Wake me up. I didn't know I was lost
di WING

25/05/14, ore 12:07

Ma come si fa a criticarti???? ma non pensarlo neanche!!! Oddio ADORO come scrivi, sei fantastica, è fantastico il tuo stile, le canzoni che proponi sono sempre azzeccate.. Davvero, insegnami. Ti invidio ogni volta di più. I miei più sinceri complimenti non sarebbero abbastanza.

15/02/14, ore 22:04

Wing!!
Mi mancavano le tue storie da leggere e, come sempre, sei riuscita a farmi rimaere incollata davanti al pc a leggere tutto ciò che hai scritto. Ogni dettaglio riesci perfettamente a renderlo vivido nella mente di chi legge. Mi è piaciuta davvero tanto, nonostante non sia una patita dei racconti in seconda persona, ma mi ha toccato davvero tanto.
Non conosco l'anime, ma mi hai invogliato a cercarlo e a vederlo, mi sembra molto bello e interessante. Sei riuscita a rendere la tensione di un momento così delicato e al tempo stesso sei riuscita a trasmettere la complicità e l'unione che esiste tra i due personaggi!
Non posso far altro che dirti: Bravissima! Continua così! ;)

Baci BlueM_

29/01/14, ore 22:41

Lo so. LO SO.
Ancora non ho visto l'anime, quindi per questa recensione sguazzo nell'ignoranza più totale.
Tutto quel che posso commentare è l'emozione che ho provato e lo stile, al limite, ma nulla più.
Quindi, iniziamo.
L'impostazione. Queste tue impostazioni della pagina. Sono simili, eppure c'è sempre qualche cosa di diverso che sa caratterizzarle.
Si sente che c'è la tua mano, che sono lavori collegati da te, ma nonostante ciò si riesce a distinguerli facilmente.
I colori. Questi colori che tanto usi, in piccola parte, ma che fanno la differenza. Che danno il vero carattere alla storia, che si associano al meglio con le parole e con le note, che danno tanto sebbene non siano pesanti.
L'immagine. Immancabile, in questo caso. Con quei colori scuri ma che brillano, da dentro. Come se la luce non si riflettesse su di loro, ma fosse sprigionata da essi stessi.
La storia. WING. Dai un'immagine della scena senza necessariamente essere troppo descrittiva, ma semplicemente con qualche accenno. E questo basta.
Perché il fulcro della storia non è l'ambientazione, ma loro. Sono i due protagonisti, i loro sguardi, i loro ricordi. Quei ricordi sfocati, quei dialoghi che sembrano così lontani da sembrare svanire nel bianco della pagina.
Questa sei tu e queste sono le tue storie.
Sei magnifica.
Mi dispiace solo di essere arrivata leggermente in ritardo, spero mi perdonerai per questo. Così come spero accetterai la recensione sebbene non sia riferita ai personaggi in sé, dato che non li conosco.
Ci sentiamo presto, buona serata ;)
shadow

28/01/14, ore 17:38

...E GIU' A PIANGERE.

la canzone.
il disegno.
la scrittura.

Brava Swing.

Costante attenzione ai dettagli. Sei maniacale. Ma per l'amor del cielo, è bello!
Tra colori, musica disposizione spaziale del testo, disegno. Tra tutti questi elementi, E, grazie a tutti questi, devo dire che tu scrivi proponendo un mondo ben definito. Regolato. Pulito.

Bandiera verde, nonostante io i personaggi non li conosca.

Cieo Swing Wing.
G.