Incancellabili
di Diavolo Bianco

05/02/14, ore 17:11

... bene e con questa ho quasi concluso di leggere le fiction del 30/01 che ormai si è capito verrà ricordato in questo fandom come la giornata dei depressi...
Mah devo comunque dire che rispetto alle altre si potrebbe quasi definire "allegra" più che altro per il finale é.e
Ad ogni modo davvero fantastica :D
alla prossima :D

31/01/14, ore 11:44

E si sai...è abbastanza triste come storia ma è pur sempre carina, brava...cmq scusa il ritardo ma spero di recuperare al più presto tutte le tue storie (x poi recensirle) xD Alla prossima!

31/01/14, ore 00:26

Ehi non è colpa mia! *Si nasconde*
Comunque mi é piaciuta molto e hai reso bene i sentimenti di Nanoha nel guardare le cicatrici di Fate. É un vero peccato che Precia non sia morta abbastanza dolorosamente per i miei gusti xD in ogni caso é l'unica fan fict di oggi con un lieto fine, quindi complimenti!
- Nezuchan

30/01/14, ore 19:02

omg okay io scriverò anche fanfiction deprimenti ma questa ragazza è la cosa più riste deprimente che abbia mai letto! mi fa piangere cavolo... non so come tu abbia fatto a scrivere una cosa così deprimente, quando di solito sei sempre così felice mah... queste sono cose che nessuno sa tranne te o forse non lo sai nemmeno tu...
comunque questa fanfiction è straordinaria anche se molto triste ( deprimente per la 1000 volta) mi piacciono le cose tristi dipende anche da come vengono scritte però! E tu le scrivi con quel nn so che .... che mi da la carica di leggere cose così! Bah comunque continua così e ci rivediamo alla prossima.
Bye
Vivio

30/01/14, ore 18:02

No davvero, qui c'è qualcuno con problemi depressivi! Fortuna che io sono vaccinata xD ah cazz *ricorda la recensione a "lettera a fate-chan"* anche io sono depressaaaa T.T
Quetsa one-shot, roba corta o potente arma lacrimogena (come vuoi chiamarla) dovrebbe essere adattata alla mia ff: è così che dovrebbero essere le mie descrizioni sentimentali!! Seh, seh, sogna cara... sogna -.-"
Aaaah, che bello pescare nella propria camera, eh? Precia, non preoccuparti, l'odio è reciproco xD
aspetta... perchè tu odi la mia specie??!?
WHADDAFUCK, chihuaua -.-"
unica osservazione: "alla fine arriva alla fine" capisco il gioco di parole, ma è un po' troppo ripetitivo.
Basta, gente, fatevi passare roba da Signum e siate contenti!!

NYAHHO :3