Strawberries' pie
di _Girella_

31/01/14, ore 16:33

*arriva correndo* Gemeeeeehh!
Eccomi-eccomi-eccomi v.v
Ci ho messo un po’, sai, ho un raffreddore da cavallo. O si dice da fieno? Quello che è, ho incontrato qualche piccolo incidente di percorso lungo il cammino per giungere qui.
Ma io sono una testarda, quindi eccomi arrivata alla meta.
*si sfrega le mani* bene bene, era da tanto che aspettavo questa shot!

[Quando l’ennesimo suono di stoviglie rotte raggiunse le sue orecchie, Kidou dovette fare quasi violenza su se stesso per impedirsi di piombare in cucina come una furia, afferrare quel criminale per le orecchie e cacciarlo senza tanti convenevoli dalla propria casa.
[…]
No. Non ce l’avrebbe fatta.]

Ohoh, già da queste primissime righe di premessa sapevo che mi sarei divertita troppo.
Non mi sono mai sentita immedesimata così tanto in Kidou come oggi.
Perché non sono troppo brava ai fornelli, ma detesto chi si diverte a sporcare la mia cucina. Che poi devo rimediare io!
Fossero almeno disastri miei, ma no.

Appena ho capito chi fosse il vandalo delle cucine, mi sono quasi strozzata dal ridere.
“Kidou, sei tutto matto? Invitare Endou nella tua cucina?!”
Poi ho continuato a leggere, scoprendo che Mamo-chan si era praticamente imbucato. “Ah, me pareva strano!”

Aww, KidoFudo più EndoKaze ^^
Le due coppie che amo di più: la KidoFudo per ovvie ragioni, la EndoKaze è la prima coppia di cui ho scritto, praticamente quella con cui ho fatto il mio ingresso ufficiale in questo fandom.
Quindi per me è importante v.v

Certo, non credevo che mi sarei mai divertita tanto a ridere delle disgrazie altrui n.n
L’idea della torta per Fudou è così cucciolosa *.* (ora probabilmente Kidou tenterà di uccidermi per questa sfacciata affermazione… aiuto!)
Che bravo fidanzato, Kidou-kun ^^
Oh beh, secondo me Fudou è un tipo da dolci. Solo che probabilmente li mangia in un modo.. non convenzionale, ecco n//n (niente commenti specifici, please)

[-P…p….perchè la torta è a forma di cuore?!- esclamò inorridito davanti alla teglia che Kazemaru gli porgeva, indeciso se lanciarla dalla finestra o lanciargliela in testa.
Kazemaru pareva esausto. –Idea di Endou-.]

Certo, è venuto un colpo pure a me, quando ho letto che la torta era a forma… di cuore.
Torta a cuore. Fudou.
Torta a cuore [per] Fudou. No, come accostamento di parole non sta per niente bene.
Evoca il mio lato sadico anti-romanticismo (e quello di Akio).
Che poi, penso che a me come a lui non è che non piacciano le cose romantiche. Ma nelle giuste dosi. Meglio se servite a distanza, diluite nel tempo.
Della serie, io per una rosa rossa impazzisco, ma non voglio trovarne mazzi e mazzi tutti i giorni davanti alla mia porta. (che poi mi pungo e finisco i cerotti)
Adoro ricevere qualche dolce particolare – cioccolata, fragole e panna! A me! – ma non un camion pieno, che mi viene la carie, se non schiatto prima di diabete.
E così dicendo…
Ogni cosa nella giusta dose (piccola, la dose) v.v
Infatti Fudou ha apprezzato il gesto, perché era occasionale e tanto.. tanto dolce ^^
Anche se Endou ha attentato costantemente alla sua riuscita.

[Kidou implorò in silenzio Kazemaru di aiutarlo a spiegare che “romantico” non era proprio un aggettivo che si addiceva a lui e a Fudou, ma quello si limitò a scuotere la testa e a togliersi i guanti da forno. –Io non te la rifaccio-.]

Ahaha, quel mito vivente di Kaze-chan ^^
Ma quanto lo adoro? Sa essere puccioso, ma in quel modo serioso che fa tenerezza.
E poi merita la Beatificazione, dopo codesta impresa v.v

[Spinse Endou fuori dalla porta che dava sul giardino e concesse un rapido abbraccio a quel santo di Kazemaru che, oltre ad aver cucinato la torta praticamente da solo, aveva anche tenuto a bada la furia Endou. Gli doveva decisamente un favore.]

Hihi, questo non poteva mancare.
*se la ride, immaginandosi i due inazumiani svignarsela dal retro*
Oddio, mi viene in mente una scena del film “Notte prima degli esami”. Se hai visto il film, capirai a cosa mi sto riferendo ^^
Ti lascio solo una citazione [- E che gli dico? “Scusi, professore, sono arrivato in ritardo perché il mio amico è un coglione. Mi faccia un favore, bocci pure lui. Anzi, no, lo promuova, così non lo vedo più.”-]

[-Ti sei dato alla cucina??- domandò Fudou con sguardo accigliato mentre, dopo aver baciato Kidou, si puliva le guance dagli sbuffi bianchi. –O ti piace mangiare la farina direttamente dal sacchetto??-.
Rosso come un pomodoro all’idea di presentargli la torta a forma di cuore, Kidou per un secondo valutò la malsana idea di fingere che effettivamente la farina fosse diventata il suo alimento principale.
Però aveva come il sospetto che non sarebbe stato credibile.
Optò perciò per qualcosa di molto peggiore. La verità.]

Oh, il nostro amato Fudou che entra in scena!
Cavolo, quanto lo adoro. un genio sarcastico, dall’ironia mordace ma simpaticissima.
Ma perché non abbiamo un migliore amico così?!
Pensa che meraviglia, lui come migliore amico e Kidou come fidanzato. Praticamente il paradiso!
Il finale, poi, con la torta piccante!
Mi sono spanciata, mai riso tanto, giuro!
È stata quella ridarella mista a dolcezza che fa bene al cuore. Mi hai proprio risollevato l’umore, Gemeh adorata ^^
Non che avessi dubbi, eh!
E vogliamo parlare dei baci tra i due nostri adorati?
Non sono affatto fuori luogo, sono in tema.
Sono stati talmente belli che mi sono sognata, ieri notte, Kidou e Fudou che si baciavano in un modo dolcissimo, tanto dolce da far quasi male.
Non ho mai desiderato una relazione come ieri mattina.
Ma bando alle depressioni!
Io devo ancora trovare il coraggio di pubblicare quella shot che hai betato… n//n magari nel 2040? Mi vergogno troppo!
Vado a racimolare un po’ di coraggio.
Kiss
Rae

P.s. hai messo l’immagine che ti avevo mandato! Me felice *.*

30/01/14, ore 16:25

Ciauuuu Marty!
Sono Mia, ti ricordi? È da tanto che non ci sentiamo!
Prima di qualsiasi cosa, AUGURIII!!!! Se mentre leggi questa sottospecie di recensione con un gigantesco punto interrogativo sulla faccia, ti dico che no, non sono impazzita ma che sto dicendo?
Oggi è Santa Martina! Quindi, AUGURIIII di nuovo !!!!!
Passando alla storia, che bella la KidoFudo!! Ma quanto li adoro insieme?!? Se non lo sai tu,scema!
Kazemaru è davvero un santo, dovrebbero fargli una statua solo perché sopporta quel calciomane di Endo! u.u
Il pepe? Ti capisco, io come minimo ci avrei buttato dentro un carciofo macché carciofo! È già tanto se non ci butti il televisore!!
A presto, Mia