Reignite
di vermissen_stern

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/17, ore 04:23

Ho iniziato a leggere la storia solo ora e che dire è stupenda! Ogni capitolo lo si divora e strappa sempre un sorriso. Sono felice comunque di averla recuperata dopo tanto tempo e presto la finirò di leggere! (Sì sono tornato dopo millenni nel fandom di kinnikuman per ginire le fic che avevo iniziato )

28/09/14, ore 20:25

No, lei non puo essere la figlia di Flash. Non puo prprio. Io.Non.Lo.Accetto. u.u
E poi perche hai messo Howard? Io lo odio!!! XD

28/09/14, ore 16:30

XD sto morendo dal ridere XD oddei, veramente e stupendo questo capitolo X'D Okay, devo stare calma o svengo dalle risate (ehm, si puo svenire dalle risate?)

17/09/14, ore 17:35

Il nome Morrigan io l'ho già sentito da qualche parte, ma per quanto mi stia sforzando proprio non riesco a ricordarmi dove... Ad ogni modo, ecco qui la comparsata di quel tesoro di Rinzler, che non esita a quasi-strangolare la gente con le proprie catene <3 con tanto ammmmmmore. Gran trio, lui, Hanzo e lo zio Bonnie. Insomma, alla fine la metà del disastro, quella che ha coinvolto la Muscle League, era colpa loro! O meglio, della scimmia.
Il domandone: chissà che Morrigan non sia la figlia che Alana, alla fine, non ha ucciso! E ammetto che la parte in cui confessa di aver provato gusto a fare quel che le ha fatto (almeno nel momento preciso dell'azione) è stato VAGAMENTE inquietante O.o no, ok, è stato PIUTTOSTO inquietante. Bravo Howie, mi sa che hai fatto una cosa sensata.
Veniamo alla depressione di Flash: hai appagato il lato di me che ama vederlo in quello stato (ok, si, sadismo mode on, ma si sapeva) anche se so benissimo cosa si prova quando qualcuno a cui tieni molto sparisce e si inizia con le chiamate a vuoto sperando che prima o poi l'altra persona risponda, e puntualmente non lo fa mai. Comunque sembra deciso a non arrendersi e a ritrovarla anche se per la sua salute fisica e mentale forse sarebbe meglio starle lontano... Ironia della sorte anche qui, se la rivedesse la prima volta a letto con Michael! (soap opera mode= on).

Eeeee... Niente, adesso c'è solo da aspettare il seguito :D

12/09/14, ore 09:23

Posso tranquillamente dire che il fatto che ci sarà il sequel sia l'unica cosa che mi consola dalla "perdita" di questa storia perché, senza voler denigrare qualunque altra saga di chiunque altro/a, quelli di "Reignite" sono stati gli aggiornamenti che aspettavo con più trepidazione, sono stata tutte le volte a chiedermi "quando aggiorna? quando aggiorna! Quandooooooo?! oh, eccola :D ".
Passando al capitolo:

Torta di rape rosse? Ci credo che non ha mai voluto assaggiarla, se gliene avesse fatte alla crema forse Alana sarebbe rimasta a casa invece di partire? xD no vabbé comunque Katya non ha proprio alcun motivo di preoccuparsi per Ally...quanto piuttosto per chiunque abbia a che fare con lei nei momenti in cui dà di matto -come quando ha acchiappato Howard per il collo- oppure quando cambia posto a certi chip a forma di perla, o ancora, quando fa esplodere tutto insieme al compagno terrorista (che si era messo a chiacchierare con MacNeil, MacNeal, si insomma il dottore, di cosa? dei possibili effetti di un fucile da paintball caricato con proiettili ad acido muriatico?).

"– Kevin non è più un bambino, Suguru… e nemmeno il tuo lo è – con la coda dell’occhio notò il re dei kinniku iniziare a protestare, ma fu pronto a chiudergli la bocca – mio figlio sa perfettamente di aver alzato un polverone che non gli appartiene, e sa anche che, se non vuole che il nome dei Mask venga ancora una volta infangato di ignominia, dovrà battersi all’ultimo sangue per riscattarsi da uomo d’onore qual è –".
Adesso LA domanda: lo picchiamo con una mazza chiodata oppure lo investiamo direttamente con un carro armato? Vero che ormai come sono fatti i Mask -anche Kevin che in un certo senso se l'è quasi presa quando ha saputo che suo padre era stato lì a sorreggergli la testa, alla fine- lo sappiamo tutti, ma a volte questi qui rasentano la follia pura :D se ci fossero state Deathstar e Mintaka gli avrebbero detto qualcosa come "ma tu sè tonto come 'na staccionata, c'è tuo figlio che le sta prendendo di brutto e te questo dici?!!"

Per fortuna che suddetto figlio e Kid Muscle, dopo un momento estremamente duro rappresentato dal trovarsi con le ossa spezzate e quant'altro -e, si, non proccuparti, il combattimento ti è venuto très bien- hanno capito di doversi alleare per forza se volevano spuntarla. Complici anche Alana, che ha distratto "MaSanta" con la cannuccia, e Zachary che "oooh, ma tu guarda, Ally ha fatto cadere la cannuccia ^_^ " dando così ai ragazzi la possibilità di colpire e vincere, anche se come hanno giustamente osservato Masada, Nuala e compagnia, ci sono riusciti per il rotto della cuffia. E francamente è da ammirare che siano riuscite ad andarsene sulle proprie gambe dopo una Big Ben Edge ed una Kinniku Buster combinate!
Ah e comunque... "– Ferma così, dolcezza… lo spettacolo è durato abbastanza –a parlare era stata quella Deva dalle sei braccia e dalla voce maschile, e le aveva bloccato il polso sinistro con un tovagliolo pulito per non 'prendersi troppi germi'  ". Capisco quando temeva ciò per Alana, ma Jackie? LOL quando uno è fissato è fissato.
Quindi Uriel le ha prese proprio da Ally, quando è stata reclutata? Non oso immaginare le imprecazioni spagnoleggianti :D di certo sarà stata una scena memorabile.

Veniamo alla "coppia del crimine", la cui separazione è stata una scena quasi straziante... si cercano, si cercano, ma magari sarebbe saggio per entrambi lasciarsi perdere (vaglielo a far capire, a questi due!) considerando tutto quello che è successo e, sì, Warsman ha pensato bene, per Howard animale è ed animale rimane. E se anche avesse intuito quale era il motivo reale della preoccupazione di sua figlia, l'avrebbe portata via di lì il più rapidamente possibile lo stesso...anzi, a maggior ragione!
Inoltre è da notare che sempre Howie non ha imparato granché la lezione xD parla già di assegni da staccare per far dimenticare la faccenda a tutti, perchè giustamente "he can"!

E adesso dunque non resta che aspettare l'epilogo...

28/08/14, ore 09:11

Sai una cosa, per quanto probabilmente non c'entri assolutamente niente il "demone" formato dalle due inquisitrici mi ha ricordato quello di questa immagine qui ---> http://i49.tinypic.com/5knc40.jpg  ...se è anche solo vagamente somigliante direi che tutti i presenti hanno un motivo in più per desiderare di essere a casa propria. Ma qualche colpo di bazooka funzionerebbe?
Quantomeno sembrano aver ridestato -ma solo leggermente!- l'attenzione di una Nuala troppo impegnata a temere di contrarre un qualche strano batterio solo guardando la sua ex collega! ...collega che a quanto pare, pur se -come detto- lentamente e con limitazioni sembra essere in grado di riparare anche il cervello. In questo caso "fortunatamente per tutti".
Giusto, scienza vuole che i rettili detestino il freddo per cui (##-chiudetela in una cella frigorifera-##) l'idea dei ghiaccio è stata anche buona e giustamente viene da uno dei pochi col cervello acceso. L'altro col cervello acceso, invece, tranquillizza Belinda sul fatto che "non lo ho scelto a caso, i Kinniku hanno una forte tempra"...beh! Non l'hai scelto no a caso, Howie, era l'unico altro lottatore sano, a meno di non voler combattere personalmente! -e in tal caso, per forte che sia sarebbe stato meglio iniziare a comporre il requiem-.
Giusti i pensieri di Niamh sul fatto che avrebbe fatto mooolto meglio a rimanere a casa, e plausibile anche la preoccupazione di Roxanne. Direi che quel succo di pomodoro tanto bevuto in Giappone si accompagni bene alla crostata salata con pomodoro che fanno da qualche parte qui in Italia, non mi ricordo in quale regione, ma la fanno -.-
E adesso l'ultima cosa, che però col capitolo c'entra fino ad un certo punto: chissà se nonostante il salvataggio dopo tutto questo disastro è previsto un addio tra i due compagni del crimine! Vero che erano i soldati dei Lancaster i possessori della droga che le inquisitrici cercavano, ma nel caso specifico di quanto è successo nel capitolo "run, boy, run!", se Hammy non fosse stata insieme a Warsman non avrebbe subito quell'attacco -che non era diretto a lei ma l'ha coinvolta ugualmente- ed Howard non avrebbe nemmeno catturato Masada, e ...boh, un po'del resto.
Per fortuna che c'è il seguito, so già che questa storia mi mancherà, e mi auguro che non ti prenda la "malattia dell'ispirazione ballerina e inconcludente" com'è capitato a me!

12/08/14, ore 19:02

Se volessi semplificare (troppo) il concetto, direi che questo è un brutto caso di... Diffusione indiretta di follia :D anche se a quei tempi Alana non era ancora folle. Uriel ha riconosciuto in lei una "perfezione" da imitare assolutamente ... E c'è da dire che nonostante abbia trovato il modo di lasciare la Corte, Ally ha fatto il suo dovere fino all'ultimo, arrivando ad uccidere la propria figlia perché era giusto così. E nemmeno a dire ad Uriel "fai pure tu una figlia strega e ammazzala, che poi forse capisci" , perché ho la vaga idea che non capirebbe affatto ormai; è arrivata troppo oltre!
Dunque: Ally e Nuala (con la magnifica citazione di Star Wars di mezzo) che non vuole sporcarsi arbitrano, e a Kevin e Kid -eh si amico, ti tocca, Howard non avrebbe potuto fare altro nemmeno volendo- tocca battersi con Snake Woman e Masada. Auguri!
Per Connors maggiore stato scioccante vedersi davanti Odin-ehm, Howard, e famiglia in quelle condizioni. Loro che hanno sempre tutto sotto controllo! ...mentre Zeke, beh... Lì mancavo io ad urlare "MUCCHE VOLANTIIIIIH" ma mi ha sostituita egregiamente e gli è pure andata di lusso perché mangia gratis! :D
E quanto a Kyle, ha preso la decisione più giusta. Non credo ci sia altro da dire a riguardo. Mentre Lizzie dimostra di essere umana, perlomeno, visto che anche se non sopporta Howard ha trovato atroce quel che sarebbe potuto capitare se non fosse stato per Meat. D'altra parte Howie a lei non ha fatto niente di male, Janice è del tutto innocente, ed Emerald pure...quindi...
Quindi ora resta solo da vedere quanto faticheranno i due per vincere lo scontro!

26/07/14, ore 20:16

Beh, posso dirti cosa avrebbe finito per fare Howard se Meat non se ne fosse uscito all'ultimo con la storia del duello d'onore -ma tu guarda quanti danni per un paio di soldati coglioni-: se non fosse riuscito a salvare entrambe, probabilmente avrebbe chiesto a De Santa qualcosa come "se io muoio, li lascerete andare tutti?" e se lei avesse risposto affermativamente alla fine si sarebbe sparato alla testa. Per amore di moglie e figlia ovviamente. That's it! Non si discute su ciò. Comunque epico il "ma vaffanculo" di Uriel -ha pregustato il massacro per giorni poverina, è come togliere ad un bimbo il giochino preferito- oltre a Nuala che legge tranquillamente :D

Dunque sono inquisitrici... Amazon è avanti in diverse cose, eppure ironicamente ha preso dai terrestri una delle istituzioni più barbare che si siano mai viste. Che condannavano senza pensarci due volte innocenti, anche se a quei tempi urlavano alle streghe per giustificare in qualche modo malattie e carestie e tenere buono il popolo mentre su Amazon le streghe ci sono davvero... Dettagli... Qui non c'è un popolo da tenere buono.

Il trio delle meraviglie è ancora nei guai :D Masada potrebbe far concorrenza a Clio Make Up come truccatrice! (minchiata del giorno, ok).

Eeee... Niente, adesso vedremo quante ne prenderanno da Kid, perché tanto va sempre così xD

14/07/14, ore 09:37

Penso che se non fossero stati i suoi cari&fedeli soldati, oltre che per la tensione in generale, alla battuta di Connors avrebbero fatto un facepalm globale. Ci mancava solo che le chiedesse se voleva una mucca viva O_o

Comunque, in un certo senso quello che ha fatto Zeke era un esperimento scientifico serio, al di là del grembiule a fiori fucsia. Mi domando solo se, nel caso la stanza scelta invece fosse stata un dormitorio o qualcosa del genere, si sarebbero messi in pigiama :D e non pensavo che Ally avesse un cognome tedesco...austriaco...quello che è. Non sembra né molto austriaca né molto tedesca, al di là del fatto che sia bionda!
Sia Zachary che suo fratello le hanno prese, ma al di là di tutto Zeke in realtà è stato molto fortunato che non gli sia andata peggio. Uccidere chi non sa combattere non è onorevole per Masada, ma uccidere un tizio che ti lancia addosso pugnali con dell'esplosivo attaccato direi che sarebbe quantomeno  conveniente per chiunque!
...ma non credo che Zeke abbia imparato la lezione. Conoscendolo, se mai diventerebbe più "accanito". Naturalmente sempre con un sorriso, una volta che si sarà ripreso un pochino.
Immagino che con quella sua capacità di riformarsi Alana sopravviverà all'esplosione creata dalla bambola...e tutto sommato penso che sopravviverà anche Masada, anche se magari con qualche danno. In fin dei conti, le basterebbe rannicchiarsi a pallina e restare ferma per attivare la special skill.

"le cortigiane sono delle scaltre opportuniste e non si risparmieranno anche se ci sono di mezzo degli innocenti", beh, in effetti sembra essere proprio così. Su Amazon hanno tante cose tanto carine, ma il sistema giudiziario ha, ehm, qualche piiiiiiccolissimo difetto. Queste della Corte fanno quel che gli pare (e in un certo senso è ovvio: sono forti, le rose nere o ex rose nere in particolare, chi cavolo può fermarle o dire "nuuuu, non si fa"? Se ci fosse Nefer forse tirerebbe fuori un paio di Asphys, ma non c'è! xD). In particolare De Santa e compagnia, che a quanto pare sono davvero un "fifty-fifty" tra rinnegate e non. Mi danno più l'idea di essere qualcosa simile alla X-Force che Wolverine creò tempo fa. Un'organizzazione che aveva il compito di occuparsi di cose ancora più spiacevoli delle solite spiacevoli che i mutanti si trovano ad affrontare. Con una libertà di agire quasi assoluta e zero problemi o quasi a fare bagni di sangue. E che teoricamente era segreta ma in seguito ha continuato ad esistere anche se tutti sapevano che c'era, ma per convenienza chiudevano un occhio, o anche tutti e due.
Quindi si, Meat, è una specie di processo. Oltre che un documentario. "Fin dove si spinge l'amore"...vorrebbe che venissero immortalati gli eroici tentativi degli amanti presenti alla festa di salvarsi (o anche no) a vicenda, per caso? O qualcosa del genere?...si, ce la vedo a riguardare questo tipo di filmino e farsi tante risate. Mi chiedo quand'è che tirerà fuori un altro dei suoi spassosissimi antefatti :D e a tal proposito dopo il matrimonio, se gli antefatti le piacciono tanto, le consiglio vivamente di andare a conoscere
Heinz Doofenshmirtz: anche lui ne racconta spesso, e magari è la volta buona che De Santa mette su famiglia, ahahahah :'D ...ma né lei né Hammy sono intenzionate a farlo, anche se "il principale divertimento concesso sulla Terra" Emerald lo conosce bene xD ed è anche stata abbastanza educata, perché personalmente al posto suo le avrei risposto come il senatore Razzi, ossia "amica cara, fatti i ca**i toi!!!" ... si, io ed Hammy siamo delle personcine estremamente fini. E forse Emerald avrebbe fatto meglio a prendere sua madre, recuperare suo padre, e darsi alla fuga appena ha sentito De Santa dire che a breve avrebbe tanto desiderato essere altrove.
E per ultimo...povera Road Rage! Vabbè che è un robot e uno la ricompone eh...

30/06/14, ore 09:26

Non c'è che dire, Robin Knight ha la tipica "dolcezza" dei Mask xD per quanto in realtà io condivida le ragioni del primo pugno. Ha saputo che si sposava solo quando ha visto il biglietto -.- si sarà sentito messo un po'da parte immagino, e Robin ha poco da pensare che quei pugni "non se li merita" ... perché in realtà, anche se questo Robin Knight non lo sa, se ne sarebbe meritati un'altra dozzina solo per come ha trattato Alya all'inizio.

Yeeeah, DJ Howie!...mi sa che se lui e la figlia avessero lavorato insieme avrebbero fatto ancora più successo ( o forse no ) ma di sicuro è riuscito a fare incavolare lo sposo xD al posto di Eiko comunque avrei pensato la stessa cosa, e... per l'ennesima volta Alya ha sperimentato perplessità e disgusto, in quanto "figlia di una bestia" stavolta. Dubito che sia stato piacevole...ma almeno la tensione è stata stemperata dalla vicinanza di Robin, dopo. Peccato per il giudice vecchio rincoglionito :D
...e comunque sembra proprio che Robin non sia in grado di stare fuori dalla vita privata di suo figlio, considerando quel che ha pensato del suo rapporto con Niamh. Certo che non gli sta mai bene niente eh!

Molto ironico che i MacMadd si preoccupino di essere attaccati dalla Corte, quando hanno lì vicino quella che probabilmente farà un grand disastro. Per quanto non ci sarebbe un reale motivo a questo punto, visto che lei ed il suo gruppo cercavano proprio i soldati di Howard e quindi potrebbero pure lasciare in pace chi non c'entra, come Masada ha fatto con quel giovane soldato che non le aveva fatto niente. Interessante quella faccenda dell'impianto neurale nel cervello, forse avrebbero dovuto verificare di cosa di trattava invece di lasciare tutto lì così, ed avrebbero dovuto anche metterle delle catene più forti. Voglio dire, lo avevano visto che di chojin ne aveva battuti due insieme. Metterle dunque delle catene "a prova di chojin" (dei quali lei aveva dato dimostrazione di essere più forte) è stata un'imbecillata.

Infine, non so chi farà più danni tra Masada stessa oppure la Premiata Ditta N.3 Zeke&Alana, perché non rimarranno chiusi lì dentro per molto.
Devo dire che anche Zachary l'hai preso molto bene -ed anche se trattarlo non è complicatissimo ci vuole bravura lo stesso- anche solo per quella faccenda "nonna ci ha detto di trattare bene le persone di una certa età" xD ... scherziamo, perdere un contatto così importante? Non se ne parla proprio. Ed il fatto che riesca a trattenere il braccio di (un addrestratissimo ed arrabbiatissimo e dunque piuttosto forte) Michael è indice del fatto che non è nemmeno poi così deboluccio...

20/06/14, ore 16:20

Non credevo che ci avresti ficcato anche Zachary dato che lo detesti cordialmente (o probabilmente l'hai fatto per fargliele suonare di brutto da qualcuno) ma per aumentare la componente casino direi che sia perfetto :D trema Londra, c'è un altro terrorista -conoscente di Alana poi!- in città! ...mi sa che il magazzino sarà distrutto a breve... Comunque mi sono immaginata la faccia di Michael a trovarselo davanti, che dev'essere stata epica :D

Kevin a quanto pare si è stancato fin troppo con la sua ragazza xD e per fortuna che lei l'ha svegliato per sbaglio, sennò ciao ciao matrimonio! ... Povera ragazza, anche se non era lei a correre dev'essere stato sconvolgente saltare giù dalle scale e quant'altro!

Ok, ecco un'altra cosa che non mi aspettavo: Lizzie la bulletta ...e su Howard poi! O.o gli ha dato fuoco ai capelli, ma che gentile xD e tuttora non ha molta stima di lui.

A quanto pare per Warsman almeno all'inizio tutta quella faccenda di Katya e il matrimonio non è stata brutta come credeva. Peccato che poi il bel momento sia stato rovinato dalla solita Emerald -eh si i Lancaster si infilano proprio ovunque: Howie, la strega e l'armadio!!!- che fa domande che non dovrebbe fare, rovescia bicchieri addosso a chi non dovrebbe rovesciarli e giù! Scoppia il casino davanti a madre e figlia una allibita e l'altra un po'perplessa ... Poi fortunatamente le acque si sono temporaneamente calmate :D

"il coccodrillo è irrequieto" ... A quanto pare Ramenman misura i potenziali casini con il coccodrillometro yeeeeeeeeah :)

10/06/14, ore 09:34

Fortunatamente Howard alle vecchie rompiscatole ci è abitato (sua madre, sua suocera) e quindi non sclera ... vabbè che lui non è tipo da sclerare il generale ... però avere a che fare con la nonna di Alya è facile quanto avere a che fare con un caimano arrabbiato, e pur non avendo esperienza diretta so per certo che non è facile :D "non ho paura dei soldati, ne ho portati tanti nel mio futon", beh, tanto meglio per lei, ma non frega a nessuno, specialmente ad Howard che per poco non è stato strangolato -e c'è da sperare per lui che se Janice si accorgerà dei segni gli creda quando lui tenterà di spiegarle che non sono succhiotti- da un'Alana che...eh O_o non si è mai vista così infuriata e disperata, e se perfino Howie ha capito che forse si è impelagato in qualcosa troppo grande per lui e che non lo riguarda vuol dire che è una cosa veramente veramente grossa O_o

Anche Robin non se la passa granché però, tra i postumi della sbornia e il ricatto xD "una poco di buono" xD e quando (se) verrà a sapere di chi è figlia penso che attaccherà con una scenata modello Stylequeen. Beh di motivi per essere nervoso e tesissimo comunque, adesso, sa di averne di seri visto che finalmente Kevin gli ha detto tutto. E per quanto possa capire che per i Mask "vita-onore-orgoglio" vanno di pari passo, stavolta Robbie poteva risparmiarselo -.- ...e così adesso è quasi contento di avere un vicino di casa con un esercito, eh? xD

Una storia proprio squallida quella di Niamh, che gli altri da vittima quale è l'hanno portata invece a sentirsi colpevole -.- i genitori in particolare -.- che cavolo non penso che i miei avrebbero reagito in quel modo dicendo "è colpa tua". Assurdo! ...comunque grazie all'azione combinata dei cugini Mask sembra aver superato un po'il trauma, visto che si è lasciata andare :) ...anche se Kevin stava per fare una stupidaggine come he ha fatte con Hammy dall'altra parte... fortuna sua, Niamh è più tollerante e comprensiva xD

Un'ultima cosa, che mi ero dimenticata ... Flash, più in là andiamo peggio ti vesti -.- se i pantaloni sono quelli della fanart su Tumblr c'è da sparargli e basta.
Stylequeen: per i Prime! che cosa oscena!!! Ma dove ci vai con quelli?! Sembra che tu ci abbia perso dentro dell'energon esausto!!! Vieni con me va'...
Io: 'Queen, niente rosa nel restyiling di Warsman per favore!
Stylequeen: ...ok...
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 09:39 am)

30/05/14, ore 07:13

Quindi per sposarsi Robbie metterà un orribile kilt? ...c'è che sarebbe capace di cercare di farlo inciampare davanti a tutti per vedere se ha messo almeno le mutande 8D comunque, direi che se l'obiettivo di Emerald e Warsman era raccogliere immagini compromettenti dovrebbero avercela fatta grazie a quella microcamera nel fermaglio ... piccola vendetta per una situazione che a Warsman non piace affatto e che dopo averli fatti bere per bene -e finalmente ho capito cos'è veramente una strega dello spazio- chiama la sua "farfalla" ... e guai a chi gliela tocca troppo eh! Lei è sua! (e mi chiedo come reagirebbe qui Warsman se lei all'improvviso gli dicesse di togliersi dalle scatole perché sta per sposarsi e non vuole più vederlo) ...È venuta lì proprio per strusciarsi contro chiunque glielo chieda, ma è sua lo stesso :'D cosa che le torna utile però quando Robin - e preghiamo (per Robbie) che anche Howie oltre ad Alya non veda mai la parte in cui lui le strappa via mezzo completino- ebbro di alcool ed ormoni cede al suo lato animale. Ma comunque nooooo, lei non si lascia demoralizzare per così poco, se mai si incavola xD

Giusto lo stupore dei ragazzi nel vedere i loro padri fare così, giusto Kid può esserci più o meno abituato ma gli altri non credo xD

21/05/14, ore 09:27

Ringraziando il cielo sembra che Kyle non abbia ereditato la coglionaggine dei Mask xD non proprio almeno. Insomma, si sta rigirando Niamh come gli pare e piace, complice anche il fatto che suo cugino invece la coglionaggine dei Mask l'ha ereditata eccome. Ma quindi...Niamh non aveva mai neppure baciato nessuno? Mai-mai? Da come ha reagito pare di no...o beh...fatti suoi in fondo. Dubito che nessuno nessuno le sia mai stato dietro, ma magari è anche lei che non si è mai accontentata del primo che trovava? (e se è così, ha fatto bene!)...e sempre Kyle dimostra di avere una certa presenza di spirito, oltre che una certa forza -ovvio- quando tiene fermo il camioncino :) e così facendo ha anche trovato qualcuno che lo alleni, anche se solo e soltanto quando Kevin avrà vinto il Torneo, ma va bene lo stesso.
Michael -ahah si è fatto atterrare da Niamh ^_^ se fossi al posto di Howie gli diminuirei la paga, ma lui non lo farebbe mai - chiaramente non immagina neanche lontanamente quale sia il vero rapporto tra Emerald e Warsman :) è vero alla fine tanto è sempre lei ad averla vinta, possono litigare quanto gli pare, ma
 Hammy wins! ...si è "finta" Lolita, giustamente, e gli ha pure evitato di spendere un partrimonio per quella maschera, ma d'altra parte per lei qualunque prezzo avesse fissato il fabbro sarebbe equivalso a briciole.

14/05/14, ore 08:55

Ammettilo, stai cercando di uccidermi facendomi ridere. Ammettilo!!! xD

Questo è epico dall'inizio fino alla fine xD adesso si capisce ancora meglio da dov'è che ha preso Hammy con quella sua mania di frugare ovunque nelle camere- armadi- toilettes altrui! Chi non lo conosce bene non penserebbe che Howard farebbe mai una cosa come quella, e nonostante l'ovvio stupore di entrambi io penso che Alya sia stata quella più sorpresa dei due. Robbie lo ha visto vestirsi da uomo ragno, quindi sa che con lui tutto è possibile, ma per lei Howard è quello che le è piombato in casa con un esercito! xD... inseguimento, quello di Robin ai danni del suddetto Howie -anche se poi essendo stato scambiato per un pazzo le botte le ha prese lui- anch'esso epico. Soprattutto per quella battuta sul leone! xD

Connors con quel "dolphin girl" direi che ci sta decisamente vista la tendenza ad affibbiare nomignoli :D io però penso solo una cosa, e cioè: ma dove lo trova un altro datore di lavoro così? Finire dentro ad un armadio a guardare due che si apprestano a compiere un "accoppiamento veloce -ma anche no- non a scopo riproduttivo" (cit.Zeke) non è cosa di tutti i giorni xD ...

eddai ragazzi...quello che avete visto era solo un piercing al capezzolo! A parte il dolore quando l'ha fatto non c'è niente di male...anche se in effetti da Alya uno non se lo aspetterebbe. Ma d'altra parte c'è chi dopo una delusione amorosa si taglia i capelli e chi si ficca del metallo addosso.

Alana... cioè...ma devo proprio aggiungere qualcosa? ma proprio proprio?...penso che chiunque si sarebbe buttato fuori dall'armadio urlando come un matto, nel ritrovarsela dietro! Oddio x'D ...potrebbe davvero essere una discendente dell'Aracuan...e riguardo Nuala, beh, da come sta lasciando disidratare quei poveracci nelle ragnatele somiglia sempre di più alla sua spietata e ragnesca altra madre xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]