Time takes it all
di Shari Deschain

29/01/14, ore 11:53

Lo sai che mi mancavi, si?
Stefan protagonista lo posso leggere solo da te
lui e Klaus, poi...
lo sgabello che non sanno essere "appartenuto" a Rick mi ha subito stretto il cuore, per quel mondo importante per Stefan da dividere col suo amico Klaus, non con suo fratello, in qualche modo con più semplicità
hanno qualcosa di simile, anche se, come sai, per Klaus non provo alcuna forma di compassione, o simpatia; sì, ha perso anche lui, ma ha tolto tanto, mentre Stefan sembra più vittima, in un certo senso
si comprendono sul rispetto della morte di katherine (oddio, morte....ti ho pensata tantissimo alla fine della 5x11!), si comprendono sullla riflessione di quel Tempo, che apparentemente la loro natura diversa ha domato, ed invece è più forte anche di loro, anzi
i suoi danni, le sue rapine permarranno più a lungo, perché non c'è il conforto della morte
che tristezza, e che bello a volte, intristirsi così
sarà l'umore della giornata?
sarà la tua bravura?
e prima o poi riuscirò anche ad iscrivermi eh! a quello che per me è il TUO sito! ^-^
baci dallo sgabello di Rick, Setsuna

28/01/14, ore 22:41

Scusa che mi riprendo un attimo e cerco di vedere attraverso le lacrime. *si soffia il naso rumorosamente*
TUUUUUU! Io ti odio, però ti amo. Ti odio perché ti amo e ti amo perché ti odio. Ecco.
E tbh, non mi importa se anche non ce la fai a far trombare questi due, l'importante è che tu continui a scrivere di loro e a scriverne così bene, soprattutto.
Cioè, io seriamente non riesco a capacitarmi. La bellezza di questa fanfiction non si spiega. La domanda non retorica di Stefan e i silenzi e i compagni di sbronza e Klaus che definisce Matt "quel suo ragazzo umano" e l'addio che spera non sia un addio. Io boh. Io quitto tutto.
Sappi che sei una bella persona. E sei anche brutta. Ma sei tanto tanto bella.
*se ne va consapevole di non potercela mai fare*
(No, però davvero, ho amato ogni singola frase.)