Safe and sound
di funny1723

20/04/14, ore 17:09

Lacrimuccia nascosta dietro l angolo! Wow mi piace..... sam é un grande, se non ci foa se lui cosa farebbe Frodo? (Considerazione personale:un bel niente, ma forse lo penso solo io). Sam è un grande, é dolcissimo e magari esistesse anche nella realtà! Spero tu scriva ancora sul Signore degli Anelli, ne servono sempre di nuove.... poi adesso che ci sono anche i film de Lo hobbit ti puoi sbizzarrire! Tanto perché qui e nella fiction su Arya ho detto i miei personaggi preferiti, tanto vale chiarirlo anche qui: mai pensato di scrivere su Ori? O su Dwalin? O su loro due insieme? Ok la smetto! Quando voglio rompere le scatole ci riesco benissimo.... comunque Sam é il migliore.... é un personaggio molto forte, leale.... ci servirebbero più persone come lui.... il migliore di tutta la saga (tamto perché non si era capito che mi piaceva! ). Complimenti!

05/02/14, ore 21:44

Ciao, sono sempre io: il grande, unico e vero amore della tua vita!! Safe and sound eh? Sani e salvi...Mi piace!! Sono felice che tu abbia deciso di intraprendere la via del Signore degli anelli :3 Cioè intendo, per scrivere, so che il fandom lo seguivi già...Okay sto divagando; il punto è che mi piace questa ff :3 E' scritta alla grande e poi c'è quella nota poetica e poi è su Sam e c'è anche Frodo e vabbèh ci siamo intese no? Ho visto che ne hai pubblicata un'altra, quindi vado a leggerla...Ciao amorino ;*

02/02/14, ore 22:20

E quindi, ti piace anche ''Il Signore degli Anelli''! *^*
Comunque, questa flashfic è veramente bella! Non so perché, ma..mi ricorda un po' il modo di scrivere una poesia (sì, sono strana!)..
Il sentimento non manca, e, anche se corta, è, ripeto, veramente bella! Complimenti ;)

Scusa per la recensione poco produttiva!

-Bai

02/02/14, ore 20:09

Ciao!!
Come prima fic nella sezione de "il Signore degli Anelli" hai fatto un ottimo lavoro! :-)
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso i pensieri di Sam (che tra l'altro è uno dei miei personaggi preferiti!! XD ), anche perchè sei riuscita a mantenerlo IC, e so che non è una cosa facile!
Quello che ammiro di Sam è la devozione e l'affetto che prova per Frodo, per la Contea e per la sua Rosie e ho notato con piacere che sei riuscita nell'arduo compito di condensare il tutto qui dentro, riuscendo comunque ad ottenere un buon risultato! :-)
Se i lunghi e noiosi viaggi in treno hanno l'effetto di farti creare delle fic così belle, ti auguro (in modo benevolo, naturalmente) di farne molto altri!
Spero pubblicherai presto qualcos'altro in questa sezione!
Alla prossima recensione e buona serata!!
Ciao ciao!!