Sogno Erotico
di ImperialPair

24/05/14, ore 19:24

Non l'ho letta con molta attenzione, non essendo una grande fan della coppia, ma mi è subito saltato all'occhio l'utilizzo totalmente errato che fai dei tempi verbali. Ti riporto qualche esempio:
- "Il suo corpo era completamente in balia di quello CHE l'esecutore GLI STESSE facendo provare" perché hai usato il congiuntivo? Dovrebbe essere "che gli stava";
- "[...] solo dopo CHE il suo sperma FOSSE fuoruscito", anche qui hai usato il congiuntivo a sproposito. "Che fu" è il modo corretto perché l'azione è già avvenuta;
- "[...] non quando il soggetto del sogno FOSSE uno come Kougami". Il soggetto ERA, non fosse.
Stai più attenta a questo genere di errori, compromettono terribilmente la bellezza di una storia. Ci sono anche altri errori di grammatica, ti consiglio di rileggerla e trovarli da te.
A presto.

17/03/14, ore 19:53

Noi non ci conosciamo, ma piacere sono Davvy!
Giuro che non ho parole per dirti quanto mi piace, è stupenda!! A mio parere il finale va bene come tutto il resto. Spero scriverai presto altro
cuao Davvy :)

17/02/14, ore 15:34

Davvero bello il racconto. Anche il finale va bene, non c'è bisogno di sistemarlo :)

16/02/14, ore 21:39

O-oddio è bellissima *\\\\\*
Mi è piaciuta molto, anche perchè è la prima volta che trovo una fanfic su questa coppia (che adoro) çvç
Inoltre hai rispettato perfettamente il carattere di Gino <3
Complimenti davvero ç\\\\\\ç