Life OC
di Urlandocontroilcielo

15/12/14, ore 23:37

Che tristezza (la tua descrizione è stata così autentica che quasi potevo vederli e sentire le loro voci)... capisco tutte le motivazioni di Summer e che la rottura sia la cosa più salutare per lei... ma saperli separati è un colpo al mio povero cuore sethummer :-(
spero proprio che Seth si renda conto di tutto il dolore che a provocato in Summer,che metta da parte il suo ego (il mondo non gira intorno a Seth Cohen) e che ci sia una riconciliazione, sento nel profondo del cuore che Summer ha ancora sentimenti x quel testone (ti prego, ti prego,ti prego...io incrocio le dita ;-) )
è sempre un piacere leggere la tua storia...a presto con un nuovo capitolo
xoxo

04/12/14, ore 19:27

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato ieri notte e adesso finalmente ho potuto leggere l'ultimo capitolo.. Amo molto O.C ed mi ha incuriosito molto la storia di Ryan ed Hayley!
Non vedo l'ora che continui!
A presto,
DenyDF. ^-^

19/07/14, ore 23:34

OH MY GOD...non puoi lasciarmi così...voglio sapere ki ha visto Ryan e Haley...secondo me è Seth...e per questa situazione Summer sarà costretta a restare (non è ke mi dispiaccia ;-) )
a presto

18/06/14, ore 23:38

finalmente sei tornataaaa...l'attesa ha ripagato...il momento più bello sicuramente il dialogo tra Ryan e Summer...place continua presto questa bellissima storia

25/04/14, ore 01:17

Grande storia...io adoro the O.C. e i suoi personaggi...certo mi hai ucciso dentro quando hai deciso ke Summer nn ama più Seth (io li shippoooooo troppo) anke se ti capisco, avrei smesso di amarlo anke io x come è diventato
mi piace tanto il rapporto di Ryan con Katlin e quello ke si sta formando tra Summer ed Haley
spero la storia vada avanti prestooooo...nn posso aspettare voglio altroooo...
xo