Ti voglio bene, ma...
di SoGi92

24/02/14, ore 17:22

ooooh bello bello! Questo racconto finisce fra i preferiti niente da fare! Alla fine i cambiamenti ci sono stati, sia nella vita che nella testa di Erik! Sono contenta per tutto, Sia per Jennifer e Jasper che sono adorabili! Sia per Erik che finalmente può rifarsi una vita, sia lavorativa che sentimentale! Anche per Randy ovviamente che ormai è sicuro di avere l'amore della sua famiglia ( la parte ragionevole almeno) e l'amore di un giovincello davvero simpatico! Poi piace anche a Erik quindi esulto! Ahaha ...
Bene detto questo mi dispiace di essere arrivata alla fine di questa storia tanto bella e spero vivamente di avere il tempo di leggere altro di tuo! Sei bravissima SoGi!
Un bacio e a presto

24/02/14, ore 17:09

Fuochi d'artificio direi!! Bella pensata e bel gancio!XD Mi è piaciuto molto il finale, alla fine Erik ha capito che accettare e proteggere chi ami è molto più importante che mantenere un profilo sociale impeccabile! Alla fine se suo padre ha le sue convinzioni assurde che le tenga per se! I fratelli devono darsi man forte a vicenda! Bellissima la parte finale davero! Ti voglio bene ma delle volte ti ammazzerei! Racchiude davvero il senso del loro legame! Posso dire che ormai non mi faccio prendere per il sottile e vado a leggere anche l'ultimo capitolo!XD Una storia davvero coinvolgente!
a presto

24/02/14, ore 16:58

Mamma mia per un momento ho creduto che stessmo tutti partendo in un mitico viaggio della speranza a Pirigi! Immersi nei vicoli a cercare tracce di Randy XD invece no! Grazie al cielo lo hanno ritrovato in tempo! NAche se corto è un capitolo bellissimo come sempre e sono curiossissima di sapere quale sarà il piano di Erik! Spero solo che alla fine della storia Randy si sentirà parte della famiglia!

24/02/14, ore 16:53

Avviva udite udite gli incontri fortuiti per la strada servono davvero a qualcosa! Mindy gli ha dasto pane per i suoi denti mettendo Erik di fronte a se stesso per una volta! Ha ragione si sforza troppo a sembrare il figlio perfetto e rischia di mettere a repentaglio il rapporto autentico che ha con i suoi fratelli a favore di quello fittizio che ha col padre. Infondi credo che quelli che daveero vogliono bene a Erik e che lo apprezzeranno comunque a prescindere da tutto sono proprio Jennifer e Randy. Dovrebbe davvero essere leale con loro come loro lo sono con lui! Sembra che in fondo la chiacchierata con la psicologa sia servita XD ha innescato una sorta di reazione! Vai e colpisci Erik!
Bravissima come sempre!
un bacio Irial

24/02/14, ore 16:32

Allora intanto sono lieta di sapere che si tratta solo di una festa e non di qualche tragedia o malattia segreta! Perdonami sono sempre pessimista!XD poi .... COSA? ma andiamo quello che vuole il padre non ha senso! é davvero pazzesco come può esclidere Randy così! é bravissimo quel ragazzo, si è fatto strada da solo nel mondo dell'arte come fa a non essere fiero di lui? Pure Erik però! Come fa ad accettera una cosa del genere, ha fatto bene Jennifer ad andersene! Mi sono incazzata pure io! Fa bene a sentirsi un verme alla fine Randy è pure il suo gemello dovrebbe essere più solidalke con lui .... sveglia!!!
ahaha allora vaneggi a parte bellissimo capitolo, la storia mi piace sempre di più complimentiiii!!
Un bacio
irial

24/02/14, ore 16:22

Oddiooooo me lo interrompi così??? aahaha rana dalla bocca larga è bellissimo ho riso un sacco quando l'ho letto!! Povero Erik sorbirsi la ramanzina dalla mamma è terribile, ne so qualcosa! Quando la mia comincia non smette più, Randy doveva stare zitto!! Sono un pò in ansia per il padre che vorrà dirgli? sembrava una cosa molto seria! Spero non altre brutte notizie perchè non è proprio il momento XD!
Io passerei al prossimo capitolo visto che sono sempre più curiosa! Bravissima ed a presto!!!

24/02/14, ore 16:16

Bellini non c'è niente da fare sono un trio davvero affiatato! Il fidanzato di Jennifer sembra davvero figo ha ragione Randy e speriamo che le voglia bene come sembra! Erik si deve calmare e dare respiro a sua sorella XD altrimenti finisce che lo butta fuori di casa ahaha! Un altro capitolo fantastico! Alla prossima!
Un bacio
irial

24/02/14, ore 16:09

Rieccomi! Un capitolo di gran lunga più tranquillo del precendete! XD sono contenta che Ally non si sia fatta sentire, che razza di persona è? -.- Jennifer mi è sdimpatica invece ed anche il buon Randy! Erik starà meglio in loro compagnia! Appena ho visto che aveva un gemello sono caduta dalla sedia XD non me lo aspettavo, mi sembra uno che ne combia parecchie! Io procedo perchè ormai sono curiosa quindi a prestoooo
un bacio

24/02/14, ore 00:12

Ciao cara, finalemte ho avuto il tempo di leggerer qualcosa di tuo, in particolare questa storia mi incuriosiva molto, anche per il titolo un pò interrogativo XD. Mi piace molto il tuo modo di scrivere , rendi davvero bene i personaggi e gli stati d'animo. Povero Erik l'inizio non è dei migliori, il mondo del lavoro è incerto e spietato ma certo che anche la fidanzata no ahahah... due in un colpo solo! Fortuna che la famiglia sa dare man forte quando serve, magari con l'aiuto della sorella potrà mettersi in sesto! E' solo il primo capitolo quindi non posso dire molto ancora, solo che ti seguirò sicuramente e metto appunto la storia tra le seguite! Almeno è finita così saprò presto tutto!XD
alla prossima
un bacio Irial

19/02/14, ore 19:58

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo:-) ora la storia è più completa e devo dire che prima in effetti c'era come un'interruzione.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie:-)
Un bacione.

18/02/14, ore 09:52

Uhh, non mi aspettavo un piccolo spin-off, ma inutile dirti che l'ho gradito tanto.
In effetti quel finale sembrava quasi incompleto, adesso trovo che sia decisamente più allegro :)
Sono felice per tutti loro, da Jenny incinta, a Randy fidanzato a Erik che trova lavoro e amore insieme e riesce a superare i suoi "problemi" di accettazione dei rispettivi cognati xD
Alla fine ce l'ha fatta a crescere. Il padre invece ... idiota fino alla fine, ma che ci vuoi fare.
Bravissima, mi è piaciuto molto.
Un bacio e a presto :*

16/02/14, ore 00:22

Ohhh, tutto bene quel che finisce bene.
Su dai, non è proprio un finale alla Rosamunde xD altrimenti ci sarebbero immensi prati verdi con su tipiche fattorie tedesche e uomini di mezza età biondi e in crisi! Comunque a volte ci stanno proprio gli happy endings :)
Sono davvero felice per i tre ragazzi, amareggiata per i genitori ... mamma mia che tristezza il padre.
Comunque finalmente Erik è riuscito a superare le sue paure, ad affrontare il padre e a risolvere le cose con Randy. Non potevamo chiedere e desiderare di meglio.
E' una storia semplice, ma molto carina :) ancora tanti complimenti :)
Un bacio e a presto!

16/02/14, ore 00:14

Eccomi qui a leggere a questa tarda ora in un sabato che non mi sembra neppure sabato >_<
Ok, andiamo al capitolo ed evitiamo le lamentele. xD
Sono davvero sollevata di vedere che Jennifer ed Erik sono riusciti a raggiungere Randy prima che fosse troppo tardi *-*
Da ora in poi andrà tutto bene, ne sono sicura! Anche se ho un po' paura del piano di Erik ... e soprattutto della reazione spropositata del padre! Beh, ho visto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e mi chiedo come farai a risolvere tutto in un unico capitolo...
Non mi resta che continuare a leggere :)
Ancora tanti complimenti!

15/02/14, ore 13:32

Ciao tesoro!
Ho amato ogni riga di questa storia soprattutto il finale sdolcinato, e tu sai bene che non sono il tipo!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie:-)
Un bacione e...Ti voglio bene!!!

15/02/14, ore 13:24

Ciao tesoro!
Che sollievo sapere che Randy non è partito!
Era troppo facile per lui sparire e basta e invece no, lui deve combattere per essere accettato e spero che Erik lo spalleggerà