Change
di OurChildhood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/02/14, ore 08:07

ciao amore!!!!!!!!! <3 <3 io ti conosco!!!! Comu siamo in 2 che ti scriviamo una io l'altra prova ad indovinare....... È la capretta. :) comu adoro il tuo capitolo e come scrivi non vedo l'ora di leggere il sesto :) ti prego aggiorna presto!!!! :) un bacione a presto <3 <3 p.s anteprima alla capretta <3 <3

18/02/14, ore 20:03

Ho scoperto questa fanfiction per caso e devo dir che mi piace molto!! Tanto per sapere, hai un programma preciso per quando aggiorni?? Grazie in anticipo :)

12/02/14, ore 20:18

Quando ho visto il nuovo capitolo.. Mi sono messa a gridare dalla gioia... Mia madre ha preso un infarto.. E io sono in ospedale.. Dato k sono le 10 di sera gli esseri viventi dormono e molte infermiere hanno detto k era lo spavento x mia madre.. Di quanto avevo pianto e gridaro prima... Volevo distrarmi e ho letto il tuo capitolo.. Ora vado a vedere cone sta mia mamma.. Speriamo bene.. Incrociamo le dita..
Un bacio e un abraccio dalla tua amicona pazzoide e un pó triste
LilyMP :'(

07/02/14, ore 22:35

ciao,
ho letto tutti i capitoli di questa storia ed eccomi qui.
che dire? è veramente una ff MOLTO bella. scrivi in modo scorrevole ed è una storia molto divertente! :D
inoltre, io ADORO il cambio dei pov. mi piacciono tantissimo e lo ripeto sempre, in ogni ff che leggo in cui cambiano i punti di vista.
comunque, odio luke e tifo per percy! w la percabeth! spero proprio che annabeth lasci luke...
un'altra coppia carina è quella thalico...vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli
a presto
ale

07/02/14, ore 15:34

Ciao,
piacere di conoscerti sono Hope.
Allora, come trama è interessante e mi ha attirato quasi subito. Però devo ammettere il fatto delle descrizioni quasi inesistenti fa calare la storia.
Insomma, prova a scrivere anche dei movimenti, i sentimenti del narratore di turno, gli luoghi. Non prendere a male la frase precedente, è solo una dritta per far immaginare meglio la situazione al lettore.
Per il resto è okay, forse stona un po' scrivere alcune parole in maiuscolo, prova a cambiare il carattere in corsivo e l'effetto visivo migliorerà.
Al prossimo capitolo,
Hope

06/02/14, ore 23:22

povero percy... ma faranno pace no??.. sono ALQANTO confusa.. ora vado xk ho sonno.. nn vedo l'ora di leggere il continuo.. a presto..
LilyMP

06/02/14, ore 23:13

mi piace un saccooooo anke io veramente mi immaggino talia con i capelli lunghi.. poi mi piace un sacco annabeth e luck... ma adoro e amo le percabeth.. quindii... scusa x nn aver recensito prima.. x la scula k mi uccide... va bene ora vado a leggere l'altro cappy a dopo...
LilyMP.

06/02/14, ore 13:40

Oddio oddio oddio ti prego continuala *--*
Amo questa storia, è molto carina e la schiaffo subito nei preferiti! (Mi hai dato un motivo per entrare di nuovo quotidianamente su EFP) Sei davvero molto brava, mi piace il tuo stile di scrittura, semplice ma non troppo; dialoghi contenuti e riflessioni dei personaggi. Continua così!
Bacioni,
Memi

06/02/14, ore 10:17

Thalico and Percabeth are my perfect combination!! Okok basta con il british style
Sei bravissima!! ogni capitolo nuovo che pubblichi mi innamoro sempre di più di questa bellissima ff!
è scritta benissimo e a me piacciono un casino le storie senza Dei e mostri dove immaginiamo i nostri
semidei con una vita normale,Luke è uno stronzo e mi è sempre stato antipatico mi piace come lo descrivi qui:
bastardo,menefreghista e puttaniere(cit.Nico)
Continuala ti prego perchè la amo alla follia
Bacioni<3<3<3

01/02/14, ore 20:34

THALICOOO!!
Non mel'aspettavo proprio!! io gli ho sempre shippati e qui su efp ci sono pochissime thalico
Ne ho lette 2 o 3 su un sito di fanfiction americane e mi sono innamorata di questa coppia anche perchè
Nico è il mio personaggio maschile preferito e Talia è la mia ragazza preferita!!
questo capitolo lo adoro,scrivi benissimo e la storia continua a piacermi un casino!!
Aggiorna presto un bacione

31/01/14, ore 23:07

Non è male certo che hai dato un impressione proprio da antipatica alla matrigna di Annabeth, del resto le persone normali invidiano sempre quelle speciali,no? Dai continua sono curiosa.

31/01/14, ore 21:53

Ciaoo bellissima!
Allora prima di tutto la storia mi piace molto!
Soprattutto perché c e percabeth e sorpattutto un pò di Thalia e Nico.perché ci sarà la Thalinico vero?
Scusa se la recensione è piccola ma sto con il cellulare quindi alla prossima!
Bacii Ramosa

31/01/14, ore 21:16

Mi piace Nico di Angel è un figo assurdo !!! Aggiorna presto baciiii !!!!
Giuly

30/01/14, ore 20:38

Ciauuu mi piace l'inizio di questa storia,l'idea di una Travianca(?) è originale la adoro mi piacciono un casino i figli di Ade o Plutone in generale ma in particolare Nico*.*
PERCABETH!! io amo la percabeth la shipperò fino alla morte,e odio la Percico scusa ma io Nico non ce lo vedo proprio gay e poi in HOH dice che AVEVA una cotta per Percy quindi ERA gay.... poi se ci metti un triangolo amoroso tra Annabeth Percy e Nico, me ne farò una ragione io non seguo le storie in base al tipo di coppia
ma le seguo per come sono scritte e mi piace moltissimo come scrivi esprimi benissimo i sentimenti di una Annabeth spaesata
Aggiorna presto
Baci

30/01/14, ore 18:13

K bello recensire primaaaaaa ......... . Io sono fan di tanti libri ma "sorpresa delle sorprese" il mio preferito é PERCY JAKSON ma ciancio alle bande e bando alle ciance questa storia e belllllllliiiiiiiisssssssiiiimmmmmaaaaaa spero la continuerai presto... perfavore mi dici ogni quando pubblici???? Grazie in anticipo e ciaoooo....
LilyMP!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]