WARCRACKERS: IL REGNO DELL’IKEA
di Illidan

06/01/09, ore 10:00

Devo ammettere che il poeta sa sempre come evitare scontri di qualsiasi genere...lui seduto a far la radiocronaca e gli altri a battersi contro gli Ikeani <- - - Nuovo termine XD!!!! Comunque il capitolo è sempre molto divertente...in particolare Jaina sempre fissata con il trucco! a presto Un saluto Mery92

31/12/08, ore 21:49

Altre citazioni di Leo Ortolani! Certo che gli orchi hanno avuto una fortuna boia, hanno incontrato Cenarius; con Chuck Norris non sarebbe stata così facile! Complimenti ancora una volta, spero che aggiorni presto, buon anno!

31/12/08, ore 21:14

Tutto molto divertente, ma la parte finale è stata fantastica!

31/12/08, ore 13:43

"burro, uova, latte, panna, caprino, gorgonzola, besciamela, polenta, brasato, arrosto, pancakes, sciroppo d’acero, miele, salmone, pan parquet, ananas, grana padano, Red Bull, Coca Cola, Tavernello..." ala faccia che bel mix!!! devo ammettere che è proprio una colazione leggerissima!! Comunque avevo letto entrambi i capitoli solo che il primo non avevo avuto il tempo di communtarlo... Devo dire che Cenarius mi stava piuttosto simpatico ç_ç poverino! che brutta fine! A presto attendo con ansia il prossimo capitolo Buon anno anche a te Un saluto Mery

27/12/08, ore 14:35

Anche questa storia è divertente , ma purtroppo non conosco il gioco , Uter è troppo simpatico , poverino quante ne ha passate XD , troppo bella la scena dove il cittadino dice che l'hanno disturbato mentre guardava "un posto al sole" XD

27/12/08, ore 13:33

Che meraviglioso regalo mi hai fatto aggiornando!!! Complimenti il capitolo è bellissimo!! e devo dire che sono curiosa di sapere chi sono questi essere chanellosi XD a presto un bacio Mery

26/12/08, ore 18:21

No, non dagli indiani, dalla Grande Forza Aliena Dominante del Pianeta Spakkapalle; questa storia fa sempre più ridere, ma vorrei sapere se e quando aggiornerai Resident Idiot; tra parentesi, conosci Devil May Cry?

26/12/08, ore 16:02

Non mi aspettavo un aggiornamento così rapido! Adesso siamo nella sacra foresta, e le elfe non saranno molto contente che gli orchi si fumino la loro roba! prevedo...un bel combattimento! BUHAHAHAHAHA! He? no, fermo, metti giù quella motosega! HAAAAAAA!

23/12/08, ore 22:58

Povero Legnitus! E povero trallalà(nota il suo perfetto inglese!) non durerà a lungo in mezzo a masse di drogati e con un vecchio rincitrullito! ha ha! P.S. hai visto il film di inuyasha questa sera?

23/12/08, ore 19:20

Povero Legnitus! Senti, sono braccato quindi devo farla breve, aggiorna presto!

16/12/08, ore 21:53

Guarda, è a dir poco fantastico! Bellissima la parte dei dialoghi tra antonio ed arpas, l'avocazione...peccato però, perché speravo che descrivessi l'espugnazione della città(sono proprio fissato con i combattimenti, he?)

16/12/08, ore 16:49

Povero Arpas! Fargli fare questa figura! Capisco che è un po' (troppo) tonto, ma povero...aggiorna presto, campione!

15/12/08, ore 14:40

*muore dal ridere* bellissimo questo capitolo!!! eh bhe devo dire che è stato rapidissimo a distruggere la città!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ancora complimenti! baci Mery

07/11/08, ore 21:50

troppo divertente, mi è piaciuto come sempre! e arpas è più scemo di quanto pensassi, ma noi tutti lo ricorderemo sempre come un eroe!(non serve che ripeta il motivo)

07/11/08, ore 18:30

Ah ah ah ah!!! che forza!!! chissà se Arpas riuscirà a scrivere quelle benedette indicazioni anche se sono quasi certa che alla fine farà tutto il contrario!!!! Comunque è vero il suo unico neurone è morto di solitudine da ormai troppo tempo! quasi quasi mi fa pure pena! al prossimo capitolo kiss Mery