un nuovo inizio
di The Ross

04/02/14, ore 13:31

ciaoooooooooooo vorrei dirti che io adoro la spada della verità e che questa storia mi intrippa molto ahahah e poi se diventerà una kahlan x cara la amerò ancora di più perchè amo quelle due insieme.
sono una delle mie coppie preferite!!
bè che altro dire, aspetto il continuo!!
a presto :-)

02/02/14, ore 21:46

Dhalia è una puttana. Punto.
Rahl, stronzo o no, rimane furbo.
Zedd come sempre non serve a niente.
Rahl ha ragione, Richard ha ammazzato il personaggio di Cara.
Kahlan... Finché non si mette con Rick è simpatica, poi come Cara il suo personaggio deraglia.

Ergo, vediamo di mettere insieme il fantasmagorico duo.

31/01/14, ore 16:13

Ed eccomi qui come promesso.
La ff è scritta bene, è scorrevole e non ci sono errori, perciò complimenti ;)
Sono curiosa di ciò che succede poi: andranno a salvare Cara? Mi auguro davvero di sì, per i motivi che sai :D Shippo troppo Kahlan con lei.
A presto
Cla

30/01/14, ore 11:09

Ciao Ross. Come ho fatto a non pensare che il tuo nome poteva essere questo su efp? Volevo provare ad indovinare quale fosse il tuo profilo qualche volta, ma non ci ho proprio pensato che avevi potuto mettere questo nome. Sono scema hahaha perché dovevo aspettarmelo, invece :( vabbè.
Sono felice che hai pubblicato questa storia, te l'ho giá detto ma lo ripeto: a me piace, mi incuriosisce molto, anche se il telefilm non l'ho visto. Dovevo cominciare a vederlo l'anno scorso ma mi sono dimenticata. :) Ad ogni modo, a me piace come scrivi, non annoi, anzi spingi a leggere il rigo successivo, invogli il lettore a proseguire e sarò felice di attendere per i prossimi capitoli.
Un bacio. ❤️