You forget your place. It's right here, between my legs
di StoryGirl

Splendida storia mi piace quando le coppie si scambiano i ruoli e un jinky cosi' eccitante mi piace da morire!
Eheh ottima prova brava
Ciao e alla prox
AAAAAAAAAAAAAAAAAH
non posso non dirtelo sono ripassata e dalle tue parti e non potevo non dirti che
l'ho rilettaaaaaaaaaaaaaaaa
e io AMO QUESTO JINKI
brava brava brava
^^
Ovvio anche Minho non è niente male ma che ci posso fare?
Il mio bias è Jinki
^^
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 12:16 am)

è meravigliosaaa, Onew e Minho <3 oddio mio, non riesco a formulare una frase di senso compiuto, ma ci proverò XD
Allora Minho ha cercato fare il prepotente, l'uomo forte ma alla fine c'è rimasto fregato, Onew ha preso il controllo della e ovviamente ha tirato fuori il vero lato di se <3
Mi piaciuto molto quando Onew ha detto a Minho:
"Tu hai paura di me, hai paura che io possa ucciderti dopo averti legato e imbavagliato come se fossi un animale, ma tranquillo, non è questo ciò che ho in mente. Non ho paura di te, anche se sopravvivessi non riusciresti mai a catturarmi né a descrivermi al meglio. Ora voglio solo giocare un po' con te, prima di depredare la tua nave e scomparire dalla tua vista. Per una volta non sarai sopra, ma sotto Minho e... non sei questo gran amante, per niente. Sai solo spingerti fino in fondo e poi uscire senza preoccuparti del piacere del tuo partner. Beh, stanotte tutto questo cambierà e una volta che io me ne sarò andato tu farai frutto di questi insegnamenti, ne sono sicuro."
Qesta frase mi ha trasmesso un sacco di sensazioni ho cominciato a treare, non so come spiegarti, ma e come se Onew volesse fargli capire che anche se è sesso fa fatto in due ed entrambi devono provare piacere e questo lo trovo stupendo.
Onestamente sperò in un seguito, sperò vivamente che si incontrino ancora.
Intanto questa O.S. è stupenda ^_^

Onew predatore e maestrino di arti di seduzione.....FOREVER...
Okay, a parte i vari gongolamenti...finalmente una ff con un pairing diverso buhuhuh. Ho letto quasi tutte le tue storie e trovo il tuo modo di scrivere migliorato dai tempi in cui scrivevi dei Jhonny's (forse non ti ricordi di me, sono passati tanti anni da quando facevamo le meme nonime). Forse mi piacciono di piuù anche i personaggi e le storie.
Mi chiedevo come mai non scrivessi piuù buhuh, c'eè tanto bisogno di amore per Onew da queste parti...
Beh, diciamo che Minho gliene ha dato parecchio ahahahah, okay, non era proprio amore ma va bene.
Il personaggio di Onew mi e' piaciuto veramente tantissimo, soprattutto il suo fingersi innocente per sottostare ai voleri del capitano (ma poi ha ceduto percheè lo ha visto bello o per la sua condition bizzarra che lo spinge a dimenticarsi le cose o comportarsi in modo bizzarro senza apparente motivo?) In qualsiasi caso...ha fatto bene ahahahah.
La storia e' tanto bella, spero di poterne leggere altre presto! Sei una delle poche che rompe le canon e rende il tutto interessantissimo.

Un bacio!

Finalmente sei tornata a scrivere qualcosa e io mi becco tutto il merito :P anche se in verità ci sarebbe da ringraziare Everybody e la SM per aver dato agli SHINee un concept del genere che ispirava davvero tante porcate e se penso che dovrei pure finire la mia... *piange* . Comunque, davvero, non vedevo l'ora che tornassi a scrivere, mi era mancato troppo leggere qualcosa di tuo! (Quindi muoviti a finire di vedere Lost, aspetto ancora la mia MilesxSawyer :P).
Ma passiamo alla FF, che è la cosa che devo commentare.
Minho si capisce subito che tipo è, anche quando l'ho letta in anteprima, si capiva che il Commodoro era un vanesio con un'alta considerazione di se stesso. Dal modo in cui si guardava allo specchio, quasi mi aspettavo che tirasse fuori la lingua per baciarsi o leccarsi da solo *soffoca* (ma fortuna che non hai il cervello malato come la sottoscritta e magari a certe cose nemmeno ci pensi). La descrizione dell'abito mi ha fatto subito pensare al teaser di Everybody, hai fatto un buon lavoro con le descrizioni visto che si capiva subito cosa avevi in mente quando hai scritto *_*! Brava.
Quando punta Jinki, alla locanda, il ragazzino (nella testa di Minho, essendo jinki più grande)dall'aria misteriosa, è già sicuro di poterlo avere e tutto perchè ricopre una carica importante! Quando si parla di gente altezzosa e boriosa... Choi Minho è quello a cui dovremmo pensare, almeno in questa FF visto che nella realtà è un amorino coccoloso ♥.
Questa versione della prima bombata mi piace decisamente di più! So che la prima versione te l'ho stroncata parecchio, ma volevo che capissi dove stavi sbagliando perchè ti serviva una mano e non volevo leccarti il culo facendoti scrivere qualcosa che non c'entrava con l'idea che avevi tu della stroia o con quello che ti sarebbe piaciuto comunicare. Jinki secondo me c'è stato, non solo perchè gli piaceva Minho fisicamente, ma per un tornaconto personale. Sapeva che il Commodoro lo stava cercando e ha pensato bene di prenderlo in giro per un paio d'ore mentre godeva (c'è anche da capirlo *coffa*). Infatti nella parte dopo si vendica sadicamente ma non perchè ce l'aveva con Minho, sempre secondo me eh, ma perchè è nella sua natura l'essere vendicativo e spaventare la gente troppo sicura di sè u_u. In più, va ricordato, che quei due sono nemici, quindi è normale scontrarsi in un modo o nell'altro. Ci ho visto molta volontà di provare a essere migliore dell'altro, tra Jinki e Minho :P
La prima bombata ti è uscita bene, si capiva il fatto che Minho volesse dimostrare di essere più forte, di essere quello al comando (quando poi per me era Jinki, ma a livello emotivo proprio, come un bravo abbindolatore.
Le descrizioni sono fatte bene *_* mi è piaciuto come non hai fatto la scena troppo lunga, non essendo il punto principale, ma che comunque aveva ogni cosa al suo posto!

Poi,giustamente, arriva la vendetta di Lee Jinki. Onew, come si era presentato a Minho, confessa di essere il pirata a cui il Commodoro dà la caccia ossessionatamente (?) e di cui non conosceva il volto (tanto meno il corpo, ma quello lo ha conosciuto bene il giorno prima e lo conoscerà meglio adesso XD).
Anche qua mi è piaciuto il gioco psicologico di Jinki, io lo avevo detto che in realtà era lui quello in comando u_u anche il modo che ha di parlare con Minho mi dà l'idea di uno che ha sempre avuto tutto in mano, anche se per qualche secondo non voleva farsi prendere dall'altro ragazzo (anche perchè, cavolo, Minho non ci stava andando proprio delicato).
Non starò a commentarti tutta la parte smut perchè non sono brava coi commenti normali, figuriamoci con quelli delle bombate *muore*, però anche questa l'ho trovata descritta bene e con un linguaggio non volgare )per fortuna ti ho fatto cambiare quel "pompino" all'inizio XD avrebbe davvero distrutto tutto il tratto della FF!). Mi piace quando Jinki minaccia Minho e mi piace come la vendetta del pirata è puramente guidata dal fatto di volersi dimostrare più forte e intelligente del Commodoro u_u. Io continui a interpretare il loro due rapporti come una guerra d'orgoglio e forza, poi magari tu volevi dare un'altra idea e io mi sono fatta mille film come al solito XD *si ammazza*.
Mò vedi di non bloccarti più o_o altrimenti comincerò a scrivere su tutte le coppie che non sopporti, giusto per farti un dispetto :P.
Bellissima storia, come sempre ♥.

Annyeong!^^
Allora questa è di sicuro la PWP più bella che io abbia mai letto da quando mi sono iscritta su EFP e da quando so che esistono le ff!!
No è perfetta, ogni singola cosa, ogni singolo particolare, TUTTO!
E poi un Onew pieno di piercing e in stile piratesco è molto figo quindi è stato bello immaginarselo *-*
Anche Minho non è da meno già me lo immagino con la tuta rossa di Everybody (che poi credo indossi veramente quella xD) *o*
E poi il finale...giuro mi sto facendo dei filmini per riuscire a placare la mia voglia di vedere un seguito ahah xD
Comunque è una one-shot STUPENDA complimenti!^^
E dire che non seguo molto la MinEw ma dopo questa, credo che ne leggerò molte altre *^*
Chiudo qui dicendoti di nuovo che è una ff bellissima e che mi è piaciuta un casino~
Bye Bye~~~~~

JulietteSW