Initium.
di Narsyl

10/02/14, ore 00:13

Dunque...volevo intanto esordire con un incoraggiamento: è difficile combattere contro il proprio ideale di perfezione e allo stesso tempo uscirne soddisfatti e carichi di idee. So quanta pena possa dare portare avanti una long da costruire quasi da zero, ma ti invito a non abbatterti perchè lo stile c'è e, anche con i giusti stimoli anche le idee verranno! Non mi ritengo delusa da questo capitolo, o meglio: un po' lo sono, ma, a dirla tutta, sarebbe stato difficile non esserlo. Il capitolo precedente mi è piaciuto molto, l'ho trovato vero, e mi sono caricata di aspettative (che, confesso, l'attesa ha contribuito a fomentare), ho portato avanti la cosa per conto mio. Ma questa è la tua visione e, per quanto penso sia un po' stiracchiata sul fronte Lily-James, la rispetto. Mantengo un giudizio positivo per Severus e sono curiosa di scorgere, magari, qualche altro personaggio che conosciamo all'opera. Cosí come sono curiosa dello sviluppo delle dinamiche Sirius-Reg. Il quadro che hai delineato mi ha riportato alla mente una canzone che ultimamente ascolto molto e che ti consiglio: Poets of the fall, Temple of thoughts. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!! Clara.