Recensioni per
Malattie
di Fed

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/10/20, ore 07:50
Cap. 1:

C'e' spalmata tanta noi in queste rime di una poesia sotto sforzo.Singolare questo modo di dialogarsi come a volere scacciare il maligno di un tempo iniquo.Molta qualita' in questo tuo lavoro.Benissimo.
Pasta 2/10/2020

Recensore Master
11/05/17, ore 14:40
Cap. 1:

Ciao Fed,
era da troppo tempo che rimandavo di leggere qualcosa di tuo, in particolare una tua poesia. Così, oggi, mi sono decisa a passare. E mi ha attirato questa raccolta. Quello che mi ha attirato è stato il suo titolo: così lapidario, onesto e, in un certo senso, essenziale.
Poi, una volta aperta la prima poesia, sono rimasta incantata dalle immagini che mi hai donato poetando: i trionfi di luce, le insegne, il camminare, le sensazioni di chi sta parlando, il cielo atroce da guardare...
Questa deve proprio essere una malattia...


-Han

Recensore Junior
09/03/14, ore 10:34
Cap. 1:

Ohi, buongiorno. Anch'io amo scrivere poesie, solo che quando decido di andare a cercarmene di belle da leggere non ne trovo mai. Tutte brutte ç_ç
Ma ora, menomale, ho trovato le tue. Per ora ho letto solo questa, ma, accidenti: complimenti. E' davvero bella. Non è complicata da capire, eppure, nella semplicità del linguaggio che hai usato, hai creato attorno a me Brescia, tutti i giorni che ci vado, tutte le sere del mercoledì, che torno a casa tardi da arpa e c'è buio, ci sono i neon, ci sono le persone che mi chiedono "E' questo treno che porta a Milano?" E vivendole, non sono sensazioni che amo, ma vederle scritte qui, scritte come le scrivi tu, le ho adorate. Io ti ringrazio perché mi hai fatto apprezzare quello che non apprezzo.
I primi due versi sono i migliori. Hai fatto bene a metterli come introduzione della storia, perché è proprio leggendoli che ho deciso di aprire le poesie.
Che dire? Davvero, meriti. Meriti molto.
A presto!

wincus.