Non ti chiederò il permesso
di MusicDanceRomance

01/02/14, ore 21:52

Ciao! :)
Allora, vado dritta al punto: questa storia è bellissima.
Vorrei cominciare facendoti i complimenti, per il tuo modo di scrivere, molto fluido e semplice, che rapisce il lettore e lo trascina fino all'ultima parola! Non ci sono errori, o almeno io non ne ho notato nessuno! Il modo in cui hai descritto la relazione ormai consumeta tra i due, con le giuste parole, i giusti toni e i pensieri di Diego è meraviglioso. Mi piace lui: nonostante il suo comportamento iniziale, l'essere accondiscendente sotto ogni aspetto nei confronti della sua ragazza (cosa che da un certo punto di vista mi ha molto fatto infuriare, ma da un'altro diciamo che è comprensibile) , si 'sveglia' nel momento opportuno e prende in mano la situazione, non facendosi condizionare forse dal passato e guardando con occhi veri la realtà. Il comportamento di Diego lo apprezzo molto. Mi sa di forte, audace, di uno che sa cambiare, che sa prendere decisioni importanti, e anche i suoi pensieri non sono meno. Quado fanno l'amore e lui non sente più quel legame.. beh, si capisce tutto.
Lei, inutile dirlo, mi sembra una di quelle pazze isteriche che vogliono far ruotare il mondo intorno a loro. Probabilmente sbaglierò, e sarà veramente solo un brutto momento, ma non la sopporto. Sono molto diretta, lo so xD
Davvero complimenti, ancora! Mi è davvero piaciuta!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Alla prossima :D

01/02/14, ore 21:30

Sono stata completamente rapita da questa storia. Mi ha catturata fin dalle prime righe, facendomi immergere con facilità nella vita di Diego e Claudia. Ti giuro, sono arrivata in fondo e mi son detta: "Cavoli, è già finita?". Direi che puoi ritenerti soddisfatta! :)
Battute a parte, scrivi davvero benissimo, riesci a trasmettere perfettamente i sentimenti dei personaggi, Diego in questo caso. Mi è piaciuto molto questo percorso interiore, culminato con la presa di coscienza che la loro storia era davvero finita e con la dipartita di Claudia. Il finale mi è piaciuto, sono stata felice per la leggerezza (in senso buono) con cui Diego ha affrontato questa separazione, segno che ormai la storia con Claudia era davvero finita da tempo e non aveva senso di continuare. Speriamo che con Veronica possa nascere qualcosa di più.
C'è stata anche una frase che mi è piaciuta moltissimo, questa: "Ormai Claudia non era altro che rumore". Una frase breve, semplice, ma che descrive perfettamente la sensazioni di una storia al capolinea.
Non ho notato alcun errore, nemmeno di punteggiatura, brava! *__*
Insomma, mi è proprio piaciuta e ti faccio i miei migliori complimenti. Spero di leggere qualcos'altro di tuo.

01/02/14, ore 19:56

Bella, mi piace soprattutto la scelta stilistica di mettere i pensieri dei personaggi in evidenza, è una cosa che adoro vedere nei libri scritti in prima persona e anche se la tua storia è scritta in terza hai trovato un modo molto buono di esprimerli. Aspetto il prossimo capitolo, ciao!