Lettera a Fate-chan
di vivio

08/02/14, ore 18:23

0_0
Che tristezza.
Che avete da essere tristi qua dentro?
Cioè... ho fatto avanti indietro nel tempo sperando di salvare la mia amica (se se ci crediamo) sono io quella che deve piangere!
Tra loro due va tutto a gonfie vele, quella non si è nemmeno accorta dei miei sentimenti... sono io che piango ç_ç
Comunque... oltre la tristezza senza limiti veramente bella, complimenti ^^

05/02/14, ore 16:04

Mamma mia che tristezza D:
Per un attimo sono stata contenta di non essermi accorta che la pagina in questa sezione (come nelle altre è.e) non si aggiornava D:
Se mi leggevo anche una lettera simile andavo a fare compagnia alle trote sotto casa è.é
Bella l'idea comunque :D
Anche se spero che Nanoha non scrivi mai più una cosa simile...
W Nanoha x Fate ò-ò

30/01/14, ore 17:28

Stranamente hai fatto meno errori del solito... devo preoccuparmi!?
Persia: No. Ha dimenticato le lettere maiuscole nella trama.
Io: *sospira* meno male. Ora vorrei sapere una cosa piccola piccola... perchè siete tutti così tristi *strilla disperata*? Oggi c'è anche stato il sole, non c'è motivo di essere abbattuti!
Persia: Ha piovuto qua.
Io: Ahhh! *si guarda intorno* Allora è per questo che siamo su un gommone in mezzo alla camera allagata?
Persia: *tira in avanti la canna e l'amo cade a pochi metri dalla barchetta* Bingo.
Io: Grandioso. Ora sono una depressa (grazie mille Vivio) in mezzo al mare incontaminato!
Persia. Siamo in una stanza di 4x4.
Io: ... Ah... Hanno abboccato?
Persia: *muove un pò la canna* no.
Io: Potremmo chiedere alla ragazza gatto (dannata hai commentato pochi minuti prima di me!) se ci va a prendere lei un pesce.
Persia: Odio i gatti.
Io: Anch'io...
Penso che dovrei sfrattare Persia... comunque bella fan fiction per sta volta te lo concedo XD
Ci vediamo alla prossima! Ciao ciao XD
PS: Per la barba di Merlino, su col morale!

30/01/14, ore 16:50

Mia cara Nanoha,
se tu ora fossi qui, forse mi vedresti piangere per la prima volta. A volte bisogna essere egoisti, perchè queste non sono lacrime d'amore, ma di odio.
Si può piangere per odio? Certo, lo facciamo sempre. Quelle che tu credi essere lacrime amare e difficili da mandare giù, quelle che senti salire agli occhi per aver ricevuto una delusione: non lo sai, ma sono lacrime d'odio.
Perchè come si fa ad amare una persona che ti rifiuta? Come si fa a piangere per l'affetto che non hai mai ricevuto? Stai piangendo perchè la ami... o perchè la odi, quella persona speciale? Tante domande la cui risposta è solo una: sì. Il genere umano è sempre stato egoista e avaro, anche nel cuore.
Forse è colpa mia, perchè non ho ricevuto le attenzioni che meritava la mia infanzia, perchè non ho saputo riconoscere la verità dall'illusione, perchè non ho capito come va la vita. La vita? In realtà non ho mai avuto una vita mia, sono frutto del progresso e della società... anche se questo non mi importava quando tu illuminavi la mia cosidetta "vita".
Non posso dire di non amarti. Non posso, è la realtà. E lo sai? Le cose non vanno avanti, mutano. Cambiano le emozioni, i sentimenti e le persone, ma non vanno avanti.
Io non vado avanti.
Aspettami, se vuoi. Io rimango la stessa e tu cambi. Anzi, sei già cambiata, non ci si può far nulla.
Il tempo scorre. Le cose cambiano. Perfino i miei sentimenti sono cambiati dall'inizio di questa lettera: non ti amo, ti odio. Siamo cambiate entrambe? Forse, ma non nella stessa direzione, Nanoha.
Quindi, se vuoi, va' pure avanti.
Io torno indietro.

Tua, Fate.

PS: scusa, questa roba è uscita leggendo la tua ff... non è colpa mia se la tua storia mi ha ispirato!
nyahhooo :3