More Than This
di Lucy Raikes

14/07/15, ore 19:25

Ottimo racconto.Scritto molto bene e dettagliato.Immaginare ciò che accada nella vita reale non è difficile ed è un punto in più per questa storia!

12/03/14, ore 22:53

Mi è piaciuta molto la parte della ragazza dove parla in prima persona, in generale, invece, ho capito solo che Jason è un tipo STRANO che fa sesso dopo le liti lol

08/03/14, ore 11:12

Splendido questo capitolo, per quanto mi riguarda. Questo.modo di descrivere le scene hot ed erotiche mi sta piacendo assai in questo periodo, perchè sembra proprio che descriva l'intensità del momento e del sentimento senza arrivare al volgare. ;)
Appena posso vado nella os Justney, anche perché sono a scuola :/
Buona festa delle donne a proposito xx

27/02/14, ore 23:01

Il bello di questo racconto è che dopo metti le immagini di Criminal AHAHHAHA. Lo adoro :)

27/02/14, ore 22:16

Oddio, strappalacrime davvero :')
Povera piccola, mi dispiace tantissimo.. Meno male che è andata dalla sua migliore amica.
Temevo il peggio.
In pochissimi righe hai saputo descrivere i sentimenti e i pensieri della piccola, anche se io avrei scritto di più. È difficile riuscire a riportarli insieme e tu sei stata molto brava! :)
Ti aspetto nella mia e avvisami quando aggiorni xx

16/02/14, ore 00:01

Eccomi qui. Sei perdonata per il ritardo, stai tranquilla babe. Bellissimo capitolo e descritto alla perfezione ;)
Io amo le storie eroriche e rosse, anche dove vengono trattati dei problemi :/
La prossima volta, ti consiglio, di soffemarti sulla figura della bambina. I suoi pensieri non vanno trascurati. Assolutamente no.
Comunque, la storia mi è piaciuta tantissimo e speo che continuerai a scrivere ancora e ancora ;)

13/02/14, ore 21:48

molto bella anche questa. Nella prossima Fanfiction cerca di parlare un pò di più di Karen! ♥ Baci!

13/02/14, ore 15:47

Ciao, sono la ragazza di Facebook che era a caccia di nuove storie e, dopo essere passata da qui, mi è sembrato giusto recensire. Premettendo che non sono una gran fanatica di Britney Spears la trama è originale ma la stesura è meccanica e priva di sentimenti celati tra le righe. E' stata una lettura piatta e quindi noiosa, ciò è causato dal fatto che nei capitoli vi sia solo una successione i avvenimenti e dialoghi.
Un abbraccio, Danielle.

09/02/14, ore 12:26

bellissimo anche questo! :* stai andando bene! continua questa Fanfiction! Spero dopo questa ne farai altre! ♥ ♥ ♥

07/02/14, ore 21:02

Eccomi qui puntualissima. :)
Un bel capitoletto, per quanto mi riguarda.
Le coccole post-sesso sono adorabili e dolciose, aw.
Diabete a 70000 lol.
Avvisami quando aggiorni xx

06/02/14, ore 16:33

Gran bella storia davvero! Hai scritto correttamente continua a scrivere altri capitoli, ne verrà fuori una bella storia! Baci:*******

06/02/14, ore 15:43

eccomiii! :)
erotismo a non finire ;))
davvero complimenti *-*
mi piace davvero tanto, scrivi spesso storie erotiche ;)
ci sentiamo xx

05/02/14, ore 10:13

Davvero molto bello, secondo me però i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi in modo da attirare il lettore a leggere il capitolo successivo. Baci 😘

01/02/14, ore 18:26

Eccomi qui, perdona il ritardo.
Capitolo interessante e scritto bene, per quanto mi riguarda.
A dire il vero, amo gli uomini che dopo una lite baciano fino a farti svenire aw.
Mi fanno impazzire, lol. Sono il mio punto debole xD
Aspetto il prossimo capitolo...che bella foto ;)
Ho scritto una nuova os rossa su Jacob, ci passi? :)

28/01/14, ore 17:06

Eccomi qui, come mi avevi chiesto.
Stranamente sono puntualissima xD
Allora, come primo capitolo è scritto molto ma molto bene *-*
La trama è interessantissima, mi colpisce e sono curiosa di sapere il resto :D
Vorrei che mettessi le foto dei protagonisti ;))
Avvisami poi xx