You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

19/07/19, ore 16:28

Ripeto: spero con tutto il cuore che tu sia un'amante dei lieto fine. Non sopporterei che qualcuno di loro morisse, specialmente El o il bambino.
Ottima battaglia comunque, nonostante le perdite (alcune delle quali piuttosto dolorose). La scena dell'olifante è una delle mie preferite, sebbene gli elefanti mi piacciano moltissimo e trovi orribile chiunque li uccida, e i commenti di Gimli fanno puntualmente morire dal ridere. Talvolta potrebbero sembrare inopportuni, data la gravità della situazione, ma sdrammatizzare, in un film, non fa quasi mai male.
Manca davvero poco alla fine della storia e sinceramente non so cosa aspettarmi. Tante cose potrebbero ancora accadere ed è troppo presto per dire qualcosa in merito. Però l'esito della guerra lo conosciamo e possiamo sempre tirare un sospiro di sollievo almeno sotto questo punto di vista.
Continuo a chiedermi se ci sarà un ultimo incontro faccia a faccia tra Eleonora e Sauron o se quest'ultimo uscirà mai dalla sua torre e combatterà sul campo con il suo esercito. Non credo sia molto contento di aver lasciato così tanto palco al nostro principino elfico.
Apprezzatissimo anche il piccolo omaggio a Boromir!
A presto,
Emma.
P.S. Davvero fantastica la rima a inizio capitolo ;)

10/02/14, ore 21:31

L'aggiunta del tuo piccolo pezzo alla profezia dell'anello è davvero ingeniosa.
È una cosa che mai nessuno aveva fatto e mi ha lasciata felicemente stupita.
Anyway: che hai fatto ad El?! Cosa le accadrà alla fine?!!!
Basta, corro a leggere.
Baci

02/02/14, ore 17:51

Ooook. Puoi picchiarmi,torturarmi,impiccarmi,darmi fuoco,ghigliottinarmi...sono al tuo servizio. Ho un ritardo imperdordonabile. Maledetta pigrizia! Eh,ehm. Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa. Sono disposta a fere qualunque cosa rientri nelle mie limitate capacità.
Allora. Passiamo alla recensione. O meglio papiro.
Tanto,tanto amore per Turon. Un piccolo Smaug color Shruikan (se si scrive così. E si,sono fissata con Eragon). Tanta,tanta stima per la "nuova" Fanie. Va bè,anche prima aveva la mia stima. Dettagli. E poi...cioè...insomma tu volevi far sposare la ragazza dei draghi e il nostro Leg !? (Perdonami,lo so che non centra una cippa con questo capitolo,ma sono troppo pigra per recensire gli 85413946256 che non ho recensito prima). Lurido Thranduil. Infido.Serpe.Meriterebbe il nome di Lannister,ah (?)!
Cosa che non si può dire di Sauron. Povero T.T Fino a un certo punto però. Cero, fa la sua bella figura  facendo il geloso.Ma ha reazioni un po' esagerate. Solo un pochino.E let her go. Me la sono immaginata con la tua voce,già. Quei ricordi con i nani...sublime (?).
Gimli come sdramatizzatore e sostenitore. Lo vollo anch'io come amico.
Il capitolo con la canzone era stupenderrissimo. E Sauron non potrà mai vincere contro El. O contro Fanie. Sinceramente non credo che non possa neanche affrontarle. Insomma...io lo so che lui ha un cuore. Non a caso si è innamorato di un umana, è gelosa di una sorella. Eh...mmh. Al capitolo 16. Hai perso la guerra mi stavo commuovendo (si scriverà così? Bah) Povero sauronno.
E Leg è un povero illuso. Come fa solo a credere che El non sarà partecipe della guerra? Certo è incinta,ma El è El.
IL BACIOOO. Ho festeggiato quando ho letto di lei e Thranduil. Sembrava quasi premuroso. Ma è un Lannister. Quindi...Se la tocchi ancora vengo ad ammazzarti con le mie stesse mani, SERPE!!
La filastrocca è molto bellerrima e azzeccata,si. E...ho temuto per la vita di Turon. Insieme alla scena del bambino (cosa ti è saltato in ment con quel bambino,eh? T.T) ho perso due anni di vita.
Riassumendo il tutto...brava.brava,brava!!
_Zaira

P.S
3/4 capitoli?? Nuooooo

30/01/14, ore 19:27

okay, okay, uccidimi pure ne hai tutto il diritto :(
Lo soooooooooooooooooo sono pigra ma dopo essere stata 2 ore fuori al freddo e sotto la pioggia ho trovato la pazienza per correggere tutti gli errori che faccio scrivendo al pc XD
Allora questo capitolo è bellissimo!!!
El è stupenderrima come sempre, i draghi pure, e Fanie è sempre più meravigliosa ^^
Giuro, le amo! Sono imbattibili insieme eheheh :D
Adoro la parte della battaglia, e le frecciatine con Gimli di Leg XD aaaah sono adorabili ^^
Spero metterai presto il new chapty, davvero, sono troppo in ansia!!
E....
MA IL BAMBINOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????? T.T
Se le fai succedere qualcosa ti ammazzo giuro -.- è troppo presto per partorire, vero?
Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Baciooooooooooooooooooooooooo!
La tua ansiosissima Anna

28/01/14, ore 13:57

OK, mi riprendo un po.. *respira profondamente *
CHE HAI FATTO AL BIMBO?! NONONO.
ti uccido se me lo fai morire, ma poi che figo Legolas quando si incazza u.u
OwO.. comunque sì. fai i capitoli coooorti. così me vengono fuori altri 20 capitoliii :3

continua il più tardi che mai!
un beso (?) -Chiara
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 02:41 pm)

28/01/14, ore 11:09

mia cara devo dirteloooooo, la storia è fantastica, questo capitolo è mitico e mi ha lasciato senza parole con suspence, non vedo l'ora di leggere il prossomo chappy.
ma quanto è grande ZIO GIMLIIIIIII, IT'S THE BEST E POI LEGOLAS SUPER MACHOMAN  ALLA RISCOSSA? ne vogliamo parlare? non voglio che ELE abortisca per favoreeeeeee, dopo tutta sta fatica un piccolo LEGOLINO ci vuole in pieno, il nostro adorato e sexy papà dovrà pure fare qualcosa al ritorno a BOSCOATRO, mica può assistere la cariatide millenaria di thranduil che si solazza in pose oscene sul trono, sbevezzando VINO. ora la smetto la pazzia si è impadronita della mia persona. ti saluto mia cara alla prossima.

28/01/14, ore 09:22

Non ci posso credereeeeee siamo quasi alla fineee noooooooooo :'( non ce la posso fare è una cosa orribile, orribilerrima!
Punto primo, non sei imbecille, trovo geniale, stupenda, magnifica la profezia, ergo ELEONORA SMETTILA DI DIRE CAVOLATE! oh la!!
Secondo.... Sauron ti sta bene la lavata di capo smettila di comportarti da genio filantropo playboy miliardario perché non sei Tony Stark, né miliardario né filantropo né genio ed il perché lo sai, ma sul playboy si potrebbe aprire una discussione: chiamo a testimoniare la figaggine in difesa di sauronno! (non te li aspettavi eh signore oscuro, lo so dopo ci vediamo a casa mia per parlarne più approfonditamente eheheh)
Terzo oddio leg che vuole fare il duro ma dopo si soglie come burro al sole ma. che. teeeeneeroo *-* lo amo è deciso. Sono la coppia perfetta, sempre detto dalla prima recensione e lo ribadisco, Perfetta con la P maiuscola.
Quarto. Cara Eleonora, lo so che ci hai detto che il bambino non morirà, ma visto che siamo quasi alla fine ( nooooooooooooo), se gli fai accadere qualcosa anche solo nascere senza un'unghia, ti aspetti fuori casa tua con un forcone in mano. Con affetto. O forse no. Attenta.

Ok dai ci si sente.
Laura <3

27/01/14, ore 23:41

WAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE CAPITOLO SENSAZIONALEEEE !!! OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

GIù, CONTEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:

No, allora, i Nazgul mi stanno sulle palle, ma che si attaccano Turon che tanto MUORONO ?! XD
Poi... Legolasso... ma vai, levati quella mascherà granitica e dalle un bacio no ?! Deficiente... ma io dico si può essere più Legolasso di così ?! SI PUò ?! Perché veramente io mi stupisco sempre di più D:

Quell'altra lì, Fanie, arriva come una furia, piglia e abbraccie Eleonora e non si accorge nemmeno che la graffia in faccia... ma dove siamo ?! Al paleolitico (?) ?!

Gimli... beh nhfudsknbvgfyurek *w*
Mi manca Aragorno XD

E per quanto riguarda Ele, beh, so già che non abortirà quindi sto tranquilla u.u
Solo... CHE SUCCEDE ?!
Anche se so che non succede, come posso essere sicura che non succede ?! Succede ?! SUCCEDE O NON SUCCEDE ?! CHE SUCCEDE CAZZOOOO ?!

Ok, basta, ci sono u.u
Ora me ne vado a nanna :3
Tanto love my dear ❤❤❤
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 12:05 am)