Stay
di Fay_8

13/05/14, ore 16:52

eh sì, Isaac è proprio un buon amico... speriamo che questo suo desiderio di vederlo felice più in là non faccia soffrire Tommy... ma come ha detto lui stesso l'importante non è sapere quanto potranno stare insieme ma il fatto che si potranno vedere ancora...
Ciao Ciao!
Mary

28/03/14, ore 17:57

Tesoro, hai fatto proprio bene a continuare. Mi piace, mi piace, e mi piace. Mi chiedevi cosa ci faccio qui? Beh, leggo una nuova FF dalla trama piuttosto intrigante. Come posso perdermela? Inoltre vedo che è molto seguita, ti stanno recensendo molto e mi fa tanto piacere. Spero che tu non fermi questa tua passione per la scrittura, anche se dici di non essere portata. Tesoro le idee ce le hai tutte, hai molta fantasia da quanto posso vedere. Sarebbe da rivedere leggermente la grammatica, qualche volta manchi gli accenti (ma questo te l'ho già detto), e qualche lieve esclamazione è scritta male (per esempio, si scrive Ah Ah, in italiano, e non Ha Ha. Infatti, Ah Ah = risata, Ha ha = egli/ella è in possesso di..).

Tuttavia è un bel capitolo, scorrevole, leggibile nel complesso. La grammatica si può correggere (ti darei volentieri una mano) e beh.. Mi hai colpito molto e mi spingi a leggere ancora, sai? :)

Inoltre, questa frase mi ha colpito davvero moltissimo:
< mi hanno insegnato a lottare per ciò che voglio > si avvicinò verso quegli occhi che sembravano richiamarlo, come il canto delle sirene richiama i marinai.
< non sempre si ottiene ciò che si vuole e di certo tu non avrai me >

Posso segnarmela sotto-forma di post it e attaccarla al muro vicino al mio schermo? :D
Continua a scrivere, ti seguirò.

Lars.

20/02/14, ore 14:54

AAH sono troppo felice che tu abbia continuato questa ff.
Avrei letto e recensito molto prima se non fosse stato per una certa persona... (CHISSA' CHI)
Comunque... allora...
Naturalmente mi è piaciuto questo capitolo, aspettavo troppo un seguito. Adoro come hai deciso di caratterizzare Tommy, mi piace moltissimo e poi Adam è così misterioso. Brava! ♥
(ci hai messo Elvis... non so se ridere o piangere... non si fa)
Ai prossimi capitoli, allora!

03/02/14, ore 11:50

Ciao la tua fiction mi è piaciuta tantissimo ... Sai mi ha ricordato tanto un telefilm che si chiama Queer as folk. Comunque continua xk' è davvero bella e ben scritta. Spero di leggere presto un nuovo capitolo

02/02/14, ore 19:49

Mi è piaciuta molto la dinamica dell'incontro fra Adam e Tommy e soprattutto la spavalderia di quest'ultimo - quella di Adam non mi ha sorpresa più di tanto, visto che già dal capitolo precedente si capiva di che pasta è fatto, ma quella del più inesperto sì -, ma giuro che ho adorato il loro scambio di battute. Sono già così perfetti nel loro punzecchiarsi, li amo. Non smettere, please *-*
Sono così contenta che tu abbia aggiunto questo secondo capitolo! E spero vivamente che pensi all'eventualità di portare avanti questa storia, dato che come ho già detto secondo me promette bene la trama e promettono bene le tue capacità.
Ancora brava e, spero, a presto :)

Un abbraccio e continua a splendere,

a.

02/02/14, ore 18:38

Ero ri entrata su EFP per commentare il primo capitolo che continuava a ronzarmi in testa e mi sono detta: "ma si dai anche se già gliel'hanno detto, mi aggrego anch'io agli altri commenti e la incito a continuare la ff"- et voilà- come per sorpresa mi ritrovo già il secondo capitolo!! FANTASTICOOOOO :) :)
Mi piace davvero davvero molto questa storia, non so come fai a pensare che sia una schifezza, è davvero carina e originale :)
A questo punto è chiaro che non puoi fermarti, e, se questo è il risultato, non vedo l'ora di continuare a leggere :)

02/02/14, ore 12:20

La storia mi piace davvero tanto, sarei felice di leggere qualche altro capitolo, mi incuriosisce davvero tanto.
Tommy innamorato e Adam, beh anche lui innamorato e finalmente inizia a darlo a vedere.
Spero che aggiornerai la storia al più presto, io ci sarò anche al prossimo capitolo, ormai questa storia mi ha rapita. Un abbraccio e a presto.

-a.