Ira.
di Acid Sylvia

23/10/15, ore 20:46

Boh la adoro! Però non mi puoi lasciare così! Avrei tanto voluto leggere che cosa sarebbe successo a Brian! Spero (davvero spero) che ci sarà un seguito...sarebbe fantastico *-*

01/05/15, ore 19:36

Che dire.
Mi piace. Mi piace assai questa storia. C'è qualche piccolo errorino di battitura, credo di averne contati due.
Ma hey! È normale. Sei stata davvero brava. Io non conosco ancora bene questa band quindi... sai. Sto leggendo le fanfictions delle fans anche per intuire meglio come voi vedete i bandmembers. Quindi ora Zacky mi preoccupa un tantino! Tutti lo vedono in questo modo, come se fosse un ragazzo... Particolare, ecco. Diciamo così. Ahahah :)
Be, in ogni caso spero che leggerai questa mia recensione... non lo so. L'hai scritta tanto tempo fa ahah non so se sei ancora sul sito o meno. Comunque ti vorrei consigliare di scrivere altre storie come questa! Magari... scopriamo come va avanti la storia tra Syn e Zacky ;)

29/01/14, ore 00:27

Amo il macabro, te l'ho mai detto?
Di conseguenza, amo questa one-shot. È scritta bene, molto bene. Le descrizioni dettagliate aiutano ad immaginare il tutto. Comprese le emozioni, l'Ira che muove Vee, la paura di Shelley e il terrore di Brian.
Parlando di Brian, che dire, all'inizio pensavo fosse Matt, poi sono giunta a leggere il nome di Bri e li sono partiti i peggio film mentali.
Complimenti, complimenti ancora.

Un bacio.