILE.

Saluti da The D

06/09/15, ore 17:42

Ciao, scusa se ti scrivo solo ora, il fatto è che mi sono accorta un po'tardi della tua Historia(Scusa, adoro parlare in spagnolo:))
Come dire, all'inizio temevo che finisse in OOC, ma non vedo Pucca da un po'(benchè io l'adori)
Quindi non so bene se sei o meno finita nell'OOC.
Hai descritto molto bene i sintomi della febbre e il fatto che Garu, nonostante tutto, sia un tenerone.
Adiõs,
ELLY D CHAN.

07/02/14, ore 19:13

Eccomi qui! Ti ricordi di me? Ahahah beh spero di sì! :)
Ho deciso di recensire la tua storia perchè mi ha colpito davvero molto!
Mi ha colpito molto come hai descritto il cambiamento nello stato d'animo di Garu! Hai usato poche parole, ma efficaci! Odio quando, per descrivere una sensazione o cose del genere, si usa un giro di parole enorme! Ma tu no, hai centrato subito il concetto ;)
Amo in particolare alcuni punti, ad esempio dove dici che Garu, ora che Pucca stava male, si sentiva legato a lei molto più di prima!
Il finale poi è davvero meraviglioso!
In sintesi, questa storia è stata davvero bella! Hai delle grandissime capacità di scrittura e non vedo l'ora di leggere tue nuove storie (spero in una long, ah ah :P)

02/02/14, ore 12:56

Ed eccomi qui, finalmente rimessa in pari...
Mh veramente no, ci sono altre tre o quattro storie di altre autrici che recensirò a breve, ma per oggi basta così.
Dunque, sì, mi è piaciuta molto.
Garu è perfettamente IC e il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti a dir poco azzeccato.
Come ti avrò sicuramente giá detto (perdo copi xD) ti trovo molto migliorata e questa bellissima ff ne è la prova.
Scorrevole, sintatticamente perfetta, originale..
Un bel 10 e lode ;P
Davvero complimenti e, mi raccomando, continua così!
Un abbraccio forte forte!
Hisoka <3

27/01/14, ore 20:36

E' una cosa bellissima!!
Garu sebbene sia tormentato in continuazione da Pucca non può fare a meno che preoccuparsi per lei!!
Il fatto che le abbia portato un fiore e sia andato a trovarla dimostra che nonostante tutto Garu provi qualcosa per la piccola Pucca! <3 <3
Ohh che carino!! *.*
Dovrebbe comportarsi così più spesso con Pucca xD
Come sempre bellissima fic! :D
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 08:37 pm)

27/01/14, ore 15:01

Troppo tenero! :3 Garu mi sorprende sempre di più! Forse inizia a sentire qualcosa per la piccola Pucca, qualcosa più di un'amicizia <3
Bravissima, bellissima fic!!^^