Effetto Domino
di Suilejade

11/08/15, ore 22:45

Bentornata!!! Dominio mi pare parecchio confusa e poco intenzionata a chiarire ciò che le passa per la testa... Beati loro che si faranno tre giorni all'insegna del divertimento! Grazie alla prossima

21/08/14, ore 02:22

Inizio con il notare che Lucas è il friendzonato più friendzonato della storia!
Tate, alla fine, non mi dispiace neanche troppo. Sarà pure una snob invidiosa ma se sa preparare la colazione e mette in tavola la nutella ha tutta la mia simpatia.
Domino è una vera tosta, una mina vagante con tanti di quei vizi da fare invidia alle peggio ragazzacce!
Quel "vaffanculo" sull'autobus? Uno spettacolo!!
Per il resto direi che in questo capitolo si iniziano a scoprire un poco gli altarini che legano i personaggi. Praticamente a Lucas piace Domino (anche se solo il sogno lo rivela, per ora) e a Domino piace Cam (anche se non vorrebbe ammetterlo neanche sotto tortura) che però piace anche ad Elizabeth e, alla fine, c'è Roul che vuole Domino pure lui. Beh, che dire, non un triangolo ma un pentagono? XD
Aggiorna presto che voglio proprio vedere cosa succederà al mare!!
^___^

19/08/14, ore 07:50

Ciaooo!! Quanto tempo è passato! Perdono...
Questo capitolo è molto bello, ben scritto, scorrevole e divertente. Non pare tu lo abbia riscritto 20 volte perchè sembra parecchio spontaneo!
Domino mi piace sempre di più, davvero, è una ragazza tosta e decisa. Si sente sempre più attratta da Cam ma non lo vuole ammettere, giustamente, visto il tipo che si trova davanti.
Qua c'è di tutto: alcool, sesso, una giga piscina. Non manca proprio niente per rendere questa festa più americana!! XD
Presto leggerò anche il prossimo capitolo...
^___^

15/07/14, ore 20:39

ciao :)
Coomunque, io shippo Domino e Lucas cosa vogliono quei due (oltre a quella) non si sa. Prima o poi entro nella storia per spaccare la faccia a quei due damerini pervertiti.
Domino ubriaca non è che mi piaccia tanto ma qualche risatina mi esce comunque, preferisco quella acida che da del filo da torcere a Cam e Raoul!
Alla prossima :)

15/07/14, ore 00:44

bentornata! e ... tanta roba come si ice dalle mie parti! mi è piaciuto un saccoe la descrizione della tensione sessuale tra Cam e Domi è perfetta!
spero a presto!!!

12/07/14, ore 12:25

Eccommi di nuovo!! Che bel gruppo di amici, mi ricorda i miei anni del liceo (parlo come una vecchia, lo so, ma un po' di anni sono passati ormai)...hai descritto perfettamente la spensieratezza, la voglia di divertirsi e il sollievo nel sapere dei compiti andati bene.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati e davvero simpatici! Come semre la scrittura scorrevole rende davvero piacevole leggere questa storia!
Continuo a tenere a mente il prologo... chissà, chissà...
Ci sentiamo presto!
^__^

02/07/14, ore 07:37

Questa storia è molto scorrevole e simpatica! Con personaggi cui è facile affezionarsi e una protagonista frizzante!
Ovviamente Cam è un figo spaziale... senza dubbio, ma anche lei non deve essere da meno, seguendo la tua descrizione. Per i tipi come lui chiunque non se li fili diventa una sfida!!
Che dire, brava!!!
^__^

02/07/14, ore 07:26

Wow che bel risveglio!! Il mio (sono le 7.23) non è stato altrettanto bello. Avrei dovuto svegliarmi fra un'ora.
Beh, almeno ho iniziato questa storia!
La collana mi ha ricordato Nana e Ren (a loro volta mi hanno ricordato Sid e Nancy...). Quindi lui è un cattivo ragazzo eh? Interessante, mi piacciono i cattivi ragazzi. Continuerò a leggerla perché questo prologo è scritto davvero bene!

29/06/14, ore 15:16

ciao :)
wow, il titolo mi ha catturata fin a subito! Beh, la storia è fantastica e la tua scrittura è scorrevole, si legge facilmente.
Qualcosa mi dice che quel muscoloso di Lucas ha una cotta per Domino (?)
Boh, staremo a vedere...
Comunque è capitato anche a me di odiare una persona a tal punto di amarla, credo che capirò la protagonista.
E' una bella combricola di amici!
Beh, alla prossima allora :)

23/02/14, ore 22:21

Dal prologo e questo capitolo preannuncio una buona storia ^ ^. Scritta molto bene,le frasi non sono complicate,per me é una di quelle storie che vuoi continuare a leggere e aspetti come una pazza il prossimo capitolo xD. Anche se sembrerebbe una storia come un'altra,é mooolto bella,certi nomi sono fantastici,e credo di essermi giá innamorata di Lucas*~* anche se ne hai scritto poco. Il titolo é a dir poco bellissimo c: aspetterò il prossimo capitolo e aspettati un'altra mia recensione ^-^