'...in a world without war'
di thegirlwiththebook

21/09/14, ore 22:39

No cazzo, tu non...non puoi averlo fatto. No no no no.
ti rendi conto che sto piangendo come....come non so cosa, ma sto piangendo come una disperata, credimi. Di quanto tiravo su col naso cercando di trattenere le lacrime *cosa invana* mio papà mi ha chiesto se ero raffreddata. Comunque tu, tu non puoi capire quando sto male adesso, si è sempre una storia, pura fantasia, ma..merda, sembra cosi reale, dio santo. Ho un dolore al petto che neanche Dio sa dire cos'è. Non ho mai pianto cosi in tutta la mia vita *tralasciando il concerto dei ragazzi*, giuro, non ho mai pianto cosi tanto per una storia. Devo anche precisare che non sono Larry, ma dio questa storia è la perfezione. Non si può non piangere, e ti assicuro, per aver pianto io ce ne vuole eh! Con una semplice storia mi è scoppiato il cuore. Okay, ho scritto un poema ma va bene, poi c'ho anche 'kiss the rain' come sottofondo e il mio cuore sprofonda. Passando alla storia, è scritta perfettamente. Niente errorri, tempi corretti. È bellissima. Vabene, adesso evaporo perchè ti avrò gia rotto, ma..sentivo davvero il bisogno di dirti queste cose. Continua a scrivere perchè sei davvero fantastica.
Alla prossima, ciaoo.xx

04/02/14, ore 14:30

Oddio Iole..... piango come una fontana fra poco... non puoi farmi questo, tu non puoi!
Mel. <3

30/01/14, ore 17:23

davvero stupenda.
sto piangendo come un'idiota!
questa va nelle ricordate .. grazie per aver scritto questa meraviglia che dice solo cose vere e che dovrebbero sapere tutti.

29/01/14, ore 14:38

Hello babe!,
sto piangendo.
E si, se te lo stai chiedendo è per colpa di questa OS bellissima.
Mannaggia, pensavo che dopo aver visto ieri sera "Preyers for Bobby" (uno dei miei film preferiti) per la millesima volta avessi esaurito le lacrime e ora eccomi qui che mi soffio il naso davanti al computer come una cogliona.
Si vede che ti sei impegnata per scriverla bene e credimi ci sei riuscita.
Sto morendo di sonno e credo che tra un pò vado a fare il pisolino pomeridiano come i pensionati.
Colpa della scuola che mi sta uccidendo, anzi forse sono già morta perchè se solo tu vedessi il mio diario ti verrebbe voglia di buttarti giù da una finestra.
Lunedì che era la giornata della memoria dovevo essere interrogata di tedesco oralmente (io poi odio parlare davanti a quel branco di deficienti che ho in classe perchè mi viene un'ansia assurda) e la mia prof. prima di interrogare ha la "meravigliosa" idea di raccontarci nei minimi poarticolari la situazione dei campi di sterminio in Germania.
Giuro, tra un pò mi veniva da vomitare in classe, un pò per il nervoso dell'interrogazione e un pò per le cose mostruose di cui ci parlava.
Me ne vado se no ti lascio una recensione più idiota del solito.
Un abbraccio forte!
Sara x
Merlino x
Salutami il tuo professore dalla voce sexy e digli che lo amo ogni giorno di più

28/01/14, ore 21:18

No. No. No. E ancora no.
Io ti proibisco di scrivere certe one-shot,rovinano la mia salute mentale.
Oddio,quanto sto piangendo...Io non riesco a vedere Harry senza Louis e Louis senza Harry. Sono perfetti insieme,rappresentano il vero e proprio amore per me. La prossima volta fai in modo che nessuno dei due muoia,ti prego,altrimenti il mio povero cuoricino non sopravviverà :(
Sai scrivere benissimo,sia quando è qualcosa di divertente sia quando è qualcosa di triste,e io ti adoro troppo gn.
Aspetto con ansia una nuova one-shot o il nuovo capitolo della fan fiction Zonnie. <3

-Marina. x

27/01/14, ore 22:52

Hei, dopo aver letto questa storia non sono in cena di scherzare e di dire scemenze e cose senza senso (strano per me).
È una one shot assolutamente magnifica! Ho pianto tantissimo! Mi ha fatto riflettere molto questa one shot, e devo darti ragione su tutte le cose che hai scritto! Io amo le tue storie, quelle comiche come "the cat hates me and I love you simple but effective" mi fa morire dal ridere ogni volta e mi tira su di morale (a proposito scusa se nn ho recensito l'ultimo capitolo ma sono un po' impaginata con la prigione =/, aggiorna presto per favore) e one shot che fanno riflettere! Niente, sto cominciando a scrivere cose senza senso ancora, un bacio Vero<3