Starlight
di StormLight94

10/06/14, ore 16:15

sto morendoooooo!!! amo la tua ff<3<3<3 sto cercando disperatamente storie sulla shemy ma non ce ne sono molte =( io ho appena iniziato a vedere tbbt e in una settimana sono già arrivata alla quinta stagione XD mi stavo soffocando con i biscotti quando ieri sera ho visto l'episodio in cui amy bacia sheldy <3<3<3 della serie... questa è stata la mia espressione O.o Whattttt? e dopo *_* amo shemyyyyy e sono gelosa di amy! complimenti ancora, questa va tra le preferite =) ciaoooo un bacio <3

28/04/14, ore 08:57

Oddioooooooooo *-* È un capitolo stupendo, i miei più sinceri complimenti! Trasuda dolcezza e nonostante qualche "gli" fuori posto è scorrevole e abbastanza intrigante u.u

02/02/14, ore 11:43

Ciaooo :D
Non appena ho visto una nuova ff su TBBT sono impazzita di gioia! Già non appena ho letto la trama mi ha emozionato subito. Anch'io sono d'accordo, ci sono troppe poche ff sugli Shamy, io li adoro (per questo ne sto scrivendo una anche io come ben sai xD) e mi chiedo come si faccia a non amarli! Per carità, io adoro tutti i personaggi di questo telefilm, ognuno è particolare a modo suo, come coppia mi piacciono molto anche Penny e Leonard, ma la bella e il cervellone è una storia fin troppo conosciuta xD non fraintermi, adoro questi due, mi fanno morire dal ridere, ma Sheldon ed Amy sono tutta un'altra cosa... di scontato non hanno assolutamente nulla, il loro rapporto non si basa sulla bellezza esteriore, perchè non frega niente a nessuno dei due. Insomma, all'inizio hanno instaurato un rapporto per il semplice motivo di essere praticamente identici xD ma col tempo Amy (forse conoscendo Penny xD) è diventata decisamente più... normale, più umana, al contrario di Sheldon che rimarrà sempre così, ma il bello è proprio che, anche rimanendo all'interno del personaggio che è sempre stato prima dell'arrivo di Amy in questa fantastica serie tv, è anche cambiato. Si nota dalle piccole cose e credo che una coppia come la loro sarà anche strana e tutto quello che vuoi, ma è il semplice fatto che, ad esempio, Sheldon odia il contatto fisico che rende così dolce anche cose normalissime per una coppia, come tenersi per mano, o un abbraccio, o un bacio o la gelosia. Anche Sheldon ha dei sentimenti, che sono venuti fuori solo grazie ad Amy, e tu sei riuscita a mostrarli! Non trovo affatto che il tuo Sheldon sia OOC, tranne per la storia del bacio xD Sheldon non l'avrebbe mai fatto, ma quando le ha messo la sua giacca... AWWWWW *-* mi stavo sciogliendo! Credo che questo l'avrebbe fatto, lui tiene molto a lei e, in quei pochi episodi che sono stati destinati alla loro relazione (perchè ce ne sono così pochi T.T) lui lo mostra sempre di più, con piccoli e quasi invisibili gesti, eppure lo dimostra. Non credo che Sheldon ammetterebbe così facilmente di essere innamorato di lei (probabilmente lo è, ma non ne ha idea ahah), però ho adorato la tua storia! Il modo in cui si è lamentato del campeggio, il fatto del posto in cui si sarebbero accampati era troppo da lui xD
Ti giuro, hai scritto una storia molto realistica e non ho trovato veramente un difetto. Nonostante il tuo Sheldon finale abbastanza OOC, l'ho apprezzato comunque... va bene che probabilmente se mai succederà una cosa del genere nella serie sarà tra miliardi di anni xD però ci stava u.u alla fine un po' di fantasia è lecita u.u
Complimenti ancora per la meravigliosa storia, spero che tu aggiorni presto la long, perchè adoro il tuo modo di scrivere *-*
Alla prossima, un bacione
N.

31/01/14, ore 11:52

E'...è...così romanticoooo....TuT
Bellissimo racconto. OTTIMO LAVORO!!! 'w^

30/01/14, ore 15:54

Ok. Calma Alice. Calmati.
Sono perfettamente d'accordo con te. Di fanfiction sulla Shamy ce ne sono troppo poche, ma per fortuna ci sei tu! È vero e avevi avvertito, il comportamento di Sheldon nell'ultima parte della storia è un po' OOC, ma che diamine! Dovrà provare qualche sentimento anche lui! Non avere paura, la one-shot è bellissima e dolcissima. Sheldon e Amy sono l'ammore! Inoltre scrivi molto bene e questo rende tutto l'insieme molto molto bello!
Ora ti chiedo una cosa. Sono una new entry nella serie di TBBT, ma dopo aver visto una puntata me ne sono innamorata. Shippo tremendamente la Shamy, perciò ti chiedo: che puntata dovrebbe esserci il 14 febbraio??? Se ci sarà qualche momento significativo dedicato a loro due credo che impazziró!
Ok...sclero e interrogatorio finito.
Hermione00

30/01/14, ore 01:24

Oooooh. Giuro, non riesco a dire altro, solo: 'oooooh' (immaginati tanti cuoricini rossi al seguito). Nonostante la coppia sia canon, non era affatto facile scrivere di due personaggi come Sheldon e Amy. Io stessa vorrei cimentarmi da tempo in un'impresa del genere, ma sono strasicura che finirei con l'andare a sbattere contro un OOC grosso quanto una casa, di conseguenza mi limito a leggere storie come QUESTA, che è adorabile in tutta la sua semplicità. Sono totalmente d'accordo sul fatto che sia un pairing estremamente sottovalutato, nonostante io sia totalmente convinta che NESSUNO potrebbe mai sopportare Sheldon come Amy. Sono nati per stare assieme. Hai uno stile molto pulito e fresco, e ti faccio tanti complimenti perchè trovo che rendere Sheldon su carta sia un'impresa titanica, e tu ne sei uscita benissimo. Non l'ho trovato assolutamente OOC (ad eccezione del finale, ma non mi lamento... è stato divertente immaginarsi uno Sheldon così coraggioso ahah XD). Penso che tu sia andata un pochino OOC con Amy, ma ti prego di non prenderla come un critica :D In fondo è una ragazza anche lei, quindi immagino sia più che normale che abbia dei sogni di fanciulla innamorata. Magari nella serie non si nota perchè solitamente ha un'aria un pò apatica XD Non fraintendermi, adoro il suo personaggio e mi piace moltissimo anche la tua versione. Spero scriverai ancora qualcosa in questo fandom perchè mi sei piaciuta tanto. Buonanotte e ancora complimenti <3