Say Goodnight not Goodbye
di Rory Gilmore

05/02/14, ore 23:25

Che malinconia :'(
La storia è bella , triste e sentimentale , non lascia spazio all' immaginazione , quello che è è lì senza se e senza ma ...
Adoro Colin e anche se nelle ff gli fanno fare sempre la parte più "colpevole" , non si può dire addio al sole <3
So che non ha molto senso , ma è quello che mi hai trasmesso con questa storia <3
Non parlo del tuo stile di scrittura perchè non ha difetti , è molto reale e concreto come deve essere quello si una scrittrice ;) quindi mi limito al piano sentimentale :)
Un abbraccio e alla prossima <3 spero sempre nella long <3 prima o poi XD

04/02/14, ore 14:24

Ommiooodioooooo sto piangendo come una cretina !-!
É bellissima
molto intensa
complimenti

01/02/14, ore 16:30

Mi sono già espressa su Whats App, credo che però sia doveroso farlo anche qua.
Come già detto e come tu stessa sai non sono particolarmente fan di questa coppia, piaciuti tantissimo nel film Alexander, ma il mio personale sclero finisce qua.
Ho invece ancora nelle orecchie la tua frase di luglio, se non sbaglio era appena finito il concerto: "No, io lo sapevo. Ora mi torna la voglia di scrivere su Jared e Colin"
Bè in tutta onestà ti dirò una cosa: ma menomale che sta voglia ti è tornata!
Questa oneshot mi è piaciuta un sacco (ma che io sono una tua fan lo sai v.v) ho adorato particolarmente le parti con Shannon (lui mi piace, e tanto anche*-*)
Hai poi inserito una frase di Alexander che mi è sempre piaciuta:
"Tieni ancora la testa inclinata, come un cervo che ascolta nel vento."
Che altro posso dirti? Mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto che avevi scritto qualcosa, speriamo che la signora chiamata Ispirazione, torni al più presto anche per la storia che stavo seguendo nell'altro fandom *-*
Iloveyou <3