The Gods' Fate - The Gods' Awakening
di I quattro Dei

20/02/14, ore 21:17

Ciao a tutti!
La prefazione mi è piaciuta tantissimo! Lo stile è ottimo, non ho notato errori.
Peccato che i quattro maghi siano già morti, mi stavano simpatici! :)
Detesto già Hollow! Chissà cosa combinerà ora che gli altri non ci sono più.. mmm..
Corro a leggere il prossimo capitolo, nel frattempo complimentoni! La storia mi incuriosisce parecchio!
Ciaooo
Giulia

05/02/14, ore 14:54

La storia fin qui sviluppata è molto interessante, oltreché scritta in modo impeccabile. L'idea poi di una scrittura a otto mani, nel caso in cui riusciate sempre ad essere d'accordo è davvero bella. Per tutto questo seguirò, senza dubbio, la vostra storia. L'unico appunto però che devo farvi è sulla prima parte. Cominciare descrivendo completamente tutto l'ambiente, i vari continenti e quant'altro rende la prima parte piuttosto pesante, a tratti noiosa, da leggere. Se fosse stato un film, o l'inizio di un gioco, avrei potuto capirlo, ma per un libro il mio consiglio è di snocciolare tutte queste informazioni in più tempo, magari all'interno dei primi tre-quattro capitoli. In questo modo l'inizio potrà essere più rapido senza il rischio che il lettore medio passi subito ad altro dopo aver letto i primi tre righi.