Un salto al dormitorio e....
di KrisusFlo

13/04/14, ore 00:08

Jong passivo? Key attivo? Devo dire che mi hai stupita parecchio, non mi aspettavo questo scambio di ruoli, ma mi è piaciuta, vedere Jong che si lascia dominare senza paura è stato bello, Key così forte ed esperto mentre Jong un po' impacciato.
Veramente carina ^_^

31/01/14, ore 19:13

Mh.Come dire.. a mio parere la fic non vale molto..I contenuti sono piuttosto scarsi, così come il linguaggio.
Se il tema non fosse un rapporto sessuale, la si potrebbe scambiare per una favoletta per bambini.
Il tema, la trama, potrebbe anche andare bene, ma è seriamente troppo inverosimile..I personaggi non hanno un minimo di carattere, e non ci sono scusanti per questo, poichè pur essendo una one-shot, molte scrittrici riescono ad inserire almeno una minima parte di feeling personale nei personaggi..
I discorsi poi..sembra un'operetta di 5^ elementare, dove le battute sono recitate male e i bambini si vergognano.
Le emoticon, poi, sarebbero da evitare in un discorso diretto, perchè sembrano pronunciate dai ragazzi stessi..è come se dicessero "o mio dio, ti amo DUE PUNTI PARENTESI CHIUSA" capisci cosa intendo?
Okay che è una PWP (porn without plot) però eh..

Dovresti lavorare di più su questo, se davvero intendi scrivere qualcosa che possa attrarre gente da 12 anni in su..perchè sembra davvero scritta da una ragazzina..
Spero non prenderai questa recensione negativa troppo seriamente, è una parere personale di qualcuno che ha letto moooolte storie rosse, seppur one-shot.

30/01/14, ore 19:40

Bellissima e poi é la prima volta che leggo una fan fic in cui l'attivo é kibum e il passivo e jong....davvero carina complimenti!!!

30/01/14, ore 17:19

UHUHUH... donna!!! <3 Non potevo non commentare la tua prima OS *-* Che dire... la sostanza c'è! Sei portata per immaginarti cose pornose XD
Io non vedo molto Jongie passivo con Key, sta bene con Minho GNGNGN, però ti è venuta bene.
Alla prossima allora. Baci

30/01/14, ore 17:06

Wahhhhh, me la sono divorata in un lampo questa os!!! *W* Complimenti eonniiii, primo esperimento riuscito!!! *__* Ho riscontrato qualche parola ripetuta e qualche errore di battitura, ma sono distrazioni passabili!!! >.< YEAHHHH, adesso che ti sei avviata anche tu come scrittrice, NON PROVARE A FERMARTI!!! *___* TI PROIBISCO DI NON PROSEGUIRE A PUBBLICARE STORIE!!! Mi hai fatta sbavare e se non continui a farlo, mi arrabbieròòò!! è__é
Una frase che mi è piaciuta di questa piccola os, è stata:

"Il minore aveva notato le lacrime dell’altro ed era rimasto colpito da come un ragazzone come Jongie potesse piangere in quel modo mentre facevano l'amore; ma era proprio per questo che lo amava... si lo amava... amava quel dinosauro e voleva che lo sapesse (...)."

Mi ha fatta venire gli occhi a cuoricino!!! <3 . <3 Che tenerello Jongolo, mi è sembrato tanto indifeso in questa fan fiction, che avrei tanto voluto stringerlo a me!!! *__* Però ci ha pensato Kibum per fortuna, buahuahauaauaahh XDDD
Complimenti ancora ed auguri per il tuo debutto su efp come scrittrice!!! Alla prossima storia che pubblicherai eonni *__* Un bacioneeeeee ^^
<3 <3 <3 <3 <3

(Recensione modificata il 30/01/2014 - 05:07 pm)