Inspiegabilmente sei tu
di miatersicore23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/02/14, ore 20:21

Buona domenica carissima:)
Capitolo fantastico, mi è piaciuto un sacco👍
Tutte le scene sono state fantastiche, dalla prima all'ultima.

La scena Delena -nel bagno- è stata molto dolce:33
Damon che si prenderà cura di loro è... Awwwwww *w*
Perché io so che il padre è luixD
Secondo me è un maschietto!
Cioè... Damon starebbe bene anche con una femminuccia, ma... Boh... Ho l'impressione che sia un maschio (potrebbero essere anche due gemelli xD)

Sono felice che Elena abbia detto la verità a Stefan ma... Così lo illuderà (se il bambino è di Damon).
Deve dirgli la verità, subito! Anche se non è affatto facile u.u
Stimo troppo la mamma dei Salvatore, Delena fino al midollo xD
Ok, dopo questo devo proprio andare.
Alla prossima❤️

09/02/14, ore 17:58

Ehii :)
Ma è possibile che tra mi sono già appassionata anche a questa tua storia? ahah sul serio, mi piace troppo!
Io spero che sia Damon il padre (scusa Dam, lo so che tu non vuoi) perché un figlio gli farebbe bene davvero!
E poi non so, quando Elena gli fa una domanda mi è sembrato come se non le dispiacesse così tanto se Damon fosse il padre..
Non vedo l'ora di scoprirne di più ^^ A presto!
itsclaus

09/02/14, ore 13:41

Secondo me è femmina perché Damon è il padre e quindi deve essere femmina u.u ahahah
pero che bel casino!! Per un attimo avevo sperato che Stefan non si sentisse pronto per un figlio e che quindi la l'avrebbe lasciata xD
invece no...e le cose cosi sono ancora più complicate!
Le scene Deleba mi sono piaciute troppo *---*
il flashback *-* con mamma Salvatore che li shippa a bestia ahahah ho sempre creduto che lei sarebbe stata delena anche nel tf <3
e poi la scena nel bagno.....Damon si prenderebbe cura di loro..aaaaaaaawww *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo
Kiss kiss :)

09/02/14, ore 12:34

Ti chiedo perdono di non aver recensito il secondo capitolo ma ho avuto quanche problemino,ma tutto risolto.Per me Elena ha sbagliato ad illudere Stefan,lo farà soffrire perchè c'e la possibilita che non sia suo figlio anzi ne sono certa.Doveva subito mettere le cose in chiaro anche se era difficile però dopo lo sarà ancora di più.Secondo me il figlio sarà un bel maschietto,un vero e propio campione simile a Damon.Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto moltissimissimo insomma scrivi cose stupende e susciti emozioni.Alla prossima e un bacio
Serena

07/02/14, ore 18:51

Ehiiii!!
Eccomi qui,ti chiedo umilmente perdono..avevo letto il primo capitolo e poi ho scordato di recensire persa tra le mie fan fiction da portare a termine cominciare..sorry:(
Cooomunque..che dire?Per prima cosa mi complimento con te per essere passata da una storia ottocentesca ad una "moderna" con tanta facilita'..riesci a scrivere in maniera fluida e convincente in entrambe,brava!
Venendo alla storia che stiamo scoprendo qui..cavolo e' una tragedia grecaXD
Elena,ancora minorenne,che si abbandona ad una (incauta direi)notte di alcol e passione con Damon e ci resta..fregata,x cosi dire.
Sono dispiaciuta per tutti e tre:lei perche' la situazione dev'essere davvero pesante e difficile da gestire tra Stefan e la gravidanza,per Stefan perché non solo il fratello gli ha messo incinta la ragazza,ma per di piu' non c'era nemmeno l' "attenuante" che sia successo per amore..insomma una coltellata bella e buona!
E poi naturalmente mi spiace per Damon che gia' si mostra pentito e poi e' pure cosi dolce con la madre che non potro' mai dargli colpe ne' avercela con lui per quell' errore,mi spiace. U.U
Ora aspetto di vedere come e quando lo scoprira' Stefan e poi con che coraggio glielo dira' Elena:(
Al prossimo!

Simo

04/02/14, ore 19:11

Capitolo fantasmagorico (?)
Non penso che questo aggettivo esista, ma va bene lo stesso xD
Questa storia mi entusiasma ogni giorno di più -come tutte le tue storie d'altrone- non riesco più a staccarmi per non leggere più!
Povera Elena... La madre l'appoggia e il padre le dice che è una delusione, anche se sono sicura che cambierà idea, si sta parlando di sua figlia e suo nipote in fin dei conti.

Troppo puccioso Jeremy invece *-*
Haahahaha Caroline e Bonnie mi fanno morir dal ridere, sono troppo forti.
Le hai descritte entrambe meravigliosamente, Caroline come quella impulsiva, Bonnie quella razionale.
Sono curiosa di vedere cosa si diranno Elena e Damon (tra l'altro dolcissimo anche lui con la madre), anche perchè lui si sta facendo qualche dubbio esistenziale -più che giusto- sul diventare padre o zio xD
Alla prossima settimana=)

04/02/14, ore 13:16

Capitolo veramente carino e ben costruito....mi è piaciuto il pov di Damon, scoprire la sua dolcezza con la madre e vedere la sua reazione alla notte con Elena e alla incerta paternità.
Sono veramente incuriosita dalla loro chiacchierrata in bagno e dal prosieguo... Aggiorna presto...
Sto seguendo anche Amori tormentati che è carinissimo e romantico ma questa storia con soli due capitoli mi ha preso di più! :-)

04/02/14, ore 12:58

Non penso affatto che questo capitolo sia una 'cacchetta', come lo hai definito tu. Al contrario, penso sia un capitolo di un peso davvero rilevante. Nel senso che abbiamo Elena che confessa la sua "colpa" - se così possiamo dire - al padre. La sua reazione devo dire che non è delle migliori, ma magari gli serve solo tempo. Però riesco a immaginare l'effetto che quelle parole possano aver avuto su Elena.
"Sei una delusione"
Sicuramente non è la cosa migliore da dire a una figlia che sa già di aver sbagliato su più livelli. In primis è spaventata perché comunque ha 17 anni ed è incinta e non pensa di essere in grado di prendersi cura di un bambino, quando lei stessa è ancora una bambina. Secondo, è spaventata perché non sa chi è il padre. Ha commesso un errore, e dico UNO! eppure ora ne deve pagare le conseguenze. Diciamo che la situazione non è proprio delle migliori. Poi si sente dire quelle parole dal padre. Insomma, io fossi in lei sarei proprio a terra.

Per fortuna ci sono Bonnie e Caroline che la fanno sentire meglio! Loro le fanno capire che aspettare un bambino non è poi una brutta cosa. Elena ha una vita dentro di sè. Poi loro sono convinte che tutto andrà bene perché sanno che Stefan ed Elena si amano e pensano che il bambino sia di Stefan, ma questa è tutta un'altra storia.
Poi Caroline si lascia sfuggire le informazioni e Klaus lo dice a Damon. E Damon capisce che il bambino potrebbe essere suo, perché comunque sa quello che ha fatto poche settimane prima, sa che non ha usato protezioni. Quindi direi che se uno non è stupido, si rende conto di avere alte probabilità di diventare padre. Quindi ora Damon vuole affrontare Elena. Cavoli, sono curiosissima di sapere cosa si diranno!
Solo di una cosa mi sorgono dei dubbi. Non sono un'esperta, ma il test del DNA funziona se l'indecisione è tra due padri che sono fratelli? Non so cosa possa c'entrare. Vabè, mi ritiro nella mia ignoranza scientifica ^^

Ci vediamo al prossimo capitolo di qui oppure di Amori Tormentati!

29/01/14, ore 13:17

Oddeoooo *w*
Sappi che io di questa storia mi sono già innamorata, punto.
Quando ci sono di mezzo bambini, Damon ed Elena il mio cervello smette di funzionare e finisco con gli occhi a cuoricino!

Elena incinta a diciassette anni, ma che accetta la gravidanza.
Oltre ai fattori che ti ho indicato sopra, mi piace il fatto che i genitori di Elena siamo vivi e che la madre l'abbia appoggiata in una situazione difficilissima.

Ovviamente so già -forse- di chi è il bambino, o almeno lo spero!
Se sarà di Damon come minimo ti faccio una statua👍
Scherzi a parte... Amo la tua storia, ma questo te l'ho già detto, quindi devi CONTINUARLA:)
Per quanto riguarda l'aggiornamento settimanale va bene, anche perché adoro entrambe le tue storie, quindi...

Alla prossima:)

28/01/14, ore 23:47

Cavolo, e' bellissima! Mi sono già innamorata *-*!! Ovviamente spero che il padre sia damon xD! Comunque.. Un aggiornamento a settimana? Ma va benissimo AHAHAHAH! L'importante e' che tu decida di continuarla xD! Alla prossima

28/01/14, ore 19:00

O_o

e io stavo rischiando di perdermi una storia così? Menomale che mi hai avvisata, ragazza!

Wow. Direi che come inizio è piuttosto burrascoso. Adoro il fatto che ci sia prima la scoperta di Elena e poi man mano la situazione inizia a chiarirsi con i flashback. Ok, amo i flashback. Forse l'ho già detto.
Elena l'ha davvero fatta grossa. Chi l'avrebbe mai detto? Ma soprattutto perché l'ha fatto? Sono sicura che ci sia una spiegazione. Semplice attrazione fisica? Oppure ha sempre nascosto qualcosa di più dietro l'apparente odio che prova nei confronti del fratello del suo ragazzo? Sono troppo curiosa!

Un bacio e al prossimo capitolo, che sia qui o su Amori Tormentati!

28/01/14, ore 18:08

Oddio oddio oddio la amo di già!! *________*
Chissà chi è il padre......ahahahahah *--*
devi continuarla per forza *-*
Al prossimoo
Kiss kiss =)

28/01/14, ore 16:41

Ciaoo sono sempre ioo.....come primi capitolo mi ha presoi davvero molto, le tue storie sono davvero stupende e mai banali..sei un ottima scrittrice Un bacioo♥
Sere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]