Mi dispiace
di Nezuchan Sketch

30/01/14, ore 16:12

Mio caro Diavolo Bianco, in realtà la prima a recensire non sei tu xD tecnicamente, io l'ho letta stamattina alle 9.03 e l'ho messa fra le "ricordati di recensire"
Quindi la precedenza ai gatti, please LOL
Ma torniamo a noi... Salve, tizio/a con un bell'id, io sono wanna be a neko e, per intendersi, sono la tua collega nel recensire il crossover di Madoka di questa diavola sotto di me. La storia mi è piaciuta davvero tanto, credo che non ci siano neache errori e hai uno stile di scrittura davvero invidiabile. Spero scriverai ancora su questa sezione di EFP :3 Hayate era davvero mou, assomigliava al carattere che ha nell'anime.
La mia scena preferita è stata quella del cimitero, perchè cominciare il paragrafo con quella frase è stato un vero colpo di scena: speravo che avessero fatto in tempo o che al massimo Derache fosse in coma all'ospedale, invece me la ritrovo sottoterra. Wow.
Non ho giocato ai videogames di Nanoha -grandissima e disonorevole pecca nel mio animo di gamer accanita e fanatica xD- ma ho ben presente quali sono *-*
STARLIGHT... BREAKERRRRRR!!!!

Direi di aver finito :) terrò i miei occhi felini aperti su di te!
alla prossima, NYAHHO :3
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 04:14 pm)

30/01/14, ore 15:05

Sono la prima a commentare (non ci credo!), vediamo un pò... la storia è bellissima, anche se mooolto trieste. Perchè la povera Hayate non può mai essere felice rimarrà per sempre un mistero. Ammetto di non vedercela con Dearche, considerato che è il suo clone, la fa sembrare un pò troppo narcisista. Ma questo è soltanto un mio immorale parere. Hayate sta bene con tutti! Tranne con Fate e Nanoha (loro non me le può schiodare nessuno, chiaro?). Non mi pare di aver trovato errori, quindi brava! Finalmente sto anime si sta ampliando su EFP, quando ci ho scritto per la prima volta ce ne erano 4 o 5 di fan fiction. Ma ora siamo a 21! Lode Signore! Spero pubblicherai presto qualcosa altro, quindi alla prossima! Ciao ciao XD