Baruffa sconclusionata
di Narcis

09/02/20, ore 23:11

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla Questa flashfic è la dimostrazione che a volte basta una bella idea per fare qualcosa di fantastico. I Lutece sono i miei personaggi preferiti di Infinite e DLC, li preferisco ai protagonisti, sia perché ho una sorta di amore malato per tutto ciò che è stravagante, sia perché non mi ha fatto impazzire il tipo di scrittura di Infinite, ma vabbè. Non è luogo per parlarne. Per riuscire bene in questa fic dovevi fare tre cose: -Rispettare il carattere dei due Lutece. Ti è riuscito benissimo -Rendere efficace il finale. Anche questo ti è riuscito benissimo nella sua semplicità (ma abbiamo appurato che semplicità e mediocrità non sono sinonimi) -Non fare errori grammaticali, ortografici etc... Non ce ne sono Non ho altro da dire Cordiali saluti da Lord Kleveland

02/04/15, ore 21:17

Mi sono appena ripresa dal ridere!
Ho sempre pensato i gemelli Lutece come i "Pinco Panco e Panco Pinco" della situazione e in questa fanfiction spunta fuori proprio questo loro adorabile lato!
La storia è anche ben scritta, sembra saltata fuori dai dialoghi del gioco!

17/02/15, ore 18:32

Ahahhahaha! Questa storia, anche se breve mi è piaciuta tantissimo! Non ti nascondo che ho dovuto leggere più volte il testo per comprendere la situazione. XD Mi sono sbellicato dalle risate! :') Sono stati cinque minuti ben spesi. In effetti viene spesso da pensare come vivessero la vita di tutti i giorni i due fratelli Lutece, e per quanto possa sembrare semplice descriverlo, non lo è! Bisogna essere davvero brillanti per raccontare in modo fedele una "situazione Lutece"!
Non c'è che dire, un bel lavoro! :)

08/09/14, ore 16:11

Premessa, sto ridendo come un cretino dopo aver letto l'ultima frase. E io che stavo pure cercando di capire quale discorso filosofico stessero cercando di affrontare. Geniale, a dir poco geniale!
Ho letto il tutto immaginando la loro classica espressione ambigua e l'intera ff sembra tratta da una scena tagliata dal gioco.

« Unità conica cava, farinosa e friabile. » MUOIO. Non so ne hai scritte già altre, ma in caso contrario, ti prego fallo, descrivi altre situazioni di vita ordinaria con i Lutece, è troppo divertente. Continua così!

Snow

22/06/14, ore 11:44

Oddio, sono adorabili!
Adoro questo breve scambio di battute, secondo me rispecchia appieno i Lutece e me li sono immaginata discutere davanti ad un carretto del gelato, mentre il gelatiere li guarda confuso e seccato dall'aspettare!
La metto senz'altro nei preferiti, giocando a Bioshock mi sono ritrovata ad adorare appieno i due "gemelli", con i loro dialoghi apparentemente insensati ma nello stesso tempo pieni di significato e con le loro apparizioni improvvise, quasi spettrali, per tutto il videogioco :D

12/05/14, ore 17:43

Ahahahaha bellissima!! Ho adorato questi due per tutto il gioco, e qui riesci a esprimere il loro carattere e i loro atteggiamenti alla perfezione - e in poche battute! Penso che se la scena fosse reale sarebbe proprio così!
Complimenti!
- Kh2zvn -

30/01/14, ore 15:02

Questa qui è una cosa epica!Mi ha fatto ridere,complimenti :)