Neanche Le Stelle Rimangono Per Sempre.
di marti_shadz

25/03/17, ore 23:15

Io non so che dire è una meraviglia non ho parole. Triste ed emozionante come poche e non ti rimgrazierò mai abbastanza per queste meraviglie che scrivi. Giuro ho un nodo allo stomaco che mamma mia. Coinvolgi le persone e le rendi partecipe e anchese il pg no esiste beh avevo la sensazio e che fosse comunque reale *-* te lo dirò all'infinito, l'adoro -Gates

16/02/14, ore 22:40

Ciao cara, allora ti scrivo subito subito, come sempre scrivi da favola, lettura completa, ma semplice e scorrevole. Niente da ridere. La storia,si è triste, ma molto bella mi piace molte. C:
Complimenti <3

10/02/14, ore 16:45

Sappi che ho le lacrime che hanno inondato il divano, il salotto, la cucina e sono arrivate anche in camera!?! *^* come faccio a ripeterti che sei una bravissima scrittrice, che mi fai emozionare ogni volta, che vorrei non finissero mai i tuoi caps, senza sembrare ripetitiva e noiosa?!? Come faccio? Oh, ti adoro, lo sai!!! Splendida questa os!! Splendida la tua ff!! Splendida tu!!!! :333

29/01/14, ore 15:23

Mio Dio.
Sono morta, giuro.
Mi si è fermato il cuore si o no venti volte.
Cazzo, è veramente bellissima questa FF.
Scritta in modo impeccabile e sopratutto tematica profonda.
Wow! Questa storia va ben'oltre le solite storie; è una FF inventata, ma allo stesso tempo una storia così reale.
Concludo dicendo che ti faccio i complimenti; continua in questo modo per le prossime FF.
Un bacio,
Cat

28/01/14, ore 23:33

Ciao!! Devo dire che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi...anche perché mi hai riportato alla mente un episodio simile che mi è accaduto...mi sono commossa davvero tanto...brava!! Ciao!!