Killuy Wonka e la fabbrica di cioccolato
di CipollottaPunk

07/07/08, ore 21:26

ciauuu! XD non sò se ti ricordi di me, avevo già letto e commentato questa ficcy su manga.it XD Beh, ripeto: sei geniale! Mi piace da morire questa fanfiction XD scrivi benissimo e la storia è davvero originale! Poi io adoro le parodie, quindi ... XD continuala presto ^+^ kissoli!

18/06/08, ore 12:55

Ciao.....am...am...(nn ce la faccio+!!) AHAHAHAHAHAHAH!!! che forte, è una storia divertentissima, mamma che ridere....ops ho detto MAMMA...AHAHAHA!! MAMMA ILLUMI??ahahah non ho mai pensato a lui in questi termini. NONNO ISOKA THE BEST!!AHAHAH....cmq, la storia è davvero carina, appena ho letto il titolo questa ff già mi aveva preso...peccato che il cap è un po' corto, va bhè!! Cmq continuala e aggiorna al più presto che non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena degli UMPA-GON!!!!ahahahah.....al prox cap!!ciao

11/06/08, ore 15:57

idea a dir poco geniale!!!! mi sono messa a ridere subito dal titolo!!! Killuy wonka!!!! azzeccatissimo visto che il piccolo killua è un incredibile mangiatore di dolci^^... poi illumi la mamma di kura!!! ahahah!!! non me lo sarei aspettata!!! e nonno hisoka!!!! mamma mia!!!! hisoka che fa da nonno a kura!!! questa è bella!!! poi gli altri bambini, non pensavo avresti messo tompa!!! appena letto il nome sono scoppiata a ridere!!! neon me l'aspettavo un pò, ma machi no!!!! poi c'è leorio tv!!!! me lo immagino davanto alla TV a guardare i porno!!!!! bellissima idea^^ non vedo l'ora di leggere il seguiro con gli UMPA-GON ^____^ *rotola per terra dal ridere pensando agli umpa-gon* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap^^.. ciao^___^

11/06/08, ore 12:02

allora, piacere di conoscerti io sn...Lilian_Kurapika (un nome una garanzia vero? Ndme) (Si certo come no NdTutti) cmq bando alle presentazioni volevo solo dirti che questa idea è molto originale, mia aspetto molte risate (Già un bel pò me le sono fatte durante questo cap ma cmq...) e aspetto con impazienza il prox cap. poi una cosa, scusami ce te la faccio notare ma questa mi fa andare un pò su tutte le furie, si scrive Kurapika non Kurapica, poi se l'hai scritto per la storia va bn, mi disp tanto, scusa (Ndme dispiaciuta) cmq aspetto il prox cap ci vediamo ciao! Baci di Luna!

11/06/08, ore 10:52

Tho!La mia Beta readers!Senti Touko,sai già cosa penso della tua storia…è BELLISSIMA!!Rotolo dal ridere!E poi scrivi proprio bene,come ti hanno già detto un sacco di persone,descrivi benisimo!Bhè,ci vediamo!^^
(P.s.=ho visto il mistero di Sleepy Hollow,è spettacolare!!*_*)