L'età del cambiamento
di _Marta Gasparon_

07/11/14, ore 18:36

É bellissima, adoro questa coppia! É scritto molto bene e non riuscivo nemmeno a fermarmi un attimo, ero troppo presa da quanto é tenero!! Quando ho letto finale sono rimasta a bocca aperta, allora é vero: 'I SOGNI DIVENTANO REALTÀ '
complimenti ancora <3

12/03/14, ore 16:42

Tenerissima...la loro bimba non avrebbe potuto chiamarsi in un altro modo...
Grazie per avermi regalato questo finale!!un forte abbraccio

12/03/14, ore 16:36

Ahhhhh quanto mi piacciono i matrimoni!!!!! Bellissimo l'avanzamento verso l'altare di Joey...e azzeccata la scelta in quel lasso di tempo, farle ricordare le persone che hanno contribuito a renderla la donna meravigliosa che è ora e che non ci sono piu!!!
Non approvo, ma solo per senso cromatico, l'abito verde scuro di Pacey...o nero o blu o magari un tight o un mezzo tight meno impegnativo....ma qui sono di parte perche il mezzo tight è l'abito che scelse mio marito per il nostro matimonio!!
Cmq bravissima complimenti....e poi provo invidia per Joey....lei quando è entrata in chiesa è riuscita ad intercettare tutti i visi a lei cari...quando lo feci io ero in trance...sono andata dritta senza guardare di lato, primo perche avevo paura di distrarmi e inciampare ahahahaha secondo bó forse perche ero troppo tesa o forse perche guardavo solo mio marito che mi aspettava all'altare!!! Continuo a ripetere che i produttori di dawson's creek saranno sempre in debito con noi....è questa la fin che volevamo vedere!!!vado a leggere l'ultimo!!

Cmq davvero bravisima....

12/03/14, ore 16:12

Mi hai fatto rivivere l'ansia dell'attesa del mio matrimonio....anche le rose rosse che mi fece arrivare mio marito la mattina del.matrimonio....tornando alla ff...un finale degno di dawson's creek!!!Corro a leggere il terzo!!!!

16/02/14, ore 15:17

Martuzza ammetto di spulciare in questo sito sperando ogni volta di leggere nuove fic di dawson's creek anche perchè credo di averle lette tutte quelle che girano su internet!!E siccome stai trattando dell'amore a cui sono più legata essendo una pjers convinta,spero continuerai questa fic visto che la maggior parte delle fic di dawson's creek su questo sito sono incompiute e me ne dispiace molto! Sei partita da quello che tutte noi fans avremmo voluto vedere nell'ultimo episodio...e spero quindi che sarai tu a far volare la nostra fantasia e il nostro cuore!!!attendo aggiornamenti....non mollare!!io ti seguo! Baci