L'inizio della fine .....
di erikasoul98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/16, ore 14:32

Ho letto la storia tutta d un fiato... porca miseriaccia quanti colpi di scena bellissimi che rendono la storia ancora più bella da leggere.... complimenti no sul serio!!!! Ora sono curiosa di sapere cosa succederà 😀😀😀😀

04/01/15, ore 22:52

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Sto rodendo dalla curiosità e, per una come me, questo è il più alto traguardo che una storia può raggiungere. Tutto è molto bello,e i colpi di scena lasciano senza fiato. Mi spiace per Spirit ma questa cosa ha dato un tocco in più e poi da lui non mi sarei aspettata di meno. Bravissima tu e bellissima la storia. Come ho detto prima, aspetto con impazienza di leggere la tua storia.
Che i colori della tua anima siano sempre luminosi.

03/12/14, ore 22:40

:,( Nooooooo! Spiriiiiiiiit! :,(
Non puoi morire Spirit! Sei un padre terribile, sei inaffidabile e pensi solo alle donne, ma non puoi morire!
Te lo proibisco!
SPIRIT: Quanti complimenti -.-" Ma per la mia Maka questo ed altro. Sarà la mia occasione per riparare agli errori.
IO: ... Fatti onore Spirit!

Dopo questa scena posso dire che se non leggo il capitolo successivo al più presto schiatterò di curiosità, quindi non scrivo più nulla ed aspetto il seguito U.U
LGreen

28/09/14, ore 19:20

Questo capitolo è molto carino :) la situazione così critica e delicata di maka e suol mi ha lasciata senza parole, sono con il fiato sospeso..cosa succederà? L'idea di stain sembra buona ma davvero il vecchio ubriacone decide di fare il suo lavoro di padre solo per morire??????
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

15/09/14, ore 13:31

Non hai la più pallida idea di quanto sto odiando quella maledetta ombra!!!
Maledetta devi morire!!!
Continua così erikasoul98 !!!!

15/09/14, ore 13:13

Ma dai... non posso crederci!!
Ma quella è davvero Maka??
Questa storia mi sta davvero prendendo... ogni volta che ho tempo leggo un nuovo capitolo... incredibile :D

03/09/14, ore 15:10

Questo capitolo è meraviglioso ,mi ha fatto pingere.... mi raccomando continua così :D

03/09/14, ore 13:56

Questo capitolo è meraviglioso!! Sono convinta che se continui così la tua storia diventerà tra le migliori.
Complimenti

03/09/14, ore 13:54

Sono tornata!!!
Non ci posso credere!!!! ..... Noooo Maka!!!!
Oddio corre a leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti per la storia.

25/08/14, ore 19:53

Questo capitolo è stupendo! La notizia che ci ha dato shinigami è fantastica e spero tanto che soul salvi maka. Il loro incontro nell'anima della ragazza è stato dolcissimo e profondo ma alla fine cosa è successo? Perché l'oscurità è tornata?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

24/08/14, ore 23:48

Ma che cariniiii ♥
Per quanto mi riguarda in vacanza non ci sono andata, dannato debito a latino! Beati Maka e Soul che vanno alla DWMA, se fossi una studentessa di Lord Shinigami non salterei un giorno di scuola!
Il capitolo è bellissimo e sono curiosa di scoprirne il seguito: ma l'ultima scena mi ha fatto pensare "Oh cazzo, e mo che altro je deve succede a sti poracci?! Perché sei finito capitolo...!"
Spero a presto :)
LGreen

PS: Il mio vecchio nickname era _Otaku_Power_4ever_
Avevi capito che ero sempre io?? ��

29/06/14, ore 23:32

Questo capitolo è molto carino perché ci fa capire il punto di vista di maka. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà a maka e soul :)

23/06/14, ore 22:13

T.T
Ahhhhhhh, dannatissima ombraaaa! Ti affetto! Anzi no, prima salvo Maka POI ti faccio a fette! Anzi credo di aver trovato il modo di far vivere Maka! Basta che Soul usi il sangue nero per far rimarginare le sue ferite ed aiutare la sua anima a riprendere il controllo con l'eco dell'anima!
Aspettami Evil Shadow, verrò a stanarti e dopo rimpiangerai di essere nata! Che inizi la caccia! *faccia da pazza assetata di sangue*
Ci vediamo presto cara Erikasoul98, il tempo di friggere una certa ombra e tornare.
Al prossimo capitolo
Otaku-chan

22/06/14, ore 20:53

Sto piangendo e sono infuriata ma non con te sia chiaro! questa storia mi ha preso talmente che sono diventata empatica con tutti i personaggi, soprattutto con Soul!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!!
Un abbraccio Ayano95

16/06/14, ore 00:22

Hola!
Ho letto i 22 capitoli tutti in un colpo, perché ero veramente curiosa di sapere com'era questa storia... E sì, ammetto che è davvero una bella storia con una bella trama. Man mano che ho letto i capitoli mi sono sempre più appassionata.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero pubblicherai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]