Crazy head
di Miss Kon

29/06/19, ore 15:12

E niente, sono partita... ora mi crederai una stalker davvero xD
Davvero, adoro il tuo modo di scrivere, e questa coppia è meravigliosa, è una droga ❤ Bellissima OneShot!
Grazie per scrivere queste piccole perle su Suigetsu e Karin ❤ è bello che ci sia qualcuno come te che scrive di loro, se potessi lo farei io, ma non sono molto capace di scrivere di loro, o meglio, sarei anche capace, ma perdo il coinvolgimento dopo poco, cosa che non accade con i miei due pairing preferiti. Quindi leggo con piacere le fanfiction degli altri. Grazie ❤
Continua così ;D
(Recensione modificata il 29/06/2019 - 03:16 pm)

31/12/17, ore 14:33

Ciao! ^^
Non so perché non ho lasciato una recensione a questa storia, davvero non ne ho idea. Come non so se tu la noterai, ma ad ogni modo volevo farti sapere che ho gradito molto questa tua storia, prima di tutto perché è una SuiKa (e io amo questa ship!) e poi perché è stata una lettura piacevole.
Potrebbe essere che Karin, dopo essersi accorta e aver accettato che sì, prova qualcosa per Suigetsu, vada diretta da lui a urlargli rabbiosa la sua dichiarazione. Perché in fondo è colpa sua, se si sente così. XD
E Suigetsu che, ancora mezzo addormentato, la guarda come un pesce lesso, non capendo pienamente quello che sta succedendo. O meglio non volendo credere, perché è impossibile. E invece, appena Karin sbatte la porta dietro di sé, il ninja sa che è tutto vero. E non può far altro che ridere.
Ahah sono morta a questa sua reazione. :D
Stranissima, ma adatta a questi due disagiati.❤
Non che sia normale neppure la dichiarazione della rossa. :')
Una lettura molto piacevole e divertente.
Grazie per averla scritta. ^^
Se pubblicherà altre SuiKa, le leggerò molto volentieri. C:
Alla prossima! ;)
Selly

13/11/17, ore 18:05

Recensione premio del contest "The Crack - The Ship - The Canon! Get ready!" indetto da missredlights sul forum di efp

Come promesso eccomi qui a lasciarti le recensioni premio. Sono felice che tu mi abbia dato carta bianca e poter scegliere da sola cosa recensire. Non ti nego che, non appena mi hai detto che avevi altre storie su Karin e Suigetsu mi ci sono fiondata a pesce xD
Ma torniamo alla storia, che è il motivo per la quale sono qui.
L'ho trovata molto realistica ed è molto probabile che (se maestro Kishimoto ci aggrada di questa cosa) succeda così, con lei che sbraita di essere innamorata di lui e lui che pensa di star sognando/il troppo alcol trangugiato la scorsa notte. Parliamoci chiaro, anche lui è innamorato di lei, e una dichiarazione del genere penso non se l'aspetti.
Complimenti davvero per questa storia. Scorrevole, fluida e carinissima. Aveva l'unica pecca di essere corta.
A presto
missredlights

29/01/14, ore 11:35

Ciao, mi piace molto la coppia KarinSuigetsu e questa storia, seppur breve e davvero carina.
Certo Karin, che sbraita non è una novità, ma che lo faccia per dire a Suigetsu che lo ama è un pò strano, forse leggermente OOC, ma mi ha divertito molto ed avrei voluto vedere la faccia del ragazzo in quel momento.
Simpatica e davvero carina. ^_^
Alla prossima, kiss