Recensioni per
Antrace
di Giulia12g

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/03/14, ore 16:22
Cap. 1:

Chiedo in maniera molto innocente: è una fan fiction o una sceneggiatura? Non si capisce come tante altre cose. Non si capisce come mai Walter non li segue nell'indagine - cosa che avresti potuto tranquillamente dire con un minimo di descrizione. Ecco cosa manca: le descrizioni. Fammi capire dove sono, cosa fanno, cosa pensano... qualcosa! Fammi entrare nel vivo dell'azione, non ammassare solo una sequela di dialoghi.
Olivia che chiede di vedere un film romantico? Olivia? Quella stessa Olivia che per addormentarsi legge "Advance Forensic Science" di Anneman e che la tiene accanto alla sua pistola, come dice a Markham nella prima stagione? E poi altra cosa: 2001? Olivia entra in servizio con la Fringe Division nel 2008 e nello stesso anno va a ripescare Peter in Iraq. Volevi fare una storia alternativa alla serie? Mi sta bene, ma dovevi specificarlo.

Recensore Veterano
02/03/14, ore 16:21
Cap. 1:

Primo non c'è un solo personaggio in character: Peter è una sorta di servetto idiota tanto di Liv quanto di Walter, quando nella serie è una persona super intelligente che spesso risolve i casi da solo. Senza contare che Peter mandarebbe a quel paese di corsa Walter nel finale altro che promesse!
Olivia odia i film romantici, non li vedrebbe mai, neanche sotto tortura. E non sa nulla di scienze. Nulla! Dovrebbe essere Peter a spiegarle meglio quello che succede.
Walter non serve a nulla nella storia, se non a fare l'idiota, quando lui, nella serie, è ancora più intelligente del figlio. E di sicuro non tratterebbe suo figlio in quel modo perché non gli ha portato un gelato!!!
La storia poi è incomprensibile. E Broyles non chiamerebbe mai la Fringe Division per un semplice caso di antrace che, a rigor di logica, dovrebbe finire invece in mano al dipartimento di malattie infettive!