Visualizzato da Elsa

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ELSA RITORNA TI PREGO
ELSAAAAAAAAAAAA
SEI LA MIA VITAAAAAAA1!1111!!!!11ONE "
è fantastica, stavo morendo dal ridere :'3
la gara è stata vinta da kristoff oddio, che ridere, basta adesso, vado a leggere gli altri caps
ciaooo,
irian

21/11/14, ore 21:53

Ahahahaha xD
E' la prima volta che leggo una storia del genere, e devo dire che è stata un'idea a dir poco straoriginale (?) :D
Del tipo che sono ancora qui che rido ahahaha xD
Questa fanfiction, non so perchè, ma comincia proprio a piacermi *^*
Complimenti per l'idea, a me non sarebbe mai venuta per niente :P
Ciao ciao :)

14/05/14, ore 16:31

Un'idea strabiliante, cioè, no, meravigliosamente meravigliosissima. Elsa e Jack che si scrivono in chat con se stessero su Facebook? Una vera e proprio genialata. Tra l'altro, Jack stai attento alle sculture!
Ora, dato che hai pubblicato altro, vado a leggere.
Didi

18/03/14, ore 12:53

allora non chiedermi perché ma ho iniziato a leggere questo tuo racconto (sempre che si possa definire così) e bo mi piace. è una cosa assolutamente insensata e decisamente fuori dal normale ma bo adesso passo al nuovo capitolo e vediamo che succede.. :)

13/03/14, ore 00:24

hahahaha!!!XD oddio sto morendo dalle risate!! bellissimaaa!!!!!
è troppo divertente!!!! davvero! kristoff che vince XD ci sta tutta!!

27/02/14, ore 16:34

No, vabbè, ma tu sei un genio! Questa storia è bellissima,mi piace veramente tanto , la seguirò di sicuro. E grazie per avermi chiarito la faccenda di GoT, sarò ignorante io ma non sapevo nemmeno che esistesse xD
Complimenti ancora una volta!
P.S. storia inserita nei preferiti e seguiti :)
Chiara

19/02/14, ore 19:03

Ommioddio Decedo. Resuscito. Muoro.
Ho riso come una demente per cinque minuti buoni e anche di piú: questo singnifica... preferito seguito ricordato e annessi e connessi che ora non ricordo. *saltella come un coniglio per tutta la casa con una faccia imprisciata dalla serie bambini di 3 anni*
Fantastica, davvero :D
E concordo con te, onore e gloria ai panda pucciosi.
-Serytia

06/02/14, ore 19:11

Oddio è meraviglioso xD
Davvero, un'idea davvero fantastica, bella trovata!
Mi ha fatto morire dal ridere, e il bello è che sono solo poche righe, ma sono bastate a farmi schiattare dalle risate ahahah
No, seriamente, è davvero un'idea geniale!
Continua così, mi raccomando,
-Myna

04/02/14, ore 11:43

Tu devi continuare.
L'idea è simpatica e se inserissi conversazioni fra altri personaggi come i Big four sarebbe fantastico! XD
Io intanto la metto fra le seguite e attendo un aggiornamento.
A me piace l'OOC sinceramente,rende tutto più imprevedibile,altrimenti i comportamenti e le risposte diventano scontati e ci privano di sorprese divertenti,tipo questa...
"Nel senso che sei la regina di Fanculo o che la dai alla prima botta?"
Che mi ha fatto schiattare,sinceramente,ma non ditelo ad Elsa.
Insomma,scorrevole,audace,irriverente.
Credo proprio che tu stessa ti divertirai a scriverla! XD
A presto! :)
Shin

02/02/14, ore 20:44

Sicuramente l'avviso OOC va messo, i personaggi sono un sacco alterati nelle loro personalità maaaa...  A parte questo, l'idea di questa fanfiction mi piace da morire. x°
E' veramente interessante questo stile di presentazione, così come è interessante il poter conoscere il rapporto che i due personaggi hanno, solo tramite i messaggi che si scambiano su facebook. Il titolo è veramente carino, e Kristoff rivale di Elsa in una gara di sculture di ghiaccio ha incredibilmente senso in un AU del genere - anche qui, a proposito, ti consiglio di mettere questo avvertimento.
Potrei provare a tenere d'occhio la fanfiction, quindi non escludere un mio probabile ritorno!

a u t u m n

02/02/14, ore 19:36

Fantastica!
è la prima fic del genere che leggo, oltre alla prima fic dove c'è JeckxElsa(Cross-in-love che adoooro!*Cross-in-love è un termine che ho creato io, credo... se esisteva già non lo sapevo.*).
Comunque: Bella bella! Non vedo l'ora di vedere i prossimi messaggi!XD
Aggiorna presto, questa Fic si è guadagnata un posto d'onore tra le seguite!^^

02/02/14, ore 19:23

Io sparisco, poi torno, poi sparisco, poi torno, poi... scopro che pandamito shippa Jelsa. E che vuole scrivere sui Super Six.
Vuoi che muoro? #cit Tellamelo! #cit

Sono fusa da interminabili e consecutive ore di studio, quindi non ci giro attorno e te lo dico direttamente: tu.sei.geniale.
E mi fai tanto, tanto ridere.
E devo stalkerarti più spesso il profilo.
Ah, e descrivere più Jelsa. Anzi, devi scrivere e basta.
Anche se ammetto che non mi dispiacerebbe affatto leggere altre storie così, stile chat di facebook... A proposito, ho molto apprezzato l'html u.u
Va bene, tolgo il disturbo perchè 'sta recensione è una schifezzuola che può solo peggiorare...
Ma sappi che per me è sì! #altracit
A presto! :D

A.