Shades of blue
di sassafras

06/12/22, ore 18:45

Ciao! In realtà lessi questa storia anni fa, e la recensii anche con il mio vecchio account.
Sono tornata perché, alla veneranda età di 24 anni, sono ancora legata tanto al tuo scritto che mi ha fatto compagnia quando ero adolescente. :)
Grazie ancora per averla scritta, è un periodo che ricordo con dolcezza.

06/08/14, ore 13:51

Ciao! Parto subito dicendo che in realtà non ho moltissimo da dire(?) Avevo messo la storia tra le seguite solo che poi per varie cose non sono nemmeno più salita su efp e che quindi mi sono riletta la tua storia tutta sta notte :'D non sto a dirti le cose capitolo per capitolo ti parlo direttamente di questo! Mi è piaciuto davvero tantissimo! E Gerard è coosì tanto sicuro con Frank e poi mi è piaciuto il modo in cui ha "risposto" a quei ragazzi che li prendevano in giro!! È stato un signore u.u Frank gli da davvero tantissima sicurezza ad ogni capitolo lo noto sempre di più ed è una cosa bellissima *-* non vedo l'ora del nuovo!! Aspetterò con ansia e scusa se questa recensione non ha sensooo ed è piena di ripetizioni ma non mi sembrava giusto non farti sapere proprio niente rispetto a quello che ne pensavo. alla prossima, un bacione! C. <3

25/07/14, ore 19:52

Hey!
Ho fangirlato assai per questo capitolo, sappilo cwc
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Gerard parla con Kaya, l'ho trovato molto spontanea e "artistica"diciamo.
E poi Frank e Gerard, oh miei Dei, devo ancora riprendermi.
Mi hai fatto sanguinare il cuore in senso positivo. *feels*

Ci si sente, Brand. xx

22/07/14, ore 14:15

Troppe cose in un un solo capitolo... sono cosi felice *^*
Mi piace come in quel gruppo di amici abbiano tutti un carattere definito, anche se non ricorderò mai i loro nomi (o a chi associarli). Il bacio in bagno è stato dolcissimo, anche se la liquidazione di Frank non lo è stata più di tanto.. ma lui era ancora confuso e poco attivo, possiamo giustificarlo.
Finalmente Erin ha dato qualche segno di vita! E quella cosa dell'orgasmo, davvero, ha rischiato di uccidermi.
Frank ci ha messo un po' a capire di ricambiare i sentimenti per Gerard.. Si sará fatto qualche domanda su perchè quando il suo migliore amico l'ha baciato (più di una volta) non lo ha fermato e non gli ha dato nemmeno noia..
È bellissimo come Gerard rovina l'atmosfera con le sue domande (legittime, comunque u.u). E il suo comportamento è tipico di lui, infatti sorprende sempre un po'.. anche se alla fine mi sarei stupita di più se non avesse fatto certe cose (come chiedere a Frank se avesse malattie o come andare a lavarsi i denti dopo aver fatto un pompino a Frank).
Mi piace tanto il carattere di Gerard :3 e mi piace che sia cosi in ogni situazione
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia! Per curiosità, tra quanti capitoli dovrebbe finire? Di solito provo a prepararmi psicologicamente prima di finire una storia xD

02/07/14, ore 01:07

Ok, sarà che amo il Gerard reale e mi ritrovo ad amarlo praticamente in tutte le fanfic (anche in quelle dove il suo carattere è nettamente diverso da quello del vero Gee), ma io questo lo adoro *^*
Tutti i suoi commenti e considerazioni, giusti, rassegnati, tristi.. i suoi comportamenti apparentemente strani ma che hanno una ragione..

Credo che anche Frank provi qualcosa per Gerard, solo che dai suoi comportamenti non riesco a capirlo tanto bene. Il bacio è piaciuto anche a lui e probabilmente lo desiderava, forse vuole mantenere le distanze per evitare prese in giro e commenti omofobi. Però non prende l'iniziativa, è come se 'subisse', senza avere necessità. Magari è solo timido e confuso, anche se è abbastanza impulsivo. Forse è solo confuso.

Spero che sapendo del bacio con Erin si svegli un attimo e capisca cos'è Gerard per lui (magari anche un semplice amico, oppure qualcosa di più). Onestamente, spero che sia geloso xD Anche se probabilmente Gerard si giustificherà dicendo che voleva solo non sentire più la sua voce e sentire cosa avrebbe provato, lasciando tutti perplessi. Erin si monterà la testa, poi di deprimerà quando scoprirà/capirà di non piacere a Gerard. Mi fa pena, quella povera ragazza..

Questo capitolo è un po' corto, ma non inutile. Spero che aggiorni presto (con qualcosa di lungo, mi piacciono i capitoli lunghi *-*)
Buona notte! (O giorno, mattina.. quello che vuoi)

28/06/14, ore 20:07

Ho letto tutta la storia (fino a questo capitolo) in una notte, e giuro che non mi pento minimamente di aver sfruttato tutte le mie ultime forze fino allo stremo per rimanere sveglia! Bellissima storia e originale, a me personalmente non piacciono quelle fanfic in cui si fa tutto e subito, ma quelle come questa, che procedono a piccoli passi ewe. La scena del bacio è stata letteralmente un colpo di scena che mi ha fatta rimanere un po' male perchè non mi aspettavo che fosse trattato così ''alla leggera'' per i miei gusti cwc. A parte questo particolare, per me, la storia procede benissimo ed è perfetta. Baci :*
P.S. Io ce l'ho davvero il cagotto adesso, lol.

27/06/14, ore 23:12

Buonasera! Omg che carini dormono insieme. c_c Ma io mi sciolgo nel feels. c_c Anywayyyyyyy, capitolo very cute! *^* La lettura è semplice e scorrevvole, e usi bene la grammaticata e la punteggiatura. u_u Aggiorna presto, che mi piace sempre di più. xox, Brand.

07/06/14, ore 23:11

Ma omg che cosa dolce si soNO BACIATI. *fangirla un po'* Gerard assomiglia troppo a un cucciolo quando sta con Frank aw Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo omfg. *fangirla ancora un po'* xx, alla prossima, Brand.

04/06/14, ore 21:09

Tra Frank e Gerard non so chi mi confonda di più u.u è palese che a Gerard piaccia Frank, ma Frank sembra prendere tutto come un gioco e mi confonde D: E finalmente si sono baciati! *arriva un gruppo di fan esagitate urlanti* viva il Frerard :3
Ah, mi dispiace per i Maltesers di Frank, secondo me li ha presi il prof stronzo, alla fine. E non li ha neanche pagati!
Be' questa storia mi piace sempre di più, Gerard è così involontariamente dolce e inaspettatamente coraggioso (?)
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose...
Al prossimo capitolo

30/05/14, ore 17:49

Capitolo bellissimo. *^*
Ho amato il discorso che Gerard fa a Frank omg.
Ma come fai? *^*

xx, Brandibuck.

22/05/14, ore 18:39

Heyyy*agita le braccia *
Piacere sono Chiary!! :3
Ho aapena divorato questi 8 capitoli...
ODDIOMIPIAEUNSACCOFRACCOOOOO
Sei appena stata eletta a Nuova Ossessione U.U
Scrivi veramente bennissimo, e i personaggi sono fantastici!!!
Non è da tutti strutturare così bene i caratteri, le reazioni..e poi no, sul serio, sono strafelice di averti scopertooo >____<
Non vedo l' ora di leggere ancora!! Waaah, Gee è tenerissimo, e trovo il carattere molto azzeccato..Frankie, beh, è Frankie, e anche lui ce lo vedo un sacco...
BRAVABRAVABRAVA, davvero COMPLIMENTSSSSS!!
Un abbraccione!!
non vedo l' ora di leggere il prossimo!!
Chiary <3

19/05/14, ore 23:18

*si inchina* *piange* *le chiede di sposarla* Ma come fai? Rendi /così/ vivi e reali sia i personaggi che i pensieri della fic. E poi scrivi benissimo UGH. Continua così. <3 xx, Brand.

14/05/14, ore 20:59

Buona sera!
Capitolo carinissimo, aw. *^*
Sono troppo dolci Frank e Gerard, un po' distruggi-feels. cwc
Continuala presto, uhm? ç-ç

xx Brandibuck.

24/04/14, ore 22:46

Tu sei un genio.
Spero tu ne sia consapevole. E di certo lo sarai perché una persona non può scrivere così e non saperlo.Davvero eccezzionale! Tutto, dallo svolgimento della trama( trattato in modo davvero fantastico) ai personaggi ( descritti in modo altrettanto meraviglioso)
davvero questa storia è stata una piacevolissima scoperta! Ho visto poche persone su efp in grado di trattare gli eventi al pari di come lo fai tu.
Uno stile che è sia ricco sia scorrevole.
insomma l'ho letta d'un fiato.
I miei più sinceri complimenti!
a quando il prossimo capitolo? Spero presto :)

24/04/14, ore 21:29

Buona sera!
Capitolo stupendo, come sempre; ottima grammatica, frasi ben articolate e discorsi che "filano lisci".
Adoro la relazione che si sta sviluppando tra Frank e Gerard!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, uh.
Alla prossima,
Brand. xx