Follow me into the Darkness.
di ChiaraBaroons

21/02/14, ore 16:26

non so che dire.
amo questa fanfiction,non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo.
è scritta benissimo,e io la trovo anche verosimile.
complimenti davvero,è stupenda

19/02/14, ore 17:08

Uuuuuuhhhh,perchè!!!!Perchè?Perchè?Perché?
Te lo ripeto un altra volta perchè?
Perchè hai allontanato Caroline,da New Orleans?Non ci posso credere!Dopo la confessione di Klaus,noooo!
Ora non ti darò pace,sarò il tuo incubo peggiore ^.^.Ti seguirò capitolo per capitolo,finche non troverò fine alla parola di questa storia!Muahahaah!
No scherzi a parte,capitolo stupendo. Specialmente la parte della confessione di Klaus e di come ha reagito Caroline.
No ti prego,aggiorna più spesso!
Un forte e grande abbraccio,dalla tua nuova recentrice (si dice così?) abituale!
Ciao alla prossima...

franci

11/02/14, ore 19:08

sempre più intrigante, non vedo l'ora di leggere il quinto!

11/02/14, ore 18:52

Klaus non puô pensare questo!okay ci sta se uccide sua sorella,ma....Caroline no!
ugh!sono troppo sulle spine!aggiorna presto

08/02/14, ore 20:32

Mmmm... e adesso lei cosa vuole? per una volta l'odioso fratellino sembra quasi che si stia mettendo la testa a posto... finirà di nuovo per essere pugnalata? si sa, Klaus non può cedere alla tentazione quando ha un pugnale vicino ahahah. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

06/02/14, ore 16:44

Ciao! :)
Allora, da dove comincio? Beh, dai complimenti, ovviamente!
Innanzitutto, scrivi davvero bene e la storia è molto interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà!
L'ho letta tutto d'un fiato l'altro giorno, ma poi mi sono dimenticata di recensire, così questa volta, per precauzione, l'ho fatto subito ahahah!
Ti prego, fai rimanere Care, almeno nelle FF concediamocelo il Klaroline! (Anche se non perderò mai le speranze su di loro, "However long it takes").
Spero che tu aggiorni presto e ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti,
alla prossima,
Bell.

06/02/14, ore 16:04

La tua storia procede a gonfie vele,ora voglio sapere cosa succederà tra Klaus e Caroline. Spero che resti a New Orleans!

02/02/14, ore 18:28

Molto travolgente e passionale, sembra di assistere alla scena in prima persona!! complimenti!!!

02/02/14, ore 00:05

Oh ho trovato questa nuova fan fiction Klaroline e allora ho subito recuperato.
Mi piace il tuo stile, è semplice e lineare.
Caroline a New Orleans, come sarebbe bello se accadesse anche nel telefilm.
Un po' impacciata, perchè Klaus la sorprende sempre..
E subito cadono tutte le insicurezze...
Un'epic reunion Klaroline coi fiocchi

01/02/14, ore 21:04

Rieccoci qui!!!
Ho amato questo capitolo, emi sono detta "Ma magari succedesse davvero". Comunque la storia mi piace, ci sono tante cose che la nostra Caroline non sa, e non vedo l'ora di leggere come inserirai il tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ciao =)

01/02/14, ore 20:24

Ciao, mi piace il capitolo e ho trovato divertente e perfetto il modo che ha trovato Caroline per replicare...è inutile negarlo, ma questi due insieme sono perfetti, anche s e non oso immaginare cosa succederà se sarà Caroline a scoprire della figlia....un bacione al prossimo...

01/02/14, ore 20:10

rieccoti!ciaoo!
allora capitolo stupendo e più procede la storia,più divento curiosa.
Adoro questo capitolo!
Aggiorna!
Ciao al prossimo capitolo!

01/02/14, ore 19:41

ciao, la tua storia mi ha incantato...
non vedo l'ora di leggere il seguito....
soprattutto quando klaus dovrà dirle prima o poi della bimba :)

30/01/14, ore 23:28

Non ho visto la puntata perché non riesco più a vederle...però ho letto ka trama e so di essermi persa tanto....mi piace l'idea che hai avuto e credo che mi farai sognare sperando in un loro ritorno prima o poi anche nel telefilm....bisogna sempre sperare....un bacio al prossimo.

30/01/14, ore 20:55

Ciao,felice di essere la prima a recensire mi ispira molto la tua storia,aggiornala velocemente se puoi. Ciao Franci