The Love...
di Talking to the Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/07/16, ore 23:34

Bene. Allora. Da dove posso iniziare.
...

Il resto del messaggio lo troverai nella tua casella postale. Cara.

04/07/15, ore 23:24

Certo che mi piacerebbe continuare a leggerla, questa é stata la prima ff in assoluto, la prima che ho letto, e la prima che ho amato, e che mi ha fatto arrivare a diventare drogata di efp e wattpad e mi spiacerebbe troppo trovarla incompleta, tipo ho visto l'aggiornamento e ho sorriso. Ti prego se riesci completala, bacioni xx

03/07/15, ore 18:32

La scelta è tua cara solo io vorrei almeno sapere come continua o come finisce è un vero peccato perche questa storia è davvero eccezionale
Se vuoi abbandonare svelami almeno come laura lo perdona e come finisce cara😉😉😉😉
Baci 💛

03/07/15, ore 12:37

Ciao. Allora, che dire ... anch'io un anno fa ho postato un capitolo dove arrivavo alla conclusione di lasciare EFP. Ma poi, mi sono resa conto che era una cosa che mi rendeva felice, che mi faceva essere chi sono, che mi faceva sentire in un certo senso apprezzata.
Io non escludo quello che hai detto, anche se la tristezza c'è, sia da parte di noi che tua, credo. Perché perdere una scrittrice o scrittore bravo, è dvvero un peccato.
Ma, a malincuore, concludo col dirti che ognuno fa ciò che sente.
Se senti che andare sia la cosa migliore, allora lo devi fare. Ma ci sarà sempre un piccolo pezzo di cuore, che ti continuerà a dre "è ciò che davvero vuoi?". E tu non vorrai ascoltarlo, fino a che ... non troverai la tua strada.
Per concludere, il mio dad, il mio orso, insomma Ed Sheeran dice: Tutto quello di cui abbiamo bisogno è l'esperienza. Iniziate a farvi le ossa a sedici anni, e poi verso i ventuno, ventidue avrete già scoperto la via per conquistare il mondo.
E, vivere è anche prendere qualche rischio. E tu lo stai facendo, come è giusto che sia.
Quindi ti mando un bacione grande, ti abbraccio,
Maria Laura xx

11/04/15, ore 18:05

riletto, quando aggiornerai? spero appena puoi, perché sono curiosa di sapere come continua, nel prossimo capitolo, aw oggi mi sto rileggendo le tue fanfics xx sono assilante e fastidiosa lo so c:

01/02/15, ore 18:43

RAZYEEEEEEEEEN!
Sister mia, sei stata geniale anche sta volta!
*con sgurdo minaccioso* giuro che prendo a calci in culo Ross. Altri che calci in culo! Lo scaravento da un balcone! Poi lo butto in un fiume e...BYE BYE ROSS LYNCH!
No okay...tesoro mio, non posso fargli questo. Il mio Rossicino adorato...agu agu ga *-*

Si, la pianto.
Dimmi la verità Razyen..pensavi non avessi più recensito, eh?
MA ECCOMI QUI A....romperti. Sì, rompere è quello che so fare meglio :)
YUPPI-YEH -.-

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. HO A M A T O QUESTO CAPITOLO! -tranne la parte in cui Ross dice...emh..la parola brutta a Laur-
Scritto a meraviglia, come sempre...e..stra-maledettamente filosofico.
WAA *-* VIVA COLPA DELLE STELLE.
VIVA CERCANDO ALASKA, E ...
VIVA DIVERGENT!
Non l'ho ancora visto...ma prometto che lo vedo questa settimana!
Well, devo sloggiare tesoro.
Vado a scrivere il secondo capitolo di: "Without The Love"..
ci si becca su Whatsapp, Razyen <3
Baci e abbracci coccolosi(?)
xoxoxo <3

25/01/15, ore 19:26

No vabbé.
Cosa posso dire su questo capitolo.
Mi ha uccisa. Letteralmente.
É come una pugnalata al cuore.
Spietata. Non perché il capitolo é brutto.
Ma perché hanno litigato, loro.
E posso ufficialmente dire che questo capitolo si basa su un momento angst della mia OTP.
Grazie. Davvero grazie.
Sono sorpresa sul fatto che non é passato poi cosí tanto tempo dall'ultimo capitolo.
Ma questo non significa che puoi praticamente buttare 16, meravigliosi, capitoli. E farli litigare.
Certo che Ross ha esagerato, ma lo amo comunque, anche se la stupra a Laura.
E Laura .... Perché ha baciato quel ***** di Mark?!
Sono confusa. Come sempre.
E io che aspettavo un loro bacio. E invece?!
Litigano.
Grazie.
Comunque é scritto molto bene il capitolo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bacii

25/01/15, ore 18:13

Buonasssssssera, okay ... ahm ... no.
Il capitolo è bellissimo, sul serio Ross? Puttana? Stai proprio messo male eh.
No, a parte gli scherzi ... il capitolo mi è piaciuto molto!
Ahh.. The Fault In Our Stars. Io sinceramente, l'ho letto quando ancora il mondo non conosceva l'esistenza di quel dannato libro, del tipo "Sto leggendo colpa delle stelle" "cosa?"
Già...
Riguardo Cercando Alaska - so che molte persone saranno in disaccordo con me - l'ho odiato. Troppo. L'ho trovato davvero volgare e senza una trama, citazioni messe a caso e senza senso, per non parlare di Alaska che è uno dei personaggi più irritabili che esistano.
Questo è un mio parere :)
Invece Divergente ... oh ... io ho amato il primo libro, ma continuando continuando la saga è calata a picco da una montagna. Per non parlare delle vaghe somiglianze al romanzo di Suzanne Collins (hunger games)
Nonostante questo, ho continuato vedendo i film, che mi hanno fatto venire un conato di vomito per tutte le due ore. A parte che a me non piace l'attrice che fa Tris, per carità, in Colpa delle stelle è stata fantastica, ma se si parla d'azione mi sembra un po' piatta rispetto a Jennifer Lawrence.
Ripeto, sono pareri, e a te sembrerò una che sa solo criticare, ma giuro .. se c'è una persona che ama libri e fare recensioni su essi, sono io. Dimmi un libro a caso, e io l'ho letto! :)
Ovviamente, sono una di quelle persone che cerca di immedesimarsi nei personaggi, ma Alaska e Tris ... le ho odiate con il mio cuore ... Mi scuso con John e Veronica hahah :)
(era per fare conversazione!)
Capitolo bellissimo, aggiorna presto!
ps: passa a recensire la mia storia, alla fine troverai un tratto di Cercando Alaska, forse il mio preferito ... l'unico!
Bacioni!

02/01/15, ore 22:40

Bellissimo, mi sono anche illusa per il bacio, ma comunque ne è valsa la pena aspettare per un capitolo così bello!! A presto!

02/01/15, ore 01:38

È stupend!io mi ero illusa pensavo che ross si fosse dichiarato veramente 😂comunque bellissimo aggiorna presto!

31/12/14, ore 19:52

Heyla! Chi si rivede eh? Vabbe, lo so che stiami messaggiando su facebook, ma ti devo questa recensione♥ Capitolo: JKAHAHKTFOKDOJDOSOIRIKEHHVNDNXJXJDJDNDDUODJD POTENZA MASSIMA ROSS SMETTILA DI SOGNARE, AMMETTILO CHE NON HAI LE PALLE PER ANDARE E BACIARE LAURA -.- Li fai baciare nel prossimo, vero? :c♥ Okay, la recensione fa abbastanza schifo, ma hey! Sto chattando con te e scrivenso la recensione allo stesso tempo! Merito una medaglia u.u Anyway, TI VOGLIO BENE RAUSLLY-SIS BYEEEEE♥

31/12/14, ore 13:16

Wow che capitolo! Mi piace tantissimo!!!
Tu scrivi benissimo e la trama della storia è sempre più interessante. Descrivi tutto alla perfezione, le emozioni, i paesaggi : sembra di essere lì con loro! Il modo in cui scrivi, poi, è fantastico, emozionante... insomma, questa fan fiction mi piace tantissimo!
Ross che consola Rocky è davvero dolcissimo e il rapporto che hanno come fratelli è unico. Per quanto riguarda Raura, ero proprio convinta che fosse tutto reale!!! Spero che prima o poi questo sogno si avveri :D e che Ross e Laura si mettino insieme.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci

31/12/14, ore 11:02

Ross, crecse troppo in fretta la mia perfezione.
Comunque, sò bene cosa implichi la scuola davvero, guarda me non aggiornavo da...e chi si ricorda, ma comunque l'importante è che torni perchè senza di te, boh, no es lo mismo (spagnolo yeee)
Comunque, grazie a te, per essere comunque presente
E in più ormai efp è un deserto, è sparita un sacco di gente
Continua appena ti è possibile, 'The Kiss' è stata waaaa, troppo bello, sei bravissima
Ti abbracciò amorino
Chris

30/12/14, ore 16:02

MA HEYYYYYYYYYLAAAAAAAA!
Come butta Ruslly-Sis?!
Oddio, io ieri ho avuto una crisi di pianto isterico XD
IL NOSTRO ROSS HA 19 ANNI! 19 CAVOLO! quanto vorrei fossero 16..
E poi, i 19 anni sono gli ultimi da Teenager! ODDIO SCOPPIO A PIANGERE DI NUOVO!
Anyway, tralasciando le mie crisi isteriche di pianto (XD), ti volevo dire che:
IL CAPITOLO E'....SUPERMEGAFANTASTIGLIOSO!
Bel lavoro Razan <3!
Sul serio è stupendo!!

Povero Rocky, tradito da un'idiota! Io sono pazza di Ross, ma se mi toccano un altro componente della band divento l'incedibile Hulk versione femminile quindi: SE ALEXA SI AVVICINA A ROCKY E LO FA SOFFRIRE DI NUOVO ENTRO NELLA STORIA E LA PRENDO A CALCI NEL SEDERE! CHIARO?!?!?!?!?
BENE!!

Ross, awww, cosa dolce, consola suo fratello..CHE COSA CARINA!
Sweet moment <3 *-*

O.O CEH, Tu, dopo avermi fatto fangurlizzare per mezz'ora per il bacio Raura, TE NE SPUNTI CON UN SOGNO?!?!
No, SUL SERIO, PARLIAMONE...ERA SOLO UN FOTTUTO SOGNO?!?!?!
Spero che, almeno nel prossimo capitolo, tu li faccia baciare Rauslly-sis.
HANNO BISOGNO DI BACIARSI! E ANCHE DI CONFESSARSI IL LORO AMORE!
Perchè, ceh, quello che provano è assolutamente AMORE duh..U.U

Well, Devo sloggiare Rauslly-sis..spero di sentirti presto (<3)
TI VOGLIAMO BENE! (parlo anche per Vale xD)
Byeee :*
xoxoxoxoxoxo <3

30/12/14, ore 14:55

No!!!
VOLEVO UN BACIO RAURA!!
Perché lo hai fatto?!
Uffi,volevo tanto Raura..
Ma non fa niente,questo renderà la storia ancora più interessante!!
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]